Pesca con la mosca MFCS
Ciao !

Il Forum "MFCS" è un normalissimo Forum, dove, chiunque è il benvenuto e può chiedere/dare consigli... o semplicemente condividere le proprie esperienze piscatorie.

Per accedervi basta iscriversi senza alcun obbligo di diventare ( o essere ) socio del club.

Questo è un forum libero e alla portata di tutti ... esperti pescatori o meno.

Quì, Tu sei il benvenuto.

Buona navigazione.


JJM



Unisciti al forum, è facile e veloce

Pesca con la mosca MFCS
Ciao !

Il Forum "MFCS" è un normalissimo Forum, dove, chiunque è il benvenuto e può chiedere/dare consigli... o semplicemente condividere le proprie esperienze piscatorie.

Per accedervi basta iscriversi senza alcun obbligo di diventare ( o essere ) socio del club.

Questo è un forum libero e alla portata di tutti ... esperti pescatori o meno.

Quì, Tu sei il benvenuto.

Buona navigazione.


JJM

Pesca con la mosca MFCS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi
» Con il mio caro amico.
Poloni... e chi lo ferma ? EmptyDom 26 Apr 2020 - 17:37 Da Admin

» Gestione e amici del FLY FISHING ASCOLI
Poloni... e chi lo ferma ? EmptyMar 2 Ott 2018 - 14:36 Da Fly.dun

» presentazione nuovo e inesperto
Poloni... e chi lo ferma ? EmptyGio 14 Giu 2018 - 15:57 Da Admin

» ZRS Pioraco 2016...progettone !
Poloni... e chi lo ferma ? EmptyDom 9 Ott 2016 - 10:04 Da Admin

» Proposta di legge regionale
Poloni... e chi lo ferma ? EmptyGio 24 Mar 2016 - 21:56 Da MagicFLY


Poloni... e chi lo ferma ?

2 partecipanti

Andare in basso

Poloni... e chi lo ferma ? Empty Poloni... e chi lo ferma ?

Messaggio Da Admin Mar 8 Mag 2012 - 20:51

Ciao a tutti...

Eugenio spara denunce a destra e a manca,
dove trova una irregolarità, la quale procura certamente danni all' ecosistema del corso d'acqua, scatta... sia la foto
( come documento indiscutibile ) e sia la denuncia scritta ( ovviamente firmata ).

La denuncia con le foto è stata inserita nel sito alla sezione "Cosa Facciamo", dove è ormai dominio incontrastato del Poloni.

Io veramente non ho più parole... faccio fatica nel comprendere come si possa prendere certe libertà queste persone ( o società, o chi c...zo è ).
Come ho già scritto nelle "news"... vorrei vedere se questi "Signori", in Austria o Germania, avessero le palle nello sfidare le toste leggi di questi paesi comportandosi allo stesso modo, ne sono proprio curioso.

Io non direi "che Italia...", piuttosto direi "che razza d'Italiani...ci sono ?"... mi sono infervorato ? Twisted Evil


Comunque, ancora Grazie Eugenio.
Admin
Admin
Admin

Data d'iscrizione : 31.10.09

Torna in alto Andare in basso

Poloni... e chi lo ferma ? Empty Re: Poloni... e chi lo ferma ?

Messaggio Da Penna Nera Dom 13 Mag 2012 - 14:51

......E NON SOLO!..... Mi dispiace dirvi , anche se sono pienamente d'accordo con voi che quelle tavoloe sono li '' da sempre'' forse cambiate con delle nuove ma sono li da anni .. almeno 15... La cosa secondo il mio parere GRAVISSIMA e stata scavare con pala meccanica ''ruspa'' il bacino di contenimento sopra la diga per abbassare ulteriormente i livelli e contenere a monte piu' acqua da deviare nel canale. Feci delle foto mentre questa operazione era in atto sono nel PC. del club se non erro.... Dalle foto di Eugenio si vede che sotto alla diga c'e parecchio materiale (Ciotoli terra sabbia ) .... ebbene prima della ruspa era il fondale del piccolo bacino che ogni anno e sempre piu' fondo!!!! perche che succede none' mica la prima volta e lo sanno tutti pescatori e organi competenti ma siccome per risolvere i problemi '' BASTA AVERE LA PANCIA PIENA '' le cose cosi sono cosi rimangono!..... sempre se rispettiamo una fatomatica LEGGE!

Io sono per LIBERO ARBITRIO!
Penna Nera
Penna Nera

Data d'iscrizione : 28.11.09
Età : 48
Località : Porto Recanati

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.