Pesca con la mosca MFCS
Ciao !

Il Forum "MFCS" è un normalissimo Forum, dove, chiunque è il benvenuto e può chiedere/dare consigli... o semplicemente condividere le proprie esperienze piscatorie.

Per accedervi basta iscriversi senza alcun obbligo di diventare ( o essere ) socio del club.

Questo è un forum libero e alla portata di tutti ... esperti pescatori o meno.

Quì, Tu sei il benvenuto.

Buona navigazione.

JJM

Accedi

Ho dimenticato la password

Dicembre 2018
LunMarMerGioVenSabDom
     12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31      

Calendario Calendario

Ultimi argomenti
» Gestione e amici del FLY FISHING ASCOLI
Mar 2 Ott 2018 - 14:36 Da Fly.dun

» presentazione nuovo e inesperto
Gio 14 Giu 2018 - 15:57 Da Admin

» ZRS Pioraco 2016...progettone !
Dom 9 Ott 2016 - 10:04 Da Admin

» Proposta di legge regionale
Gio 24 Mar 2016 - 21:56 Da MagicFLY

» Auguri a...
Dom 20 Mar 2016 - 20:25 Da MagicFLY

la solita pescata del 26!!

Andare in basso

la solita pescata del 26!!

Messaggio Da Pinko Pallino il Dom 16 Dic 2012 - 21:01

Ciao a tutti,
come negli ultimi due anni, apro questo 3D per informarVi la mia intenzione di ripetere, per la terza volta, la classica pescata del 26 dicembre, visto che ogni anno ci siamo sempre divertiti alla grande!!! quindi, vediamo quanti ne siamo e tiriamo fuori qualche idea per il posto!!!
Pinko Pallino

Torna in alto Andare in basso

Re: la solita pescata del 26!!

Messaggio Da Admin il Lun 17 Dic 2012 - 12:42

Ciao Pinko Pallino,
interessante la cosa... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
salvo imprevisti ,credo che ci sarò, ovunque si decida di andare.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Admin
Admin

Messaggio Da Penna Nera il Lun 17 Dic 2012 - 23:30

Io non ci sono Pinko poi ci sentiamo per tel.
Penna Nera

Messaggio Da Pinko Pallino il Mer 19 Dic 2012 - 9:58

bene....magari ne parliamo venerdì al club e ci accordiamo....
Per Penna:
se non ti presenti, ti radio dalle amicizie!!! non puoi non presentarti...ok che è santo stefano e che festeggi a casa....ma appena pranzo, un giro DEVI assolutamente fartelo..non è una richiesta...è un IMPERATIVO ASSOLUTO!!!!! vorrai festeggiare anche con noi, spero...
Pinko Pallino

Messaggio Da lorenzo77 il Mer 19 Dic 2012 - 11:43

Mi aggrego a voi!!!!!!!

lorenzo77

Messaggio Da Admin il Mer 19 Dic 2012 - 14:28

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [ informazione ]

Ragazzi,
quì non siamo in "facebook", messagi come...

Penna Nera ha scritto:Io non ci sono Pinko poi ci sentiamo per tel.

Pinko Pallino ha scritto:bene....magari ne parliamo venerdì al club e ci accordiamo....

questi messaggi sono da inviare agli interessati come "messaggi privati", non è carino o "etico" emarginare, dal flusso dei post, i lettori interessati al thread .

Vi prego di attenervi al regolamernto de forum, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ultima modifica di Admin il Gio 20 Dic 2012 - 12:54, modificato 1 volta

Admin
Admin

Messaggio Da Pinko Pallino il Mer 19 Dic 2012 - 16:10

Admin, il mio messaggio era riferito anche a te e tutti coloro che vogliono partecipare...non solo per penna!!!!
PS: non dire a me che sono off topic....TU NE SEI IL RE DEGLI OFF TOPIC!!! Very Happy
dai che scherzo...una cosa invece l'hai detta giusta giusta..."qui non siamo su facebook!!" ... proprio una cosa che ti volevo dire...ovvero...dato che sei l'admin nonchè l'ideatore del tutto, perchè non inserisci il tasto "mi piace" proprio come su facebook???? sarebbe simpatico, no???

P.P.S.: che sono andato leggermente offtopic

Very Happy Very Happy Very Happy
Pinko Pallino

Messaggio Da Admin il Mer 19 Dic 2012 - 19:30

Ciao Pinko,

visto che il sottoscritto è : IL RE DEGLI OFF TOPIC !...allora posso permettermi anche questo, senza fare tanto scalpore. Twisted Evil

Si ! L'avevo capito che, quanto scritto da te, era riferito sopratutto a me, dal momento che sino a quel punto ero l'unico ad aver risposto positivamente alla tua proposta... ma la cosa non cambia... in un "trhead aperto" dove tutti possono seguire l'evolversi della discussione e poi leggere post del tipo... "te lo dico più tardi al telefono", "ci aggiorniamo al club venerdì" o "ti rispondo con una mail"... così facendo diventa una cosa da pubblica a privata/personale dove emargina, dai nuovi sviluppi, gli altri utenti e fargli perdere anche interesse per i prossimi thread... c'è da chiedersi, perchè aprire un thread pubblico per poi parlare o accordarsi in privato...non ha senso... ha un inizio senza una fine...

Per esempio :
immagina Drum, "Fabietto" di Rimini, che magari nel leggere questo "3D" si incuriosisce e gli piace leggere/conoscere dove andiamo, cosa facciamo, chi siamo o quanti siamo, se facciamo una grigliata col barbecue ( visto e considerato che siamo un pochino svitati ) o andiamo in un ristorante... beh, se ci sentiamo privatamente lui sarà tagliato fuori e, secondo me, anche deluso perchè questo non si fa nei forum.

Per il tasto "mi piace"...vedremo. Suspect

Ultima modifica di Admin il Gio 20 Dic 2012 - 12:54, modificato 1 volta

Admin
Admin

Messaggio Da Pinko Pallino il Mer 19 Dic 2012 - 22:28

Caro R.D.O.T. (re degli off topic),
hai perfettamente ragione con quello che scrivi...ma tu sai anche che, fondamentalmente sono alquanto burlone...e mi diverte un sacco scherzare...quindi, perdonami, tu e tutti coloro che leggono questo 3d, ma la mia risposta è stata studiata a tavolino...scusate ancora, ma la tentazione è stata troppo forte!!! Very Happy Very Happy
quindi, cercando di tornare nell' IN TOPIC ( Very Happy ) volevo aggiungere una cosa:
"Per il giorno del 26, si potrebbe organizzare una giornata da Tina, oppure, se qualche socio è disponibile ad accompagnarci, al lago azzurro...vorrei escludere il lago quadrifoglio, in quanto, non essendo più stato ripristinato il lago "no kill" , sarebbe da pescare insieme agli altri pescatori con tutte le tecniche ammesse....e, sinceramente, la cosa mi rovinerebbe la giornata...da non escludere il tronto o, direttamente, il chienti o potenza a cavedani....insomma, un posto vale l'altro, basta che stiamo insieme e ci divertiamo!!!!!"
ACCORRETE NUMEROSIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!
Pinko Pallino

Messaggio Da Burn il Mer 19 Dic 2012 - 23:42

Salve pescatori del 26,
mi aggrego anch'io,col senno di poi,
scrivo senza aver sentito la mia metà.
Devo provare una canna nuova 10 piedi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
pensateci bene per il posto, personalmente va bene qualsiasi soluzione,
ma se siamo in parecchi si può pescare al lago di Sefro,
c'è la possibilità di riservarlo,pensateci.

Ciao Gilberto
Burn

Messaggio Da Pinko Pallino il Gio 20 Dic 2012 - 9:50

Burn....con la canna 10 piedi, al lago di sefro..o ti metti per traverso, o devi stare attento a non oltrepassare il lago e finire a pescare nel fiume... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Pinko Pallino

Messaggio Da Admin il Gio 20 Dic 2012 - 12:31

Altro "OFF TOPIC"

Prima di tutto, bisogna vedere se il Sig.:

viene veramente... lui è solito fare ( sempre ) i conti senza l'oste, ma se , e sottolineo "se", dovesse venire con la 10 piedi, lui, pescherà nel lago direttamente da fuori il cancello sulla strada per Sefro. Shocked

Admin
Admin

Messaggio Da Pinko Pallino il Gio 20 Dic 2012 - 14:18

Ho la vaga sensazione che qualcuno faccia apposta a mettere tutti questi off topic!!! JJ....ce l'avranno con te???? ahahahahahh

Ragazzi,
OFF TOPIC a parte...Burn ha avuto una bellissima idea...che ne dite di prenotare tutto il laghetto????? daiiiiii..........accorrete numerosiiiiii.........se raggiungiamo una buona quota di gente, si può fare...è un'idea veramente gajarda...proprio come ai vecchi tempi, quando ce l'avevamo solo per noi!!!!
Pinko Pallino

Messaggio Da Pinko Pallino il Sab 22 Dic 2012 - 17:17

Ciao a tutti,
Vi aggiorno su quello che è venuto fuori ieri sera al club.
Il 26 dicembre ci sarà la pescata al lago (pensiamo a sefro) con pranzetto da tina o all'agriturismo sentiero del sole!!!
Poichè non tutti possono partecipare il 26, è stato proposto di ripeterla il 30 dicembre. Quindi, scrivete le adesioni così da poter organizzare anche quella del 30-12.

NB: il 30 non posso essere presente, quindi qualcuno dovrebbe seguire la situazione e aggiornare il forum, grazie!!!

Buone feste a tutti!!
Pinko Pallino

Messaggio Da Admin il Mar 25 Dic 2012 - 18:05

Aggiorniamo la situazione....

Domani mattina, 26/12/2012 ci si ritrova al lago di Sefro e verso le 12:30 si va al ristorantino "da Tina" e poi... chi vivrà vedrà....

scusate se lo stile è tipo "telegramma" ma non ho seguito bene la situazione e vado a braccio... ma comunque, ed a grandi linee, dovremmo essere in 5 o 6 pescatori... dalla serie " POCHI MA BUONI" ed alcuni, come me, accompagnati dalle Signore.

Arrivedorciiiiiii

Admin
Admin

Messaggio Da Pinko Pallino il Gio 27 Dic 2012 - 22:05

.............e così è passata anche "la solita pescata del 26"....e com'è andata???? beh....non c'è dubbio...alla grande, come sempre!!!
Ieri eravamo in pochi, molto pochi, ma nonostante tutto ci siamo veramente divertiti tantissimo..il lago non era al meglio, l'acqua era sporca, le trote ce n'erano poche (devono vuotare il lago per ripulirlo, quindi le immissioni erano molto contratte), ma qualcosa s'è visto e s'è sentito lo stesso!!!
A parte la pesca, punto sicuramente cardine dalla situazione, ma non l'unico....la giornata è scorsa in modo veramente lineare e divertente, complice il cibo ottimo e un buon vino!!!!
Insomma....il rito (speriamo) continua!!! all'anno prossimo per "la solita pescata del 26"!!!
Pinko Pallino

Messaggio Da Admin il Ven 28 Dic 2012 - 11:02

Ciao a tutti !

Per Pinko... clicca quì:

" Dio ti benedica ! ".

il 26 mattino, con Barbara, ci siamo svegliati tardi, tant'è vero che un SMS di Pinko, mi chiedeva chiarimenti se, l'appuntamento datogli al lago fosse alle 9:00 del mattino o notte.

Per affrettarmi mi sono dimenticato di caricare in auto il giubbino da pesca quindi non potevo pescare se qualche anima gentile non mi prestasse tip e artificiali.

Arrivati sul luogo alle 11:00 l'amino gentile di Pinko, ha fatto si, che potessi pescare ma ,come detto da lui, il lago non era quel lago che avevamo visto anni or sono ma comunque per stare assieme e fare due lanci era grasso che colava.

Alle 12:30 siamo andati a mangiare, e se sino a quel momento la situazione era stata molto gradevole, da lì in poi è stata magica...
eravamo in 5 persone comprese le due signore, dove mangiando, bevendo e chiacchierando i 5 amici si erano fusi in un unica sinfonia...
un affiatamento che solo in rare occasioni avviene... neanche una nota stonata o fuori luogo... uno spartito con sole note colorate.

Grazie a Pinko Pallino ho trascorso il più bel S.Stefano della mia vita.

La pesca è importante ma trovarsi con amici così, io ci metterei la firma col sangue ...altro che catture.. hai trovato un tesoro.

Pinko hai creato l'evento del 26 / 12 / xx ... per carità non farlo mai morire.

Con vera stima
Barbara e Paolo.

Admin
Admin

Messaggio Da Admin il Dom 30 Dic 2012 - 15:55

Dico subito che andrò in [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
e precisando che l'altra metà del mio cuore è completamente saturo dalla musica non posso io non inserire per voi questo, dove so benissimo che anche voi amate la musica....
scusa Pinko se occupo questo spazio ma c'è un motivo e sono sicuro che mi perdonerai. Intanto... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine].

Mentre noi facevamo la "solita pescata del 26 Dicembre" in America si preparavano a celebrare un evento straordinario e cioè nella città di Washington al "Kennedy Center Honors" i mitici LED ZEPPELIN
furono convocati per ricevere onorificenze riservate a chi, nel corso della propria carriera nello show business, ha arricchito la cultura americana.
Molti artisti ( li vedrete alla fine del "pezzo" uscire da dietro le quinte ) si sono cimentati nel rendere omaggio al "gruppo Inglese" con cover dei loro "Pezzi" dove tra questi si sono messi in evidenza gli "Heart" con la loro versione di "Stairway to Heaven" ( anno 1971 ) la quale è stata così curata e ben eseguita che ha portato Robert Plant ( cantante ) nel commuoversi.

LED ZEPPELIN :

Robert Plant ( voce - armonica )
Jimmy Page ( Chitarra )
John Paul Jones ( basso - tastiera )

John Bonham ( batteria - percussioni )
purtroppo ci ha lasciati il 25 settembre 1980 a soli 32 anni.

Molti anni dopo come batterista dei LED ZEPPLIN venne Jason ( figlio di John Bonham e lo potete vedere nel video con gli Heart che suona appunto la batteria).

Inquadrati dalle telecamere vedrete i tre LED ZEPPELIN con al centro Plant, alla sua destra Jones e ( a manca ) Page.

Buona visione

Emozionante, non trovate ?
In partilolar modo quando alla fine del "pezzo" la cantante ( Ann ) pronuncia la parola "Heaven" ( Paradiso ) e Jason innalza gli occhi al cielo verso il luogo dove è il quarto LED ZEPPELIN... suo padre.

Saluti & Rock' n' Roll a tutti .

Ultima modifica di Admin il Mar 1 Gen 2013 - 16:03, modificato 2 volte

Admin
Admin

Messaggio Da Pinko Pallino il Dom 30 Dic 2012 - 20:28

Tranquillo JJ,
tanto ormai lo sappiamo tutti che sei il re degli off topics.....o meglio... "THE KING OF OFF TOPICS"!!!! tanto che d'ora in avanti ti chiamerò in breve "KOT"!!!
Very Happy Very Happy
Per gruppi come i Led Zeppelin nessuno spazio è sprecato!!! Anzi, hai fatto più che bene, in quanto poche persone ne erano al corrente...almeno per quanto ne so io!!
Pinko Pallino

Messaggio Da Pinko Pallino il Lun 31 Dic 2012 - 11:03

Buongiorno,
stamattina mi stavo rivedendo il bel filmato postato da JJ.......e.....un'inquadratura di Robert Plant mi ha ricordato che lo avevo visto intento in una remata alquanto faticosa...inizio a cercare e la trovo....azz....non sapevo che Mr Plant pescasse salmoni in alaska!!!!!
Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

Pinko Pallino

Messaggio Da Admin il Lun 31 Dic 2012 - 12:55

Ciao Pinko e Buongiorno !

Ti dico la verità, anch' io avevo notato questa notevole somiglianza sopratutto nell'espressioni del viso e anche dai modi molto "BRITISH" ( vedi video sopra) del vero Robert e del nostro Plant-Ulisse.
La stessa somiglianza l'ha notata anche BURN.
Ma io, non lo ho appositamente scritto per non passare da "FISSATO"...
grazie Andrea, siamo proprio in sintonia...e questo mi fa un enorme piacere,

Buon fine 2012 e un super 2013

Admin
Admin

Messaggio Da Penna Nera il Lun 31 Dic 2012 - 17:53

azz...... vero!!!!
Penna Nera

Messaggio Da Admin il Mar 1 Gen 2013 - 16:57

Ciao a tutti e buon 2013...

considerando che il video, sopra inserito, è stato molto gradito continuo con l'Off Topic ma, e comunque, attinente al 3D solo per la data in cui il nostro evento del 26 ha coinciso con l'altro evento Americano...e dove, a me, l'emozione della pesca è molto vicina a quella di certa musica e, con questo, voglio farvi partecipi pure di quest'altro bel video "completo".

Inizialmente, vedrete, ci sarà una breve introduzione di Jack Black seguita, poi, da un supporto video che spiega tutta la storia del gruppo anglosassone sino ai giorni d' oggi.

Ci sarà un break pubblicitario, tranquilli noi non lo vedremo, e si inizierà con le cover ( musiche e parole dei Led Zepplin ) eseguite magistralmente da gruppi, o cantanti, molto famosi, sino ad arrivare alle sorelle Wilson ( Heart ) che concluderanno la scaletta delle cover.

Inizieranno i "Foo Fighters" con "Rock and Roll", poi a seguire...
"Kid Rock" con "Ramble On",
"Lenny Kravitz" con "Whole Lotta Love", ed infine...
"Heart" ( Ann & Nancy Wilson ) con "Stairway To Heaven"
che già abbiamo visto.

Bravissimi tutti quanti e ottimo tributo per i mitici...

LED ZEPPELIN

Admin
Admin

Messaggio Da Pinko Pallino il Mer 2 Gen 2013 - 9:58

....bellissimo.....ecco vedi??? questo è un perfetto esempio dove il tasto "mi piace" era preciso!!!
Pinko Pallino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: