Pesca con la mosca MFCS
Ciao !

Il Forum "MFCS" è un normalissimo Forum, dove, chiunque è il benvenuto e può chiedere/dare consigli... o semplicemente condividere le proprie esperienze piscatorie.

Per accedervi basta iscriversi senza alcun obbligo di diventare ( o essere ) socio del club.

Questo è un forum libero e alla portata di tutti ... esperti pescatori o meno.

Quì, Tu sei il benvenuto.

Buona navigazione.

JJM

Accedi

Ho dimenticato la password

Ottobre 2018
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031    

Calendario Calendario

Ultimi argomenti
» Gestione e amici del FLY FISHING ASCOLI
Mar 2 Ott 2018 - 14:36 Da Fly.dun

» presentazione nuovo e inesperto
Gio 14 Giu 2018 - 15:57 Da Admin

» ZRS Pioraco 2016...progettone !
Dom 9 Ott 2016 - 10:04 Da Admin

» Proposta di legge regionale
Gio 24 Mar 2016 - 21:56 Da MagicFLY

» Auguri a...
Dom 20 Mar 2016 - 20:25 Da MagicFLY

The Song Remains The Same

Andare in basso

The Song Remains The Same

Messaggio Da Admin il Dom 10 Mar 2013 - 16:54

Ciao a tutti !

E' proprio vero, "Tutto il mondo... è un paese".

Tutti noi sappiamo quanti problemi abbiamo in Italia...troppi!... ma limitandoci solo nel parlare dell'argomento pesca e di tutto ciò che essa è legata, possiamo dire che "piove sul bagnato", o, dal titolo del 3D, "la canzone rimane la stessa".

Gli altri paesi li vediamo più sensibili all' habitat, proteggendo con delle leggi tutto il territorio e salvaguardando flora e fauna.

Io stesso ho enfatizzato l'America come paradiso e come esempio da seguire, per i posti da pesca e il corretto comportamento dei pescatori e, anche, per come questi rispettano il loro "backcountry", ed è tutto vero... ma, il Dio Dollaro ( o Euro o con altro nome si voglia chiamare ) spazza via tutto senza tener conto di nulla e niente e, pure, nel buon nome del "Business", calpestando, senza alcun ritegno i diritti e doveri di chi ci vive o beneficia nella/della natura... modificando leggi o persino aggiungerle ( se necessario ).

I cittadini Americani, come detto sopra, non si fanno prendere per il naso tanto facilmente e confidano su "serie" associazioni dove queste non perdono tempo a farsi belle in Facebook o concentrando le loro forze organizzando "semplici" corsi di lancio o di costruzione come può fare un qualunque club ma su qualcosa di più concreto e i cittadini aderiscono e partecipano sostenendo queste ( serie ) associazioni le quali grazie agli avvocati, di quest'ultime, sono disposti e possono fare "guerra" nel difendere i loro diritti e dagli espropi verso le arroganti e potenti multinazionali.

Sotto la coordinazione dell' "AFFTA" e la collaborazione della "FFF" , "Trout Unlimited" e altre molte associazioni ,
tutt' assieme si sono coalizzate per non far deturpare siti "WILD" con oscene strade asfaltate, ponti, dighe e altre strutture in cemento armato... per saperne di più su questo argomento o per il semplice fatto di vedere come sono solidi e ben organizzati clicca a questo ----> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Siccome, quì in Italia, non ci facciamo mancare nulla, e sopratutto, non restiamo dietro a nessuno, in particolar modo sulle "porchette", ora si vuol creare una centralina idroelettrica nella zona San Salvatore nella Valtrebbia, i cittadini assieme ai pescatori, come comprensibile, si ribellano e chiedono, con una petizione, aiuto in una raccolta firme per cercare di bloccare o ostacolare questo scempio.

Barbara ed io abbiamo aderito e mi sono preso la libertà di aderire a nome del club MFCS...
se volete farlo anche voi ecco il ----> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

( N.B. : SE ADERITE, VI ARRIVERA' UNA MAIL DOVE CONFERMARE CLICCANDO SUL LINK INSERITO NEL TESTO )

Ciao a tutti...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Admin
Admin

Torna in alto Andare in basso

Re: The Song Remains The Same

Messaggio Da serfly il Dom 10 Mar 2013 - 21:16

Per quel che mi riguarda ho sottoscritto la petizione on-line proprio ieri sera, tra l'altro conosco i posti, ho pescato sul Trebbia anni fa proprio nei pressi di San Salvatore ...

serfly

Messaggio Da marius il Lun 11 Mar 2013 - 8:52

Ho aderito anch'io, il conto dei "savi" sale a 1040 un pò pochini rispetto ai 60 milioni di abitanti!

ma come diceva Don Bosco: << io più Dio facciamo la maggioranza>>
marius

Messaggio Da Pinko Pallino il Lun 11 Mar 2013 - 14:47

E pure questa è fatta.....come dice sempre Rocco Siffredi!!!!

Pinko Pallino

Messaggio Da MagicFLY il Mar 12 Mar 2013 - 19:37

Aderito certo che presto le cose cambieranno .... in meglio.
Ciao
MagicFLY

Messaggio Da lorenzo77 il Gio 14 Mar 2013 - 12:25

Aderito anch'io.

Habemussssssss Paaaaapaaaaaammmmmmmmm!

Papa Francesco (Jorge Mario Bergoglio) PREGA PER NOI,PER IL TREBBIA,PER TUTTI GLI ECOSISTEMI FLUVIALI,PER MADRE NATURA.

PREGATE E MEDITATE GENTE.

lorenzo77

Messaggio Da Penna Nera il Ven 15 Mar 2013 - 0:56

'' AMEN!!! FRATELLO LORENZO DA LORETO''
Credo cheper questo genere di miracoli sia piu' indicato SAN FRANCESCO ! Anche se da una mia recente visita in basilica credo che non sia affato contento di come vanno le cose dopo che fanno pagare dai bisogni fisici alle benedizioni...! tradotto alla tariffa 10.00 € ..... ''NO SCHIFO!'' ...... Come vedei caro Lorenzo tutto e business ! .....
'' dove c'e profitto c'e DIO... e DIO manda l'acqua in salita ! ''
OVVIAMENTE ADERITO!
Penna Nera

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: