Pesca con la mosca MFCS
Ciao !

Il Forum "MFCS" è un normalissimo Forum, dove, chiunque è il benvenuto e può chiedere/dare consigli... o semplicemente condividere le proprie esperienze piscatorie.

Per accedervi basta iscriversi senza alcun obbligo di diventare ( o essere ) socio del club.

Questo è un forum libero e alla portata di tutti ... esperti pescatori o meno.

Quì, Tu sei il benvenuto.

Buona navigazione.

JJM

Accedi

Ho dimenticato la password

Agosto 2018
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Ultimi argomenti
» presentazione nuovo e inesperto
Gio 14 Giu 2018 - 15:57 Da Admin

» ZRS Pioraco 2016...progettone !
Dom 9 Ott 2016 - 10:04 Da Admin

» Proposta di legge regionale
Gio 24 Mar 2016 - 21:56 Da MagicFLY

» Auguri a...
Dom 20 Mar 2016 - 20:25 Da MagicFLY

» LA PACE DEI SENSI
Mer 16 Mar 2016 - 11:34 Da Luca Massi

Stops... via con la ninfa.

Andare in basso

Stops... via con la ninfa.

Messaggio Da Admin il Mer 9 Ott 2013 - 14:08

Ciao a tutti.

Sono arrivato in un punto dove, io personalmente, ho sentito la necessità di contattare qualcuno dove potesse aiutarmi ad affinare la tecnica della pesca con la ninfa.

Per questo, ho chiesto informazioni agli amici e soci su chi io potessi contattare, spiegando il perchè e cosa intendessi fare, oltre al nome in risposta alcuni di questi esternavano anche l'intenzione , e volontà, di aggregarsi a me per frequentare questo tipo di corso.
Cosi da uno, siamo arrivati a due...poi tre...quattro, ed infine cinque persone interessate a frequentare questo corso.

Non immaginavo che altre persone fossero interessate nel fare questo tipo di corso... con la ninfa.

Io credo che tutto questo sia possibile farlo con il Club, ne sarei onorato e felicissimo.

Però... visto e considerato, che mi sono mosso autonomamente perchè ero l'unico nel fare questa cosa... ora posso dire, e con tutta franchezza, "Alea iacta est" - il "dado è tratto", quindi... organizzato dal club o meno, questa cosa io la dovrò comunque fare, privatamente e/o con tutti quelli che sono intenzionati a partecipare.
Ho preso questo impegno e intendo andare sino alla fine.

Allora, vi chiedo, vogliamo farlo a nome del Club ?

E chi interessato scriva, in risposta di questo 3D, il suo nick-name ( o nome ) per inserirlo nella lista .

Grazie.

Informazioni

Ho contattato, seguendo i consigli, Francesco ( Stops ) dove il primo contatto lo abbiamo avuto tramite E-Mail.
Successivamente ci siamo sentiti telefonicamente e posso dire di esser stato consigliato benissimo... almeno per quanto e come ho potuto constatare telefonicamente. Bravissimo.

Nella E-Mail ha sottolineato il fatto che tutti i suoi corsi sono stati sempre gratuiti e per questo non farà eccezione... ma io, visto il suo altruismo e disponibilità, sento il dovere di contraccambiare almeno sulla benzina e/o aventuale pasto ( pranzo o cena )... mi sembra il minimo.

Il corso, causa molteplici impegni di Francesco, inizierà non prima di Gennaio 2014, il giorno è ancora da decidere... con teoria ed infine la  pratica ( sul fiume ).

Per ulteriori info... contattatemi.

Ultima modifica di Admin il Gio 10 Ott 2013 - 12:32, modificato 1 volta

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Admin
Admin

Torna in alto Andare in basso

Re: Stops... via con la ninfa.

Messaggio Da marius il Mer 9 Ott 2013 - 17:22

Ciao JJ, come ti ho anticipato telefonicamente io parteciperò volentieri, tutto ciò che circonda il mondo PAM ha la mia attenzione o quanto meno curiosità.
Se non ricordo male qualche tempo fà anche Penna aveva chiesto a Francesco di venire nostro ospite al club per parlarci della tecnica a ninfa, penso che possa essere questa l'occasione.
Anzichè un solo appuntamento fine a se stesso, possiamo battezzarlo "corso di pesca a Ninfa" con tanto di lezione sul fiume. (alla riapertura). 
Io promuvo l'iniziativa e propongo tanto di locandina sul nostro sito!

Ottimo ragazzi le iniziative non sono mai troppe!

marius
marius

Messaggio Da Pinko Pallino il Gio 10 Ott 2013 - 10:10

Hey raga....Pinko Pallino si aggrega alla grande....dove c'è da fare baldoria, dove si mangia e si pesca, non posso mancare!!!! 

smiley-eatdrink3 smiley-eatdrink3 smiley-eatdrink3 smiley-eatdrink3 smiley-eatdrink3 smiley-eatdrink3 smiley-eatdrink3 smiley-eatdrink3 smiley-eatdrink3 smiley-eatdrink3 

(inutile ripetere ancora (ormai lo sapete tutti) che posso partecipare solamente se gli incontri vengano fatti di domenica, ma questo non deve condizionarVi!!!! se ci sarà la possibilità sarò ben lieto...altrimenti...pazienza!!!) cry2
Pinko Pallino

Messaggio Da Admin il Gio 10 Ott 2013 - 12:31

Pinko Pallino ha scritto:... Pinko Pallino si aggrega alla grande...
...
...posso partecipare solamente se gli incontri vengano fatti di domenica...
...
Grazie Pinko,
farlo di Domenica non è mica una brutta idea... vediamo e, sopratutto, sentiamo cosa dicono gli altri e anche Francesco...

Spero tanto di poterti accontentare.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Admin
Admin

Messaggio Da Pinko Pallino il Gio 10 Ott 2013 - 15:48

Grazie JJM, 
 però ho anche aggiunto che la cosa non deve condizionare nessuno!!!! mi raccomando...non vorrei passare per la solita rottura di scatole!!!
Pinko Pallino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: