Pesca con la mosca MFCS
Ciao !

Il Forum "MFCS" è un normalissimo Forum, dove, chiunque è il benvenuto e può chiedere/dare consigli... o semplicemente condividere le proprie esperienze piscatorie.

Per accedervi basta iscriversi senza alcun obbligo di diventare ( o essere ) socio del club.

Questo è un forum libero e alla portata di tutti ... esperti pescatori o meno.

Quì, Tu sei il benvenuto.

Buona navigazione.

JJM

Accedi

Ho dimenticato la password

Gennaio 2019
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   

Calendario Calendario

Ultimi argomenti
» Gestione e amici del FLY FISHING ASCOLI
Mar 2 Ott 2018 - 14:36 Da Fly.dun

» presentazione nuovo e inesperto
Gio 14 Giu 2018 - 15:57 Da Admin

» ZRS Pioraco 2016...progettone !
Dom 9 Ott 2016 - 10:04 Da Admin

» Proposta di legge regionale
Gio 24 Mar 2016 - 21:56 Da MagicFLY

» Auguri a...
Dom 20 Mar 2016 - 20:25 Da MagicFLY

Essere PAM significa dare un senso......

Andare in basso

Essere PAM significa dare un senso......

Messaggio Da Admin il Gio 5 Nov 2009 - 23:37

Sono onorato di essere amico del PAM , O.V. alias "Flyanglerforever" , presidente del fantastico club , " Tuscia Fly Club " di Viterbo .
Se andate nel sito del club ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ) , appena entrate nella "home page" , potete da subito leggere , ed intuire , che è un inno all'amicizia e per il rispetto delle persone , nonchè dell' ambiente .
Una ottima pubblicità per la pesca da noi praticata e sopratutto un messaggio positivo per i PAM un pochino pigri .
Flyanglerforever ha immesso un post nel portale di Massimo Mascalchi (altro grandissimo amico ) " pescaamosca.net " che fa onore a tutti i PAM , con umiltà e sincerità ha descritto semplicemente una uscita con un suo "allievo" , e spiega che un Golia può essere battuto da un Davide , ma stranamente , il gigante è felicissimo di essere battuto .
Questo Signore , non dice parole per dare aria alla bocca , questo Signore ha la voglia e la capacità di istruire i giovani a divenire PAM .
Io voglio credere che ci siano altri Siti e Persone come questi appena descritti , fatemeli scoprire , ne saro felice .

Voglio ringraziare O.V . e il club che presiede, per il loro lavoro , infondendo sani principi e dare onore a tutti i PAM .

Grazie Flyanglerforever .

J.J.Mason sunny

Ultima modifica di Admin il Mar 9 Feb 2010 - 20:16, modificato 2 volte
Admin
Admin

Torna in alto Andare in basso

MyFlyClub...per dare un senso ai miei anni di Pam.....

Messaggio Da Drum61 il Mar 26 Gen 2010 - 5:22

...cominciando col dirVi che sono onorato di averVi conosciuto...
Tanto e' vero che spero presto di unirmi al VS Club.
E questo, nel mio caso, la dice lunga...non mi era mai passato per la mente di iscrivermi a un Club...non so nemmeno io come sia scattata questa molla, ma e' scattata...
Essermi trovato a pesca con tanti di voi, a Sefro, mi ha dato lo spunto per pensare a questa nuova possibilita'...
La voglia di stare insieme, la simpatia e la disponibilita' che ho ritrovato in seno al vostro gruppo di Amici mi han dato lo spunto per considerare e valutare positivamente questa mia decisione...ho un solo dispiacere, quello della distanza in termini chilometrici, che purtroppo non mi permette di frequentarvi un po' piu' spesso, nelle vostre serate al Club o anche solo per trovarsi ogni tanto a mettere le gambe sotto un tavolo, davanti a un piatto di pasta o una pizza.
In compenso ho un piccolo vantaggio... quando deciderete di salire verso il nord per qualche uscita di pesca dovrete passare di qua'... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] e se non Vi disturbo, mi aggreghero' piu' che volentieri alle scorribande alpine, dolomitiche ( e dunque mitiche [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ) che di sicuro organizzerete in tempi futuri....e se non le organizzate Voi, cerchero' io di invogliarVi a mettervi in viaggio verso mete remote, conosciute o sconosciute a qualcuno di voi... e per questo ( spero ) intriganti...
permettetemi una sviolinata all' amico Admin...
La sua voglia di Pam, di stare in compagnia, di essere persona semplice, in pesca come nella vita quotidiana, mi ha sicuramente e positivamente aiutato nella decisione di far parte del Vostro Gruppo Pam...poi ho avuto subito l piacere di conoscere Gilberto, Sauro, Andrea ( un piacere ascoltarlo a tavola su temi extra piscatori ) e ultimo ma non ultimo, Leonardo, il presidente del Club...insomma, tutti quelli conosciuti al lago han contribuito a darmi questa spinta finale nella decisione di diventare uno dei Vostri... quindi...
Un' Arrivederci a tutti per nuove future giornate insieme, di compagnia in pesca e di sicura Amicizia.
Grazie a tutti Voi
Drum61

Re: Essere PAM significa dare un senso......

Messaggio Da MagicFLY il Mar 26 Gen 2010 - 18:18

Ciao Fabio,
non si può restare indifferenti alle Tue belle parole.
E' già bello poter andare a pesca di tanto in tanto, fare altrettanto con la giusta compagnia rende estremamente piacevole il nostro hobby.

Ma, sono certo, che le nostre affinità non terminano solo con un giorno di pesca o una bella mangiata.
Sono anche certo che Tu condividi ideali quali "Catch&Release", "rispetto/salvaguardia dell'ambiente" e via dicendo.
Penso che sono le persone come Te, cioè persone dotate di intelligenza, umiltà e simpatia che contribuiscono in maniera "contagiosa" a diffondere la nostra filosofia PAM.

Grazie ancora per le belle parole, spero quanto prima di incontraTi nuovamente in un fiume o lago che sià.

Riguardo admin: In effetti ... non sta più nella pelle [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ... sono seriamente preoccupato ... (per le trote) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] .

Ciao

MagicFLY

Messaggio Da Admin il Mar 26 Gen 2010 - 19:59

Ciò che ha scritto MagicFly, collima perfettamente con il mio pensiero e non ci sono altre parole d'aggiungere... tranne forse riguardo la Tua volontà di far parte del nostro club.
Tu sei il "Benvenuto" e siamo onorati di averti con noi come socio.

Ciao amico mio a presto.

JJM
Admin
Admin

Messaggio Da Penna Nera il Mer 27 Gen 2010 - 13:28

Ciao Fabio !
Sei il ben venuto e ben voluto!
La tua esperieza la tua senplicita la tua amicizia potra solo che arricchire tutti noi !
qundi siamo noi che ti ringraziamo per aver scelto il nostro club!
Sono sicuro che in futuro, spero il piu presto possibile, tra una bollata e l'altra, una carbonara e una grappa,
ci divertiremo alla grande!
Penna Nera

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: