Pesca con la mosca MFCS
Ciao !

Il Forum "MFCS" è un normalissimo Forum, dove, chiunque è il benvenuto e può chiedere/dare consigli... o semplicemente condividere le proprie esperienze piscatorie.

Per accedervi basta iscriversi senza alcun obbligo di diventare ( o essere ) socio del club.

Questo è un forum libero e alla portata di tutti ... esperti pescatori o meno.

Quì, Tu sei il benvenuto.

Buona navigazione.


JJM



Unisciti al forum, è facile e veloce

Pesca con la mosca MFCS
Ciao !

Il Forum "MFCS" è un normalissimo Forum, dove, chiunque è il benvenuto e può chiedere/dare consigli... o semplicemente condividere le proprie esperienze piscatorie.

Per accedervi basta iscriversi senza alcun obbligo di diventare ( o essere ) socio del club.

Questo è un forum libero e alla portata di tutti ... esperti pescatori o meno.

Quì, Tu sei il benvenuto.

Buona navigazione.


JJM

Pesca con la mosca MFCS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi
» Con il mio caro amico.
Fly Reel Scientific Anglers System Two 45-LC EmptyDom 26 Apr 2020 - 17:37 Da Admin

» Gestione e amici del FLY FISHING ASCOLI
Fly Reel Scientific Anglers System Two 45-LC EmptyMar 2 Ott 2018 - 14:36 Da Fly.dun

» presentazione nuovo e inesperto
Fly Reel Scientific Anglers System Two 45-LC EmptyGio 14 Giu 2018 - 15:57 Da Admin

» ZRS Pioraco 2016...progettone !
Fly Reel Scientific Anglers System Two 45-LC EmptyDom 9 Ott 2016 - 10:04 Da Admin

» Proposta di legge regionale
Fly Reel Scientific Anglers System Two 45-LC EmptyGio 24 Mar 2016 - 21:56 Da MagicFLY


Fly Reel Scientific Anglers System Two 45-LC

Andare in basso

Fly Reel Scientific Anglers System Two 45-LC Empty Fly Reel Scientific Anglers System Two 45-LC

Messaggio Da MagicFLY Gio 17 Mar 2011 - 16:01

Salve ragazzi,
riordinando la mia attrezzatura da pesca, ho trovato questo vecchio ma funzionante mulinello, che mi ha accompagnato nei primi anni della pesca a mosca.
Dato che probabilmente non lo userò più, se a qualcuno può interessare, anche come "muletto" lo cedo per soli 30€.
Indicativamente questo mulinello è adatto a contenere code di piccola grammatura, diciamo pure dalla #1 alla #4.
Nel prezzo è compresa anche la bobina di ricambio inquadrata nella foto.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Se siete interessati,non replicate a questo post, ma contattatemi con messaggio privato o con una mail, come specificato nel regolamento del mercatino.
Ciao
Sauro
MagicFLY
MagicFLY

Data d'iscrizione : 31.10.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Fly Reel Scientific Anglers System Two 45-LC Empty Re: Fly Reel Scientific Anglers System Two 45-LC

Messaggio Da MagicFLY Ven 8 Apr 2011 - 19:53

Il mulinello è stato venduto, per tanto l'inserzione è da considerarsi esaurita.
Saluti a tutti
MagicFLY
MagicFLY

Data d'iscrizione : 31.10.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.