Pesca con la mosca MFCS
Ciao !

Il Forum "MFCS" è un normalissimo Forum, dove, chiunque è il benvenuto e può chiedere/dare consigli... o semplicemente condividere le proprie esperienze piscatorie.

Per accedervi basta iscriversi senza alcun obbligo di diventare ( o essere ) socio del club.

Questo è un forum libero e alla portata di tutti ... esperti pescatori o meno.

Quì, Tu sei il benvenuto.

Buona navigazione.


JJM



Unisciti al forum, è facile e veloce

Pesca con la mosca MFCS
Ciao !

Il Forum "MFCS" è un normalissimo Forum, dove, chiunque è il benvenuto e può chiedere/dare consigli... o semplicemente condividere le proprie esperienze piscatorie.

Per accedervi basta iscriversi senza alcun obbligo di diventare ( o essere ) socio del club.

Questo è un forum libero e alla portata di tutti ... esperti pescatori o meno.

Quì, Tu sei il benvenuto.

Buona navigazione.


JJM

Pesca con la mosca MFCS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi
» Con il mio caro amico.
Non c'è solo la pesca... EmptyDom 26 Apr 2020 - 17:37 Da Admin

» Gestione e amici del FLY FISHING ASCOLI
Non c'è solo la pesca... EmptyMar 2 Ott 2018 - 14:36 Da Fly.dun

» presentazione nuovo e inesperto
Non c'è solo la pesca... EmptyGio 14 Giu 2018 - 15:57 Da Admin

» ZRS Pioraco 2016...progettone !
Non c'è solo la pesca... EmptyDom 9 Ott 2016 - 10:04 Da Admin

» Proposta di legge regionale
Non c'è solo la pesca... EmptyGio 24 Mar 2016 - 21:56 Da MagicFLY


Non c'è solo la pesca...

4 partecipanti

Andare in basso

Non c'è solo la pesca... Empty Non c'è solo la pesca...

Messaggio Da Admin Gio 14 Apr 2011 - 0:02


Le emozioni che ti dà una bella cattura resta in te in modo indelebile e ti sembra che nulla può fartela riprovare, sembra impossibile ... eppure...

"NoHackle" ovvero Furio Minuti, è un ottimo pescatore , un eccellente costruttore di artificiali ed è un uomo tutto d' un pezzo, con sani principi , sincero e schietto.
Lui ha girato il mondo pescando nei più remoti siti, catturando pesci che solo nei nostri più bei sogni possiamo osare o tentare d'insidiare.
Le forti emozioni che lui ha provato, non riusciamo neanche lontanamente ad immaginarle... eppure...

eppure, sono sicuro che mai nessun pesce di qualsivoglia taglia e/o forza gli abbia dato le forti emozioni come quella che tutti i giornali hanno messo nero su bianco in questi giorni.

Sara Minuti , ragazza Maceratese frizzante e simpatica che attualmente vive e lavora a Roma, ha aiutato affiancando, come aiuto regia, il famoso regista Nanni Moretti nel suo ultimo film "Habemus Papam".
Si è anche prodigata come comparsa ( scusate se è poco ) per aiutare gli attori/ci in una sequenza del film.
Stefania e Furio , genitori di Sara , credo abbiano avuto quel forte sentimento che li renda orgogliosi di se stessi e dei loro figli.

Grande Sara.

Tutto il MFCS è orgoglioso di te e, semmai un giorno saremmo così folli da fare un film, considerati convocata come regia e potrai anche fare da comparsa come fly fisherwoman, però questa volta, sarai tu ad essere aiutata dal grande Furio per tale interpretazione .

Ciao Sara e... in Bocca al lupo , con stima e vero affetto da tutto il May Fly Club "Sibilla".
Admin
Admin
Admin

Data d'iscrizione : 31.10.09

Torna in alto Andare in basso

Non c'è solo la pesca... Empty Re: Non c'è solo la pesca...

Messaggio Da Admin Sab 16 Apr 2011 - 8:03

Come ben sapete, in questa sezione ogni argomento è valido...
se pur lontani dall'argomento pesca, adoro mettere in risalto gli eventi che sono al momento in atto o lo saranno a breve, ma comunque, che siano implicate persone amiche del club o del forum.
Di certo non inserirò mai, per fare un esempio, il matrimonio di un mio amico restando costui un perfetto sconosciuto al resto del MFCS, sarebbe illogico... detto ciò...

Il nostro amico Daniele ( Fly.Dun ), ha la fortuna di avere in casa un simpaticissimo e gagliardo nonnino, dagli occhi vispi e sempre pronto a regalarti un sorriso... "Pasquino".

Da quando abbiamo, io e la mia compagna, iniziato a frequentare la casa di Daniele, ogni volta che Pasquino ci vede arrivare ci accoglie con un bel sorriso alzando una mano in segno di saluto... a me questo suona come un "Benvenuto" venuto dal cuore esprimendo così tutto il suo rispetto e la sua educazione.

Naturalmente ricambiamo, e a me esce quasi sempre anche il saluto vocale... a differenza sua che lo fa sempre in silenzio o al massimo sottovoce, come se avesse timore di disturbare o infrangere una ferrea regola.

Pasquino è sempre attento a ciò che succede nella stanza, seguendo i discorsi che si fanno... e se per caso incroci il suo sguardo, gli si illuminano gli occhi e il volto regalandoti un bel sorriso gentile e tenero, solo come una persona buona sa regalare.

In questa data Pasquino compie la bellezza di Anni 100.


Tanti Auguri Pasquino !
Felice Compleanno !



A Pasquino, un affettuoso abbraccio da tutto lo staff ! Auguri ! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Il May Fly Club Sibilla di Corridonia è estremamente felice di augurare a Pasquino un

Felicissimo Buon Compleanno !
Admin
Admin
Admin

Data d'iscrizione : 31.10.09

Torna in alto Andare in basso

Non c'è solo la pesca... Empty Re: Non c'è solo la pesca...

Messaggio Da Pinko Pallino Sab 16 Apr 2011 - 10:33

Complimenti alla mitica Sara...sicuramente non è un arrivo ma un grandissimo trampolino di lancio...quindi, ribadendo i miei più sinceri complimenti, ti auguro di avere una lunga e gioiosa carriera in questo mondo molto affascinante e, di sicuro, non facile...Tirati su le maniche e fai felice te stessa e i tuoi!!!
In bocca al lupo!!!!
Pinko Pallino
Pinko Pallino

Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 48
Località : centrale!!!!

Torna in alto Andare in basso

Non c'è solo la pesca... Empty Re: Non c'è solo la pesca...

Messaggio Da Pinko Pallino Sab 16 Apr 2011 - 10:35

Wow....100 anni?????? che record ragazzi....non ho mai frequentato casa di Daniele, ma so cosa benissimo significa ricevere un saluto come quello che ha descritto il nostro admin...Mi viene la pelle di struzzo (l'oca è troppo piccola per rendere l'idea) al solo pensiero...Ciao nonno "Pasquino"!!!
Pinko Pallino
Pinko Pallino

Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 48
Località : centrale!!!!

Torna in alto Andare in basso

Non c'è solo la pesca... Empty Re: Non c'è solo la pesca...

Messaggio Da NoHackle Sab 16 Apr 2011 - 16:08

Sara mi incarica di ringraziare questa manifestazione di stima e simpatia nei suoi condfronti , e naturalmente si associa agli auguri per il "gagliardo nonnetto centenario".

NoHackle

NoHackle

Data d'iscrizione : 09.11.09
Età : 71
Località : Macerata

Torna in alto Andare in basso

Non c'è solo la pesca... Empty Re: Non c'è solo la pesca...

Messaggio Da Fly.dun Lun 18 Apr 2011 - 8:17

Dopo due giorni di festeggiamenti, dato l’eccezionalità dell’evento
sono arrivati numerosissimi parenti, oggi riesco a mettermi un secondo al pc per
ringraziare l’Admin, Pinko Pallino e Furio e fare i complimenti a Sara, spero di andare a
vedere il film in settimana .


Grazie ancora a tutti da mio nonno Pasquino e da tutta la mia famiglia.
Fly.dun
Fly.dun

Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Non c'è solo la pesca... Empty Re: Non c'è solo la pesca...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.