Pesca con la mosca MFCS
Ciao !

Il Forum "MFCS" è un normalissimo Forum, dove, chiunque è il benvenuto e può chiedere/dare consigli... o semplicemente condividere le proprie esperienze piscatorie.

Per accedervi basta iscriversi senza alcun obbligo di diventare ( o essere ) socio del club.

Questo è un forum libero e alla portata di tutti ... esperti pescatori o meno.

Quì, Tu sei il benvenuto.

Buona navigazione.


JJM



Unisciti al forum, è facile e veloce

Pesca con la mosca MFCS
Ciao !

Il Forum "MFCS" è un normalissimo Forum, dove, chiunque è il benvenuto e può chiedere/dare consigli... o semplicemente condividere le proprie esperienze piscatorie.

Per accedervi basta iscriversi senza alcun obbligo di diventare ( o essere ) socio del club.

Questo è un forum libero e alla portata di tutti ... esperti pescatori o meno.

Quì, Tu sei il benvenuto.

Buona navigazione.


JJM

Pesca con la mosca MFCS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi
» Con il mio caro amico.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! mi si è cancellato tuuuuuuttoooooo!!!!!(Una serata al club) EmptyDom 26 Apr 2020 - 17:37 Da Admin

» Gestione e amici del FLY FISHING ASCOLI
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! mi si è cancellato tuuuuuuttoooooo!!!!!(Una serata al club) EmptyMar 2 Ott 2018 - 14:36 Da Fly.dun

» presentazione nuovo e inesperto
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! mi si è cancellato tuuuuuuttoooooo!!!!!(Una serata al club) EmptyGio 14 Giu 2018 - 15:57 Da Admin

» ZRS Pioraco 2016...progettone !
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! mi si è cancellato tuuuuuuttoooooo!!!!!(Una serata al club) EmptyDom 9 Ott 2016 - 10:04 Da Admin

» Proposta di legge regionale
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! mi si è cancellato tuuuuuuttoooooo!!!!!(Una serata al club) EmptyGio 24 Mar 2016 - 21:56 Da MagicFLY


NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! mi si è cancellato tuuuuuuttoooooo!!!!!(Una serata al club)

3 partecipanti

Andare in basso

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! mi si è cancellato tuuuuuuttoooooo!!!!!(Una serata al club) Empty NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! mi si è cancellato tuuuuuuttoooooo!!!!!(Una serata al club)

Messaggio Da Pinko Pallino Sab 5 Dic 2009 - 11:27

Ciao a tutti....non so perchè, ma dopo una pagina intera scritta, mi si è cancellato tutto...che neeeeeeeeeeeeerviiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ricominciamo...
Ciao a tutti, sono tornato...dopo essermi imbattuto nella "maiala" (anche se, sinceramente, speravo in un'altra maiala [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ) - (non la auguro a nessuno, veramente distruttiva)e, dopo essermi reso conto che mi è scaduto l'antivirus.....arieccomi!!!
Oggi volevo condividere un'esperienza nuova, non nel suo ripetersi, ma nella differenza per come è stata vissuta (per lo meno, da me)!!
Come ogni venerdì mi sono recato al club (rettifico...come ogni venerdì che mia moglie mi manda al club [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ) e, per la prima volta in vita mia, ho vissuto la serata in modo veramente diverso..unico...si è avverato (ripeto, almeno ai miei occhi) quello che forse inconsciamente tutti vogliamo, quello che tutti sperano e, quello che dovrebbe capitare ogni sera in un qualsiasi club di ogni associazione. Ora Vi racconto la mia sensazione, partendo dall'inizio.
Arrivo al club, situato in un palazzone medievale del centro storico di Corridonia, stanzona enorme, soffitti altissimi, finestroni, divani, sedie e qualche tavolo, allestito "tassativamente" per la costruzione e, in fondo alla stanza, tra due mensoloni pieni di libri e giornali, sotto le varie foto di pescate e gadget di trote e temoli, c'è la tv, dove gira tassativamente e senza audio i vari DVD di pesca a mosca (NB:tutti i materiali coperti da copyright sono di proprietà del club e vengono visionati solo all'interno dello stesso e solo dai soci, quindi non viene violata nessuna legge). In questo ambiente un po' suggestivo, ieri sera ho visto una cosa bellissima....cioè la tranquillità, la complicità, l'amicizia, il voler mettere a disposizione le proprie esperienze e il voler acquisire, ascoltando, le esperienze altrui (non parlo solo di pesca, ma in generale). E' stata un serata unica nel suo genere...vedere persone che in fondo non hanno niente in comune fuorchè la passione per questo sport, persone completamente diverse, sia per età che per etica che per modo di pensare e di vivere, accordarsi, organizzare, mettersi a disposizione l'un per l'altro, scherzare, ridere...poi, non ultima cosa...anzi, forse anche + importante di tutto quello appena scritto, vedere dei ragazzi molto giovani, non mancare mai ad un appuntamento del venerdì sera, quando, parliamoci chiaro, potevano tranquillamente stare a divertirsi in locali e magari "cercare" qualcos'altro (chi vuol capire...capisca...è un forum, non posso essere esplicito)...invece stanno lì, dediti per ore alla costruzione, vogliosi di provare le loro "manifatture", i loro piccoli capolavori.....cari lettori...sarò ripetitivo e noioso, ma Vi assicuro che ieri sera è stata una serata unica...il successo di gruppo di persone, che sono state capaci non solo di ottenere qualche cosa di concreto in termini di pesca, ma che sono riuscite a creare quella compagnia disinteressata che al giorno d'oggi è molto difficile trovare...a creare il gusto di stare insieme...a coinvolgere i vecchi amici e non in momenti veramente unici....
A volte mi capita di parlare con qualche altra persona del mio hobby e mi sento sempre rispondere la stessa cosa, ovvero: "Io non riuscirei mai a stare fermo per ore ad aspettare che un pesce abbocchi"...beh, la pesca di sicuro non è questo (o meglio, può esserlo, ma non solo o tassativamente)..la pesca è divertimento, passeggiate lungo i fiumi, rispetto per la natura, che poi tale rispetto si riflette nella vita di tutti i gironi e ti porta a rispettare ogni cosa, ma soprattutto è anche amicizia, esperienze di vita collettive, è vedere e sperare che i propri figli seguiranno tale strada (e qui apro una piccola parentesi..ho visto gli occhi di Burn e del "mitico" prof. Franco pieni di soddisfazione e, forse, sembravano anche un po' commossi, nel vedere i propri bimbi con la canna in mano mentre una trota si dimenava abboccando alla loro mosca...non so se potrò mai provare una sensazione del genere, ma penso proprio sia una soddisfazione immane)...Insomma, è un insieme di cose che vanno ben oltre il solo "prendere un pesce"...Lo auguro ad ogni persona, ad ogni pescatore, ad ogni associazione....Grandi Raga, continuiamo così!!!
PS: lunedì si ritorna al lagoooooooo!!!!!!! Si pescaaaaaa!!!!! Si mangiaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Pinko Pallino
Pinko Pallino

Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 48
Località : centrale!!!!

Torna in alto Andare in basso

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! mi si è cancellato tuuuuuuttoooooo!!!!!(Una serata al club) Empty Re: NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! mi si è cancellato tuuuuuuttoooooo!!!!!(Una serata al club)

Messaggio Da Bill [MOD] Mar 8 Dic 2009 - 0:06

Complimenti Pinko Pallino!

Bell'intervento e anche molto coinvolgente, devo dire che la tua esternazione è senz'altro sentita anche dagli altri tuoi compagni.

Ma non vorrei essere nei panni dell'Admin che ogni volta deve correggere i tuoi interventi, per via del tuo stile di scrittura.
Ho notato il tuo miglioramento e per questo io apprezzo, manca solo un ulteriore passetto... poi sarai perfetto!
Se posso darti un suggerimento, quando scrivi nell'editor dai uno sguardo al tuo scritto se noterai delle parole sottolineate in rosso, o sono sbagliate o hai usato lo stile a te tanto caro ma errato.

Grazie.
Bill [MOD]
Bill [MOD]

Data d'iscrizione : 13.11.09

Torna in alto Andare in basso

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! mi si è cancellato tuuuuuuttoooooo!!!!!(Una serata al club) Empty Re: NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! mi si è cancellato tuuuuuuttoooooo!!!!!(Una serata al club)

Messaggio Da Admin Mar 8 Dic 2009 - 13:15

Ciao Pinko Pallino!

Primo : Se ti si è cancellato tutto evidentemente sei uscito "dall'Editor di testo" senza "salvare" (cioè, l'editor sarebbe la pagina dove inserisci il tuo testo... praticamente dove scrivi... dove adesso io mi trovo per risponderti)... quindi salvate prima di uscire altrimenti perderete tutto il testo immesso.

Secondo : Se vi siete accorti di aver digitato delle parole sbagliate e/o comunque avete bisogno di fare delle correzioni, potete accedere al vostro POST cliccando sul tasto "Edit" (cioè Edita) ed andare ad operare dove avete bisogno di corregere o comunque modificare... infine salvate ( con il tasto "Inviare").

Terzo : Mi aggrego a Bill, complimentandomi per le belle parole, questa per me è una grande soddisfazione sapere che al Club ci si armonia... sono davvero felice e mi ridona quella carica che ultimamente stava decisamente spegnendosi... grazie Pinko Pallino.

[OT]
P.S . : Ciao Bill , mi avevi detto che per questo ponte eri a sciare (a Milano è una super Festa l'8 Dicembre)... ma a quanto pare non riesci a stare lontano da noi... non è che mi diventi un PAM ?
[/OT]

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dato che ci sono approfitto per spiegarvi come funziona e che cosa ho appena fatto.

[OT] = Significa OFF TOPIC cioè FUORI DISCORSO... così facendo, dichiaro che inizio volutamente un discorso non attinente al discorso aperto (POST) da Pinko Pallino e quindi da non prendere in considerazione ciò che ho scritto e che l'argomento principale rimane quello dell'autore di questo POST ( Pinko Pallino) se Bill mi rispondesse cadrebbe in errore... (vediamo se lo fa)... quindi Bill ha 2 possibilità, o mi risponde in MP (Message Private - Messaggio Privato) o non risponde, proprio per non continuare su questo discorso non attinente all'originale.

[/OT] = Significa FINE (/) dell' OFF TOPIC dichiaro finito l'intevento.

In sintesi, fate finta che il post (in questo caso aperto da Pinko Pallino) sia un film che state vedendo in Tv... gli [OT][/OT] è come fosse un Break Pubblicitario che non deve assolutamente prendere il posto del film... e che dev'essere il più possibile corto... a volte capita che un OFF TOPIC è così interessante da continuare il discorso e quindi si apre un nuovo POST.

Notate che ho anche scritto in modo che sia chiaro a tutti i lettori e non come fosse un messaggio personale che comprende solo l'interessato...
ad esempio... "ma non sei a sciare? Tu mi diventi un PAM..."... in questo modo non si capisce con chi parlo e di che cosa parlo.

Praticamente con questa spiegazione io sono in OT pieno e senza dichiararlo sono in errore... in un altro forum un Moderatore o un Admin mi avrebbe sicuramente ripreso e sottolineato di andare a rileggermi il regolamento... e se per caso continuassi ignorando i loro suggerimenti mi ammonirebbero una , due... e forse tre volte poi sarei bannato cioè escluso dal forum... non più gradito.
I bannati, che io chiamo dannati... possono essere esclusi dal forum solo per un periodo di tempo o per sempre, dipende dalla gravità... inoltre chi è bannato e fa il furbo inserendosi con un altro Nick-Name... ha vita breve perchè il nome cambia ma l'indirizzo IP è sempre lo stesso...quindi... è spacciato.

Se avete domande io sono a completa disposizione... aprite un post o inviatemi un MP.

Ciao a Tutti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Admin
Admin
Admin

Data d'iscrizione : 31.10.09

Torna in alto Andare in basso

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! mi si è cancellato tuuuuuuttoooooo!!!!!(Una serata al club) Empty Re: NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! mi si è cancellato tuuuuuuttoooooo!!!!!(Una serata al club)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.