Pesca con la mosca MFCS
Ciao !

Il Forum "MFCS" è un normalissimo Forum, dove, chiunque è il benvenuto e può chiedere/dare consigli... o semplicemente condividere le proprie esperienze piscatorie.

Per accedervi basta iscriversi senza alcun obbligo di diventare ( o essere ) socio del club.

Questo è un forum libero e alla portata di tutti ... esperti pescatori o meno.

Quì, Tu sei il benvenuto.

Buona navigazione.


JJM



Unisciti al forum, è facile e veloce

Pesca con la mosca MFCS
Ciao !

Il Forum "MFCS" è un normalissimo Forum, dove, chiunque è il benvenuto e può chiedere/dare consigli... o semplicemente condividere le proprie esperienze piscatorie.

Per accedervi basta iscriversi senza alcun obbligo di diventare ( o essere ) socio del club.

Questo è un forum libero e alla portata di tutti ... esperti pescatori o meno.

Quì, Tu sei il benvenuto.

Buona navigazione.


JJM

Pesca con la mosca MFCS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi
» Con il mio caro amico.
slovenia 2012 EmptyDom 26 Apr 2020 - 17:37 Da Admin

» Gestione e amici del FLY FISHING ASCOLI
slovenia 2012 EmptyMar 2 Ott 2018 - 14:36 Da Fly.dun

» presentazione nuovo e inesperto
slovenia 2012 EmptyGio 14 Giu 2018 - 15:57 Da Admin

» ZRS Pioraco 2016...progettone !
slovenia 2012 EmptyDom 9 Ott 2016 - 10:04 Da Admin

» Proposta di legge regionale
slovenia 2012 EmptyGio 24 Mar 2016 - 21:56 Da MagicFLY


slovenia 2012

3 partecipanti

Andare in basso

slovenia 2012 Empty slovenia 2012

Messaggio Da Pinko Pallino Gio 3 Mag 2012 - 16:00

Ciao a tutti!!!!!
Apro questo 3d solo per invitare più persone possibili venerdì sera al club in quanto verranno definite le condizioni riguardanti la prossima uscita in slovenia (fine maggio primi giugno)!!!
Accorrete numerosi!!!!
Chi volesse aggiungersi in un secondo momento, purtroppo, dovrà adeguarsi alle scelte già fatte!!!

CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fishing
Pinko Pallino
Pinko Pallino

Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 48
Località : centrale!!!!

Torna in alto Andare in basso

slovenia 2012 Empty Re: slovenia 2012

Messaggio Da Penna Nera Gio 3 Mag 2012 - 21:40

''Mi hai fregato nel tempo!!!'' L'uscita decisa con Pinko e' meravigliosa ragazzi!!! Il periodo e fantastico per schiuse e attivita delle nostre carissime trote e furbetti temoli! fate ... facciamo... un sacrificio ne vale la pena!!!

.....ANDIAMOOOOOOOO...........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. più siamo meno spendiamo.... l'idea e Fiume SAVA.... più pulmino 9 posti.
Penna Nera
Penna Nera

Data d'iscrizione : 28.11.09
Età : 48
Località : Porto Recanati

Torna in alto Andare in basso

slovenia 2012 Empty AZZZZZZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da Pinko Pallino Ven 4 Mag 2012 - 11:19

Ciao a tutti,

spero proprio di sbagliarmi ma penso che questa uscita rischia di prendere una bruttissima piega!!!! Ho visto su pipam che il 3 giugno iniziano i campionati mondiali di pesca a mosca sulla sava e su altri fiumi della zona!!! dalle foto sembra proprio la zona di bled, selo ecc.. Ho mandato una mail a rocco chiedendo spiegazioni, vediamo cosa ci risponde!!!! Altrimenti si rischia veramente grosso...sia di non trovare posto, sia di non poter pescare!!!!! Un'altra cosa che però ho notato è che non è mensionato il soca (che comunque sembra ancora inadatto per la mosca causa disgelo delle nevi ancora presenti) nè l'idrijca....boh, stiamo a vedere la risposta poi decidiamo!!!! Che dio ce la mandi buona!!!!
Pinko Pallino
Pinko Pallino

Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 48
Località : centrale!!!!

Torna in alto Andare in basso

slovenia 2012 Empty Re: slovenia 2012

Messaggio Da Pinko Pallino Ven 4 Mag 2012 - 11:39

..........e questa è la risposta alla mail che ho inviato:

" ciao, Andrea, this is Matej from Rok`s shop. what do you want to know? yes, it is championship on June 1st - 6th on sava bohinj area, upper part of sava bohinjka. there will be a lot of people fishing on June 1,2.. maybe is a vise idea to come earlier or later?

hope this answer helped.. best regards, Matej"

Sad


Traduzione :

"Ciao, Andrea, Matej dal negozio Rok`s, cosa vuoi sapere ?
Sì, dal 1 al 6 giugno ci sarà il campionato nell'area Sava Bohinj,
nella parte superiore del Sava Bohinjka.
L'
1 e 2 giugno ci sarà molta gente in pesca .. forse sarà una bella idea venire prima o dopo ?

Spero che questa risposta ti sia d'aiuto .. Cordiali saluti, Matej "
Pinko Pallino
Pinko Pallino

Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 48
Località : centrale!!!!

Torna in alto Andare in basso

slovenia 2012 Empty Aggiornamenti

Messaggio Da Pinko Pallino Sab 5 Mag 2012 - 22:04

Ciao ragazzi,
dagli ultimi aggiornamenti sembra che la partenza venga anticipata di una settimana causa campionati mondiali.

Quindi, partenza giovedì 24 maggio ore 14:00 uscita autostrada porto recanati, rientro domenica in giornata!!!!

Tutti coloro che volessero partecipare contattessero prima possibile pinko pallino o penna nera...comunque non più tardi di venerdì prossimo, 11 maggio!

ciao ciao!!
Pinko Pallino
Pinko Pallino

Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 48
Località : centrale!!!!

Torna in alto Andare in basso

slovenia 2012 Empty Re: slovenia 2012

Messaggio Da Admin Dom 17 Giu 2012 - 20:04

Ciao "Ragazzacci" ,

oggi, 17 Giugno 2012, è da un bel po che siete tornati dalla Slovenia.

Al club avete raccontato più o meno tutto, abbiamo riso delle battute da voi dette in quei giorni e avete anche portato le foto... raccontandoci quei "magici momenti" con le parole e immagini... quindi VI BANNO TUTTI affraid
Nooo ! Scherzo. Very Happy

Tornando seri, è mia intenzione omaggiarvi con questo...









Ciao "Ragazzacci"




P.S. : Il video è stato inserito, oltre che in YOUTUBE anche nel sito alla sezione "video".


Admin
Admin
Admin

Data d'iscrizione : 31.10.09

Torna in alto Andare in basso

slovenia 2012 Empty Re: slovenia 2012

Messaggio Da Pinko Pallino Lun 18 Giu 2012 - 23:58

Caro JJ,
ho appena visto il video e, nonostante i quasi 30 gradi che ci sono in questa stanza, mi son venuti i brividi!!! Grazie!! Rivedendo queste immagini, ho rivissuto nella memoria le fantastiche uscite divenute ormai un "rito"!!! La Sava, che è sempre il "solito" fiume, ogni anno si trasforma e ci fa vivere sempre fantastiche emozioni...e non parlo di mega pescate..ricordo anche il 2006, dove non c'era praticamente acqua e le trote erano molto smaliziate e il tutto si è risolto in pochissime e difficilissime catture....ricordo la prima volta, la vacanza fatta ormai una decina di anni fa, dove ero un novellino (e i risultati lo dimostrarono) o una delle pescate più proficue della mia vita, dove dopo una mattinata di temporali, l'acqua si velò un po' e trote e temoli tornarono in attività dopo diversi giorni di stasi dovuto al caldo eccessivo...insomma....mi hai rimesso addosso la voglia di ripartire e di iniziare il classico conto alla rovescia che di solito inizio un mese prima circa....beh, questa volta sono un po' in anticipo, visto che mancano ancora 11 mesi e mezzo!!!! Ma il bello di certe emozioni, di certi luoghi e, ripeto, di certi "riti" è anche questo!!!!
Non posso far altro che ringraziarti ancora e darti l'appuntamento per l'anno prossimo con una miriade di foto per fare altri filmati (magari faccio venire con noi un appassionato di fotografia Laughing )!!!!
Pinko Pallino
Pinko Pallino

Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 48
Località : centrale!!!!

Torna in alto Andare in basso

slovenia 2012 Empty Re: slovenia 2012

Messaggio Da Penna Nera Mar 19 Giu 2012 - 1:07

Quanti saremo il prossimo MAGGIO??????????


Christopher Johnson McCandless, (12 febbraio 1968 – agosto 1992)

Alexander Supertramp

''La felelicita e' reale solo se viene condivisa''

grazie jj!
Penna Nera
Penna Nera

Data d'iscrizione : 28.11.09
Età : 48
Località : Porto Recanati

Torna in alto Andare in basso

slovenia 2012 Empty Re: slovenia 2012

Messaggio Da Admin Mar 19 Giu 2012 - 13:27

Ciao ragazzi ,

grazie a voi...

che avete condiviso con noi le vostre belle emozioni e raccontato i divertenti episodi.
Avrei voluto avere più materiale su cui lavorare, in particolar modo per Andrea e Stefano, e provare a rendere ancor meglio quello che avete vissuto.
E' estremamente difficile dire con un filmato quello che ci avete raccontato... neanche con lo scrivere ci si riesce bene o esprimersi nel modo giusto che, invece, con la voce è più chiaro e percettibile rendendo bene l' idea.



Penna Nera ha scritto:...
''La felicità e' reale solo se viene condivisa''

E' vero!
Se hai un momento magico e sei felice ma non hai nessuno con cui poterlo condividere, questo, ti rende per una buona parte infelice.
Admin
Admin
Admin

Data d'iscrizione : 31.10.09

Torna in alto Andare in basso

slovenia 2012 Empty Re: slovenia 2012

Messaggio Da Pinko Pallino Mar 19 Giu 2012 - 22:05

Belle parole...di tutti...ma qui bisogna aspettare un altro anno prima di tornare sulla savaaaaaaaaa!!!!!!!!! Mad Crying or Very sad bash bash bash censored censored censored offtopic offtopic offtopic
Pinko Pallino
Pinko Pallino

Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 48
Località : centrale!!!!

Torna in alto Andare in basso

slovenia 2012 Empty Re: slovenia 2012

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.