- SIBILLA FORUM -
Benvenuti !

Se siete quì, significa : o siete dei PAM oppure siete solamente interessati a questa tecnica di pesca.

Il forum "MFCS" è un normalissimo Forum, dove, chiunque può chiedere o dare consigli... o semplicemente raccontare le proprie esperienze di pesca.

Nessuno Vi chiederà d'iscrivervi al club ( come socio o come simpatizzante ).

Questo è un forum libero ed è alla portata di tutti quelli che desiderano farne parte.

Buona navigazione.

JJM
Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   

Calendario Calendario

Connessione

Recuperare la parola d'ordine

Ultimi argomenti
» Convocazione assemblea straordinaria
Mar 15 Mag 2012 - 13:01 Da Admin

» La Vallata fly shop
Lun 14 Mag 2012 - 22:10 Da trotino

» Festa dello Sport 2012
Lun 14 Mag 2012 - 11:59 Da maXim

» Poloni... e chi lo ferma ?
Dom 13 Mag 2012 - 14:51 Da Penna Nera

» Auguri Fabio
Gio 10 Mag 2012 - 23:34 Da Burn

presentazione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

presentazione

Messaggio  Eugenio Poloni il Lun 2 Nov 2009 - 14:06

Bene, credo di essere il primo utente a presentarsi nel presente neo-attivato forum!
Ciò, per me, è motivo di soddisfazione, sempreché questo luogo di incontro venga, a breve, “popolato” da un buon numero di PAM e anche, perché no, di non PAM interessati alle tematiche degli ecosistemi acquatici.

Breve profilo “piscatorio”:
- ho iniziato a pescare da .......... non me lo ricordo, ma ero ai primi anni delle elementari
- ho cominciato a pescare a mosca nel 1982 (per lo meno, risalgono a quell’anno i primi tentativi fruttuosi di pesca con tale tecnica ..........)
- prediligo pescare “a secca” (...... non per un malinteso purismo tecnico, ma perché vedere la trota bollare sul mio artificiale mi da, dopo tanti anni, ancora una notevole scarica di adrenalina .....)
- utilizzo, saltuariamente, tecniche di pesca diverse (anche perché prendere barbi o persici reali con la mosca artificiale non è che sia impossibile, ma è estremamente più semplice farlo con larve o rotanti ....)
- frequento prevalentemente i corsi d’acqua dell’Italia centrale e, saltuariamente, i fiumi sloveni e austriaci.

Rimandando alla sezione “operativa” del forum la trattazione dei vari temi, colgo l’occasione per salutare tutti i (spero numerosi)frequentatori.

EP

Eugenio Poloni

Tornare in alto Andare in basso

Benvenuto Eugenio.

Messaggio  Admin il Mar 3 Nov 2009 - 13:54

Ho aspettato anche troppo..... speravo che questi ragazzacci si facessero avanti per salutarti ...... va beh inizio io.

Ciao Eugenio ,
Benvenuto in questa "Community" , siamo orgogliosi della tua onorevole presenza .
Mi auguro che in questo forum si possa far nascere conversazioni gradevoli e costruttive , anche grazie al tuo contributo .
Ancora Benvenuto Eugenio . sunny

Admin
Admin

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: