Pesca con la mosca MFCS
Ciao !

Il Forum "MFCS" è un normalissimo Forum, dove, chiunque è il benvenuto e può chiedere/dare consigli... o semplicemente condividere le proprie esperienze piscatorie.

Per accedervi basta iscriversi senza alcun obbligo di diventare ( o essere ) socio del club.

Questo è un forum libero e alla portata di tutti ... esperti pescatori o meno.

Quì, Tu sei il benvenuto.

Buona navigazione.


JJM



Unisciti al forum, è facile e veloce

Pesca con la mosca MFCS
Ciao !

Il Forum "MFCS" è un normalissimo Forum, dove, chiunque è il benvenuto e può chiedere/dare consigli... o semplicemente condividere le proprie esperienze piscatorie.

Per accedervi basta iscriversi senza alcun obbligo di diventare ( o essere ) socio del club.

Questo è un forum libero e alla portata di tutti ... esperti pescatori o meno.

Quì, Tu sei il benvenuto.

Buona navigazione.


JJM

Pesca con la mosca MFCS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi
» Con il mio caro amico.
CONVEGNO SCIENTIFICO EmptyDom 26 Apr 2020 - 17:37 Da Admin

» Gestione e amici del FLY FISHING ASCOLI
CONVEGNO SCIENTIFICO EmptyMar 2 Ott 2018 - 14:36 Da Fly.dun

» presentazione nuovo e inesperto
CONVEGNO SCIENTIFICO EmptyGio 14 Giu 2018 - 15:57 Da Admin

» ZRS Pioraco 2016...progettone !
CONVEGNO SCIENTIFICO EmptyDom 9 Ott 2016 - 10:04 Da Admin

» Proposta di legge regionale
CONVEGNO SCIENTIFICO EmptyGio 24 Mar 2016 - 21:56 Da MagicFLY


CONVEGNO SCIENTIFICO

+3
Penna Nera
Pinko Pallino
marius
7 partecipanti

Andare in basso

CONVEGNO SCIENTIFICO Empty CONVEGNO SCIENTIFICO

Messaggio Da marius Mar 29 Gen 2013 - 8:45

Salve,

mi aggancio a quanto espresso da Serfly nel 3d "fly tyer Alessando Copponi"

In effetti un paio di settimane or sono il nostro stimabile segretario ha avuto il benestare del direttivo per procedere ad una pregevole iniziativa promossa dallo stesso.

Trattasi per l'appunto di un convegno su temi scientifici legati strettamente al mondo della pesca.

Eugenio stà cercando di mettere insieme un Ittiologo ed un Biologo per parlarci di questi argomenti, non solo, vorrebbe tenere l'incontro nella sala consiliare della Provincia di Ancona dando tono e risalto all'evento.

Una volta ottenuto tutto ciò, pensavamo di promuovere l'iniziativa invitando altri club e associazioni all'evento.

Il direttivo non aveva ritenuto opportuno di darvene comunicazione ufficiale aspettando di dare un minimo di concretezza all'idea, ma ho colto l'occasione per dare conferma che il club è vivo e vitale in tutte le direzioni.

Ad maiora!


Ultima modifica di marius il Mar 29 Gen 2013 - 15:58 - modificato 1 volta.
marius
marius

Data d'iscrizione : 11.01.11
Età : 55
Località : Porto Recanati

Torna in alto Andare in basso

CONVEGNO SCIENTIFICO Empty Re: CONVEGNO SCIENTIFICO

Messaggio Da Pinko Pallino Mar 29 Gen 2013 - 12:11

Grande Marius,
ottime iniziative....e siamo agli inizi!!!!
Se il club continua così, sicuramente il 2013 sarà un anno molto positivo....ma non dimentichiamoci la cosa più importante di tutte....ovvero...
C'E' BISOGNO DELL'AIUTO DI TUTTI!!!!!

ciao ciao!!
Pinko Pallino
Pinko Pallino

Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 48
Località : centrale!!!!

Torna in alto Andare in basso

CONVEGNO SCIENTIFICO Empty Re: CONVEGNO SCIENTIFICO

Messaggio Da Penna Nera Mar 29 Gen 2013 - 22:53

Concordo..... !!!!
Penna Nera
Penna Nera

Data d'iscrizione : 28.11.09
Età : 48
Località : Porto Recanati

Torna in alto Andare in basso

CONVEGNO SCIENTIFICO Empty Re: CONVEGNO SCIENTIFICO

Messaggio Da serfly Mar 29 Gen 2013 - 23:05

E si belle notizie ma, anche se la cosa non dovesse riuscire per così dire in grande, non demoralizziamoci ma agiamo come la goccia sulla roccia, l'importante è perseverare perchè il nostro territorio ne ha veramente bisogno.

Anche io nel mio piccolo, come forse qualcuno già sa cerco, ormai da qualche mese, di lavorare al fianco alcuni personaggi che potrebbero risultare utili alla "causa" e ... questo inizio 2013 sembra avere qualcosa di ... vabbè.

Quindi bene l'iniziativa di Eugenio e del Consiglio Direttivo, vediamo cosa succede.

Saluti
Sergio

serfly

Data d'iscrizione : 26.05.10

Torna in alto Andare in basso

CONVEGNO SCIENTIFICO Empty Re: CONVEGNO SCIENTIFICO

Messaggio Da Pinko Pallino Mer 30 Gen 2013 - 15:36

............appunto........"la goccia sulla roccia"!!!!! tutti sappiamo che sarà quasi impossibile scardinare determinate situazioni, ma se si continua a fare qualcosa, almeno abbiamo la certezza di averci provato!!! se nessuno fa niente e si continua a "parlare".....beh...allora di sicuro niente cambierà mai!!! Grande serfly, continua a "gocciare" !!! Very Happy
Pinko Pallino
Pinko Pallino

Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 48
Località : centrale!!!!

Torna in alto Andare in basso

CONVEGNO SCIENTIFICO Empty Re: CONVEGNO SCIENTIFICO

Messaggio Da marius Sab 2 Feb 2013 - 15:59

Gentili Soci,

Novità! Il segretario mi ha cofermato di aver contattato un ittiologo ben disposto a partecipare al convegno e la Regione ha reso disponibile la Sala Consiliare per l'evento, l'impegno attuale stà nel trovare il patrocinio di qualche ente al fine di ridurre l'impegno economico del club.

A mio avviso dovremmo stabilire quantomeno un mese di riferimento per lo svolgimento del convegno, in questo modo potremmo focalizzare gli sforzi, mi rivolgo al direttivo ed in particolare ad Eugenio, quale mese sarebbe opportuno battezzare a Vostro avviso?

In attesa Vostri riscontri, cari saluti a tutti.
marius
marius

Data d'iscrizione : 11.01.11
Età : 55
Località : Porto Recanati

Torna in alto Andare in basso

CONVEGNO SCIENTIFICO Empty Re: CONVEGNO SCIENTIFICO

Messaggio Da Pinko Pallino Sab 2 Feb 2013 - 19:49

Benissimo.............. Vada per Eugenio....Per il mese....boh...forse ottobre???? considerando che febbraio è andato, marzo c'è l'apertura e tutta la frenesia delle prime ma brutte pescate, aprile iniziamo le buone pescate che si protraggono fino a settembre...Maggio c'è l'uscita, fine maggio primi giugno si inizia con il mare e le ottime pescate....forse la metà di ottobre, massimo la fine, potrebbe andare...Che sono stato un po' troppo egoista????? Very Happy Very Happy Vabbè, questa è stata la prima valutazione a freddo...comunque è da valutare bene!!!
Pinko Pallino
Pinko Pallino

Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 48
Località : centrale!!!!

Torna in alto Andare in basso

CONVEGNO SCIENTIFICO Empty Re: CONVEGNO SCIENTIFICO

Messaggio Da lucio santoni Sab 9 Feb 2013 - 23:42

Complimenti per l'iniziativa. Vorrei comunicarvi che "noi", da anni promoviamo eventi del genere , abbiamo di fatto girato tutta la provincia, con relatori del calibro di :Prof. Caputo,genetista, univpm- Dottt.Marconi,biologo unicam, più geologi e architetti. Se volete potremo collaborare. Stiamo organizzando un evento a San vitore terme di Genga,alla casa del parco(exmulino) si pensava fine maggio-primi di giugno 4 giorni di mostra e convegno.(salvo buon fine)
Di nuovo complimenti.
Lucio

lucio santoni

Data d'iscrizione : 04.10.11

Torna in alto Andare in basso

CONVEGNO SCIENTIFICO Empty Re: CONVEGNO SCIENTIFICO

Messaggio Da Pinko Pallino Dom 10 Feb 2013 - 13:57

Parliamone...........Magari di persona, forse ci si accorda meglio!!
saluti!
Pinko Pallino
Pinko Pallino

Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 48
Località : centrale!!!!

Torna in alto Andare in basso

CONVEGNO SCIENTIFICO Empty Re: CONVEGNO SCIENTIFICO

Messaggio Da lucio santoni Dom 10 Feb 2013 - 16:38

Già pensavo di venire venerdì scorso,ma il prossimo vengo sicuramente al vostro club, anche per altri motivi.. e ne parliamo..
Lucio

lucio santoni

Data d'iscrizione : 04.10.11

Torna in alto Andare in basso

CONVEGNO SCIENTIFICO Empty Re: CONVEGNO SCIENTIFICO

Messaggio Da Penna Nera Mar 12 Feb 2013 - 0:51

Ok Lucio ti aspettiamo.....
Saluti.
Penna Nera
Penna Nera

Data d'iscrizione : 28.11.09
Età : 48
Località : Porto Recanati

Torna in alto Andare in basso

CONVEGNO SCIENTIFICO Empty Re: CONVEGNO SCIENTIFICO

Messaggio Da Jaime1091 Ven 1 Mar 2013 - 16:47

marius ha scritto:Salve,

mi aggancio a quanto espresso da Serfly nel 3d "fly tyer Alessando Copponi"

In effetti un paio di settimane or sono il nostro stimabile segretario ha avuto il benestare del direttivo per procedere ad una pregevole iniziativa promossa dallo stesso.

Trattasi per l'appunto di un convegno su temi scientifici legati strettamente al mondo della pesca.

Eugenio stà cercando di mettere insieme un Ittiologo ed un Biologo per parlarci di questi argomenti, non solo, vorrebbe tenere l'incontro nella sala consiliare della Provincia di Ancona dando tono e risalto all'evento.

Una volta ottenuto tutto ciò, pensavamo di promuovere l'iniziativa invitando altri club e associazioni all'evento.

Il direttivo non aveva ritenuto opportuno di darvene comunicazione ufficiale aspettando di dare un minimo di concretezza all'idea, ma ho colto l'occasione per dare conferma che il club è vivo e vitale in tutte le direzioni.

Ad maiora!

Salve a tutti! Innanzitutto vorrei scusarmi per la mia assenza dal club...
Sono stato alle prese con diversi esami universitari... Ora che ho terminato la sessione vi annuncio il mio ritorno al club ed ovviamente il mio grande interesse riguardo questo convegno scientifico (in quanto aspirante biologo Very Happy ) Vi prego di tenermi aggiornato! Grazie!
Jaime1091
Jaime1091

Data d'iscrizione : 27.10.12
Età : 32
Località : Corridonia

Torna in alto Andare in basso

CONVEGNO SCIENTIFICO Empty Re: CONVEGNO SCIENTIFICO

Messaggio Da Eugenio Poloni Mer 5 Giu 2013 - 22:30

Sempre per il convegno, vi era l'intesa con la FIPSAS provinciale di organizzarlo insieme nei mesi di giugno o luglio. Purtroppo, però, per problemi organizzativi interni all'altra Associazione occorre rimandarlo a dopo l'estate: speriamo bene!
E.P.

Eugenio Poloni

Data d'iscrizione : 02.11.09

Torna in alto Andare in basso

CONVEGNO SCIENTIFICO Empty Re: CONVEGNO SCIENTIFICO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.