Pesca con la mosca MFCS
Ciao !

Il Forum "MFCS" è un normalissimo Forum, dove, chiunque è il benvenuto e può chiedere/dare consigli... o semplicemente condividere le proprie esperienze piscatorie.

Per accedervi basta iscriversi senza alcun obbligo di diventare ( o essere ) socio del club.

Questo è un forum libero e alla portata di tutti ... esperti pescatori o meno.

Quì, Tu sei il benvenuto.

Buona navigazione.


JJM



Unisciti al forum, è facile e veloce

Pesca con la mosca MFCS
Ciao !

Il Forum "MFCS" è un normalissimo Forum, dove, chiunque è il benvenuto e può chiedere/dare consigli... o semplicemente condividere le proprie esperienze piscatorie.

Per accedervi basta iscriversi senza alcun obbligo di diventare ( o essere ) socio del club.

Questo è un forum libero e alla portata di tutti ... esperti pescatori o meno.

Quì, Tu sei il benvenuto.

Buona navigazione.


JJM

Pesca con la mosca MFCS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi
» Con il mio caro amico.
Horn River EmptyDom 26 Apr 2020 - 17:37 Da Admin

» Gestione e amici del FLY FISHING ASCOLI
Horn River EmptyMar 2 Ott 2018 - 14:36 Da Fly.dun

» presentazione nuovo e inesperto
Horn River EmptyGio 14 Giu 2018 - 15:57 Da Admin

» ZRS Pioraco 2016...progettone !
Horn River EmptyDom 9 Ott 2016 - 10:04 Da Admin

» Proposta di legge regionale
Horn River EmptyGio 24 Mar 2016 - 21:56 Da MagicFLY


Horn River

4 partecipanti

Andare in basso

Horn River Empty Horn River

Messaggio Da marius Lun 15 Apr 2013 - 9:53

Vi rendo partecipi che ieri con Black Pen (Penna Nera), siamo stati sull'Horn River (fiume corno), noto affluente del Black River (fiume Nera), per l'esattezza siamo stati al di sopra della ZRS, abbiamo trovato acqua abbastanza pulita e livelli appena alti per la nostra tecnica, abbiamo preso qualche piccola trota e viste delle belle trote scappar via sotto le sponde.

Il fiume però và soprattutto segnalato per la sua bellezza è veramente uno spettacolo della natura!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
marius
marius

Data d'iscrizione : 11.01.11
Età : 55
Località : Porto Recanati

Torna in alto Andare in basso

Horn River Empty Re: Horn River

Messaggio Da MagicFLY Mar 30 Apr 2013 - 22:50

Allego qualche foto tanto per dare l'idea del fiume

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

In passato l'ho frequentato tantissimo, soprattutto per la bellezza dell'ambiente. Oggi, purtroppo, non ho più tempo, ma ce ne sarebbero di posticini carini, carini da rivisitare.
Ciao
MagicFLY
MagicFLY

Data d'iscrizione : 31.10.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Horn River Empty Re: Horn River

Messaggio Da Penna Nera Mer 1 Mag 2013 - 18:54

ciao Magic .... Le foto sono recenti ??? quando siamo stati con Marius i livelli erano piu' alti.....
Penna Nera
Penna Nera

Data d'iscrizione : 28.11.09
Età : 48
Località : Porto Recanati

Torna in alto Andare in basso

Horn River Empty Re: Horn River

Messaggio Da MagicFLY Gio 2 Mag 2013 - 13:13

Penna, sono foto degli anni scorsi, per me il 2013 "piscatorio" deve ancora iniziare.

Riguardo invece alla portata d'acqua, quella delle foto sopra è tipica di inizio stagione, il fatto che Tu hai evidenziato quanta acqua in più ci sia "oggi", lascia intendere quanto sia anomala la stagione in corso.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Sopra una trotina dalla splendida livrea, tipica del Corno ... oops "Horn River".

Ciao
MagicFLY
MagicFLY

Data d'iscrizione : 31.10.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Horn River Empty Re: Horn River

Messaggio Da marius Gio 2 Mag 2013 - 14:59

Secondo il mio modesto parere, se opportunamente gestito*, valorizzato e pubblicizzato sul Corno potrebbe nascere il più bel tratto No Kill d'Italia, la bellezza paesaggistica di questo fiume è paragonabile soltanto all'importanza dei riflessi storici di "balza tagliata" risalente addirittura all'epoca pre-romanica, Qui in questi luoghi arte, cultura e natura si fondono fornendo spunti turistici assolutamente unici ed ineguaiabili...condividete?

Senza condivisione, che gusto c'è? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

* dicesi opportunamente gestito = 1) chiuso al traffico dei natanti 2)niente immissioni selvagge 3)prenotazione obbligatoria a numero chiuso!

Lo so'...ho esagerato! ma se mettiamo anche un limite ai sogni allora...Very Happy

EDEN RESERVE FISHING OF HORN RIVER
marius
marius

Data d'iscrizione : 11.01.11
Età : 55
Località : Porto Recanati

Torna in alto Andare in basso

Horn River Empty Re: Horn River

Messaggio Da Pinko Pallino Gio 2 Mag 2013 - 19:48

Marius...qui non è facebook ke c'è il tasto "condividi" .... Laughing che cazzata...era proprio brutta!!!! Non posso condividere in quanto non conosco il corno così tanto...sono stato pochissime volte, anche se, sinceramente, ne ho sempre sentito parlare mooooolto bene!!!! Poi, diciamolo, vedendo le foto e leggendo i Vostri commenti...non posso che non crederci!!!! quindi, condivido sulla fiducia Laughing !!!
Pinko Pallino
Pinko Pallino

Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 48
Località : centrale!!!!

Torna in alto Andare in basso

Horn River Empty Re: Horn River

Messaggio Da Penna Nera Gio 2 Mag 2013 - 21:46

Conndivido.... !!! Il corno e veramente una piccola perla..... ma vorrei ricordare che in parte e gia' gestito la ZRS .... La parte alta invece '' secondo me , meravigliosa per la pesca a mosca , sembra quasi di pescare sul Idrijca , gommoni compresi!! '' e lasciata alla liera pesca e si vede..... , le piccole trote sono segnio di ripopolamenti illegali... anche se qualcuno dira che non si fanno ripopolamenti in CATEGORIA A .......Il fatto che sia pieno di trote da 18/20 cm dice tutto....
Ovviamente mie opinioni !
Saluti!
Penna Nera
Penna Nera

Data d'iscrizione : 28.11.09
Età : 48
Località : Porto Recanati

Torna in alto Andare in basso

Horn River Empty Re: Horn River

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.