Pesca con la mosca MFCS
Ciao !

Il Forum "MFCS" è un normalissimo Forum, dove, chiunque è il benvenuto e può chiedere/dare consigli... o semplicemente condividere le proprie esperienze piscatorie.

Per accedervi basta iscriversi senza alcun obbligo di diventare ( o essere ) socio del club.

Questo è un forum libero e alla portata di tutti ... esperti pescatori o meno.

Quì, Tu sei il benvenuto.

Buona navigazione.


JJM



Unisciti al forum, è facile e veloce

Pesca con la mosca MFCS
Ciao !

Il Forum "MFCS" è un normalissimo Forum, dove, chiunque è il benvenuto e può chiedere/dare consigli... o semplicemente condividere le proprie esperienze piscatorie.

Per accedervi basta iscriversi senza alcun obbligo di diventare ( o essere ) socio del club.

Questo è un forum libero e alla portata di tutti ... esperti pescatori o meno.

Quì, Tu sei il benvenuto.

Buona navigazione.


JJM

Pesca con la mosca MFCS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi
» Con il mio caro amico.
VOGLIAMO RENDERE QUESTO NATALE UN PO' DIVERSO?? EmptyDom 26 Apr 2020 - 17:37 Da Admin

» Gestione e amici del FLY FISHING ASCOLI
VOGLIAMO RENDERE QUESTO NATALE UN PO' DIVERSO?? EmptyMar 2 Ott 2018 - 14:36 Da Fly.dun

» presentazione nuovo e inesperto
VOGLIAMO RENDERE QUESTO NATALE UN PO' DIVERSO?? EmptyGio 14 Giu 2018 - 15:57 Da Admin

» ZRS Pioraco 2016...progettone !
VOGLIAMO RENDERE QUESTO NATALE UN PO' DIVERSO?? EmptyDom 9 Ott 2016 - 10:04 Da Admin

» Proposta di legge regionale
VOGLIAMO RENDERE QUESTO NATALE UN PO' DIVERSO?? EmptyGio 24 Mar 2016 - 21:56 Da MagicFLY


VOGLIAMO RENDERE QUESTO NATALE UN PO' DIVERSO??

5 partecipanti

Andare in basso

VOGLIAMO RENDERE QUESTO NATALE UN PO' DIVERSO?? Empty VOGLIAMO RENDERE QUESTO NATALE UN PO' DIVERSO??

Messaggio Da Pinko Pallino Lun 21 Dic 2009 - 19:44

Ciao raga...
l'altra sera, stavo pensando a come poter rendere questo Natale, o meglio, queste feste natalizie, un po' migliori...o per lo meno diverse...Poi, ho ripensato a quella magnifica giornata trascorsa a sefro...con pescata mattutina e mangiata collettiva....ci siamo veramente divertiti...quindi ho fatto questa considerazione...perchè non organizziamo un'altra giornata come quella????
Quindi la mia proposta è:

RAGAZZI, CHE NE DITE SE DOMENICA 27 DICEMBRE CI TROVIAMO TUTTI AL LAGO E FACCIAMO UN'ALTRA VOLTA MATTINATA IN PESCA E PRANZO AL RISTORANTE??????
(logicamente vigono le solite regole del lago....vedi sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ------ messaggio per i non soci del club).

Allora, io propongo, mandatemi le adesioni per mail, così poi ci accordiamo sia per il menù, sia per tutto il resto!!!
Saluti!!


Pinko Pallino !!
Pinko Pallino
Pinko Pallino

Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 48
Località : centrale!!!!

Torna in alto Andare in basso

VOGLIAMO RENDERE QUESTO NATALE UN PO' DIVERSO?? Empty Re: VOGLIAMO RENDERE QUESTO NATALE UN PO' DIVERSO??

Messaggio Da Admin Lun 21 Dic 2009 - 19:59

Perfetto !!
A me sta bene... vorrei sapere anche come la pensa il resto della tribù (e magari anche dei nuovi amici che desiderassero aggregarsi).
L'unica cosa è... dopo le abbuffate del 24/25 e 26... al ristorante, io svengo solo a vedere il menù delle pietanze.
Comunque... se va in porto, contatemici pure.

JJM
Admin
Admin
Admin

Data d'iscrizione : 31.10.09

Torna in alto Andare in basso

VOGLIAMO RENDERE QUESTO NATALE UN PO' DIVERSO?? Empty Re: VOGLIAMO RENDERE QUESTO NATALE UN PO' DIVERSO??

Messaggio Da Pinko Pallino Lun 21 Dic 2009 - 20:01

.........tranquillo....tu rimani fuori al freddo....noi ci scalderemo un po'...lo sai, teniamo alla tua salute, nessuno vorrebbe vederti svenire [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Pinko Pallino
Pinko Pallino

Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 48
Località : centrale!!!!

Torna in alto Andare in basso

VOGLIAMO RENDERE QUESTO NATALE UN PO' DIVERSO?? Empty Re: VOGLIAMO RENDERE QUESTO NATALE UN PO' DIVERSO??

Messaggio Da Burn Lun 21 Dic 2009 - 20:26

Va benissimo, grande pinko, noi ci aggreghiamo, per il ristorante vediamo già ragione il maestoso Admin, dopo le grandi abbuffate.........poi vediamo.
Se sviene chi lo rianima?????????
Oppure possiamo visto e considerato che l'attività delle trote sarà (almeno credo) concentrata nelle ore centrali fare una merenda cena che ne dici?
Fatemi sapere.
Ciao a presto.
Burn
Burn

Data d'iscrizione : 31.10.09
Età : 59
Località : Recanati

Torna in alto Andare in basso

VOGLIAMO RENDERE QUESTO NATALE UN PO' DIVERSO?? Empty Re: VOGLIAMO RENDERE QUESTO NATALE UN PO' DIVERSO??

Messaggio Da MagicFLY Lun 21 Dic 2009 - 20:46

Come promesso io mi "affianco" [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] a PinkoPallino.
L'admin è meglio che resta fuori, con quello che si mangia ci tocca pure pagare un sovrapprezzo ....... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ciao belllli
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
MagicFLY
MagicFLY

Data d'iscrizione : 31.10.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

VOGLIAMO RENDERE QUESTO NATALE UN PO' DIVERSO?? Empty Re: VOGLIAMO RENDERE QUESTO NATALE UN PO' DIVERSO??

Messaggio Da Pinko Pallino Mar 22 Dic 2009 - 9:18

Ragazzi buongiorno...per me va sarebbe meglio il pranzo...la sera ho una cena con parenti, visto che la vigilia non sarà possibile farla...comunque non voglio vincolare nessuno, mi adeguo ad ogni cosa...casomai verso le 16 del pomeriggio, vi abbandonerò!!
ciao ciao!!
Pinko Pallino
Pinko Pallino

Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 48
Località : centrale!!!!

Torna in alto Andare in basso

VOGLIAMO RENDERE QUESTO NATALE UN PO' DIVERSO?? Empty Re: VOGLIAMO RENDERE QUESTO NATALE UN PO' DIVERSO??

Messaggio Da Penna Nera Mar 22 Dic 2009 - 11:26

OK! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ci sono anche io poi ti faro sapere se per 2!

Proposta menu!

antipasti caldi e freddi
Tagliere salumi e formaggi
Frittate sinpatia, fagioli con 'cotica', fonduta di formaggi.
Primi Piatti
Pasta e cece, tagliatelle di nonna pina.
Secondi piatti
maialino in porchrtta con tanto di mela, arrosto di cacciagione,fritto misto
Contorni
verdurine di canpo, patatine fritte per i piccoli
dolce
dolce sorpresa della casa
frutta
frutta di stagione
caffe e amari locali
Amaro Sibilla!


Cosa ne penzate va bene ? tanto per tenersi leggeri, dopo le feste... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Penna Nera
Penna Nera

Data d'iscrizione : 28.11.09
Età : 48
Località : Porto Recanati

Torna in alto Andare in basso

VOGLIAMO RENDERE QUESTO NATALE UN PO' DIVERSO?? Empty Re: VOGLIAMO RENDERE QUESTO NATALE UN PO' DIVERSO??

Messaggio Da Pinko Pallino Mer 23 Dic 2009 - 9:45

Solo???? A penna....e mica sto a dieta [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ....

Dai, raga, sinceramente mi aspettavo qualche adesione in più.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ...

Ci divertiamo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Vabbè, aspetterò un altro po' ancora.....comunque se si farà bisogna anche organizzare il pranzo, prenotare....suuuu...il tempo stringeeeee!!!
Pinko Pallino
Pinko Pallino

Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 48
Località : centrale!!!!

Torna in alto Andare in basso

VOGLIAMO RENDERE QUESTO NATALE UN PO' DIVERSO?? Empty Re: VOGLIAMO RENDERE QUESTO NATALE UN PO' DIVERSO??

Messaggio Da Pinko Pallino Mer 23 Dic 2009 - 17:45

Vabbè...le adesioni sono solo 5...a questo punto non prenoto...Io non potrò più essere presente nel sito, quindi lascio a voi le decisioni....ovvero, se prenotare o no, in caso scegliere il menù ecc.ecc......Poi, il caro MagicFly ha il mio cellulare, mi farà sapere qualcosa...spero...
PS:se decidete per il positivo, sappiate che io verrò accompagnato, quindi saremo in due!!!
ciao ciao!!
Pinko Pallino
Pinko Pallino

Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 48
Località : centrale!!!!

Torna in alto Andare in basso

VOGLIAMO RENDERE QUESTO NATALE UN PO' DIVERSO?? Empty Re: VOGLIAMO RENDERE QUESTO NATALE UN PO' DIVERSO??

Messaggio Da Admin Mer 23 Dic 2009 - 18:00

Caro amico,
saremo in 5... e va bene così !
Ci devertiremo comunque, anche se avrei preferito essere in compagnia degli altri soci e magari anche di nuovi amici... si vede che hanno altri impegni.

Non penso che per 5 o 6 persone si debba prenotare per il ristorante... mi sbaglio?

Ciao
Admin
Admin
Admin

Data d'iscrizione : 31.10.09

Torna in alto Andare in basso

VOGLIAMO RENDERE QUESTO NATALE UN PO' DIVERSO?? Empty Re: VOGLIAMO RENDERE QUESTO NATALE UN PO' DIVERSO??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.