Pesca con la mosca MFCS
Ciao !

Il Forum "MFCS" è un normalissimo Forum, dove, chiunque è il benvenuto e può chiedere/dare consigli... o semplicemente condividere le proprie esperienze piscatorie.

Per accedervi basta iscriversi senza alcun obbligo di diventare ( o essere ) socio del club.

Questo è un forum libero e alla portata di tutti ... esperti pescatori o meno.

Quì, Tu sei il benvenuto.

Buona navigazione.


JJM



Unisciti al forum, è facile e veloce

Pesca con la mosca MFCS
Ciao !

Il Forum "MFCS" è un normalissimo Forum, dove, chiunque è il benvenuto e può chiedere/dare consigli... o semplicemente condividere le proprie esperienze piscatorie.

Per accedervi basta iscriversi senza alcun obbligo di diventare ( o essere ) socio del club.

Questo è un forum libero e alla portata di tutti ... esperti pescatori o meno.

Quì, Tu sei il benvenuto.

Buona navigazione.


JJM

Pesca con la mosca MFCS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi
» Con il mio caro amico.
viva la befana della home!!!! EmptyDom 26 Apr 2020 - 17:37 Da Admin

» Gestione e amici del FLY FISHING ASCOLI
viva la befana della home!!!! EmptyMar 2 Ott 2018 - 14:36 Da Fly.dun

» presentazione nuovo e inesperto
viva la befana della home!!!! EmptyGio 14 Giu 2018 - 15:57 Da Admin

» ZRS Pioraco 2016...progettone !
viva la befana della home!!!! EmptyDom 9 Ott 2016 - 10:04 Da Admin

» Proposta di legge regionale
viva la befana della home!!!! EmptyGio 24 Mar 2016 - 21:56 Da MagicFLY


viva la befana della home!!!!

3 partecipanti

Andare in basso

viva la befana della home!!!! Empty viva la befana della home!!!!

Messaggio Da Pinko Pallino Lun 4 Gen 2010 - 9:19

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Ariciaociao a tutti raga!!!!!!!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Essendo fondamentalmente un malato mentale....la gentilissima Signora Magic, mi ha fatto venire una bella idea (almeno spero che lo sia)....che ne dite di onorare questa festa con una bella pescata??????? Anche con panino per pranzo (burn, jj e penna....questa è per voi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )....Io penso proprio che un'uscita me la farò....e santificherò questa bella festa, visto che ora le Befane so diventate così gnocche ( tiene come scusa???[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )....
Quindi, via con le solite adesioni!!!!!
Tutti al laghetto di sefrooooo!!!! (solito discorso, vedere le norme e regolamenti per ii non soci del club)
Vi aspetto numerosiiiiiii!!!!!!!

Pinko Pallino
Pinko Pallino
Pinko Pallino

Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 48
Località : centrale!!!!

Torna in alto Andare in basso

viva la befana della home!!!! Empty Re: viva la befana della home!!!!

Messaggio Da Pinko Pallino Mar 5 Gen 2010 - 17:48

Tutte queste adesioni???ragazzi, il lago è piccolo...se continuate così non ci stiamo tutti è!!!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Pinko Pallino
Pinko Pallino
Pinko Pallino

Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 48
Località : centrale!!!!

Torna in alto Andare in basso

viva la befana della home!!!! Empty Re: viva la befana della home!!!!

Messaggio Da Drum61 Mar 5 Gen 2010 - 18:57

Beh...a parte la neve e le strade incasinate, io son pure di turno in canile...salto il giro [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ....ma tanto prima o poi un salto dentro sto' lago
lo faccio anche io...se posso, chiaramente ( e' per soli soci del MFCS ? )...mi sembra di ricordare JJM che diceva che si puo' pescare su invito di qualcuno dei soci del Club.
Drum61
Drum61

Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 62
Località : Misano Adriatico

Torna in alto Andare in basso

viva la befana della home!!!! Empty Re: viva la befana della home!!!!

Messaggio Da Penna Nera Mer 6 Gen 2010 - 2:29

Si Fabio ma per te non ci sono problemi (lago di Sefro)
Pinko scusa..... leggo adesso l'invito..
Vedo cosa posso fare
ciao ciao
Penna Nera
Penna Nera

Data d'iscrizione : 28.11.09
Età : 48
Località : Porto Recanati

Torna in alto Andare in basso

viva la befana della home!!!! Empty Re: viva la befana della home!!!!

Messaggio Da Penna Nera Ven 8 Gen 2010 - 0:58

LA BEFANA ormai é andata QUNDI, fatti due conti a oggi restano 51giorni cari amici !!!
la nostra festa e alle porte !!!!
PREPARATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S.
Admin, le feste sono passate dalle nostre case abbiamo tolto alberi festoni , i re magi sono arrivati e ripartiti,...
le stelline che sono tanto carine, ma fanno intrecciare gli occhi ad un falco , pensa a me che sono miope quasi pensionabile..... si possono togliere?
so che mi farai felice quindi ti ringrazio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

CIAO PESCATORI e non!
Penna Nera
Penna Nera

Data d'iscrizione : 28.11.09
Età : 48
Località : Porto Recanati

Torna in alto Andare in basso

viva la befana della home!!!! Empty Re: viva la befana della home!!!!

Messaggio Da Pinko Pallino Sab 9 Gen 2010 - 11:42

Pennaaaaaaaaaaaaaaaaa.......sembri un carcerato che fa le lineette sul muro e poi le spunta [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] .........
Chissà quest'anno come sarà l'apertura????? i nsotri fiumi, ci consentiranno di fare una bella apertura????? per come si è messo il tempo ad oggi, non sembra proprio....male che va andrea a fare l'apertura..........................................................al lago di sefro................. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ............................peggiore delle ipotesi, ci faremmo una bella mangiata (come al solito, del resto) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Pinko Pallino
Pinko Pallino
Pinko Pallino

Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 48
Località : centrale!!!!

Torna in alto Andare in basso

viva la befana della home!!!! Empty Re: viva la befana della home!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.