Pesca con la mosca MFCS
Ciao !

Il Forum "MFCS" è un normalissimo Forum, dove, chiunque è il benvenuto e può chiedere/dare consigli... o semplicemente condividere le proprie esperienze piscatorie.

Per accedervi basta iscriversi senza alcun obbligo di diventare ( o essere ) socio del club.

Questo è un forum libero e alla portata di tutti ... esperti pescatori o meno.

Quì, Tu sei il benvenuto.

Buona navigazione.


JJM



Unisciti al forum, è facile e veloce

Pesca con la mosca MFCS
Ciao !

Il Forum "MFCS" è un normalissimo Forum, dove, chiunque è il benvenuto e può chiedere/dare consigli... o semplicemente condividere le proprie esperienze piscatorie.

Per accedervi basta iscriversi senza alcun obbligo di diventare ( o essere ) socio del club.

Questo è un forum libero e alla portata di tutti ... esperti pescatori o meno.

Quì, Tu sei il benvenuto.

Buona navigazione.


JJM

Pesca con la mosca MFCS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi
» Con il mio caro amico.
Di ritorno dalla Lapponia EmptyDom 26 Apr 2020 - 17:37 Da Admin

» Gestione e amici del FLY FISHING ASCOLI
Di ritorno dalla Lapponia EmptyMar 2 Ott 2018 - 14:36 Da Fly.dun

» presentazione nuovo e inesperto
Di ritorno dalla Lapponia EmptyGio 14 Giu 2018 - 15:57 Da Admin

» ZRS Pioraco 2016...progettone !
Di ritorno dalla Lapponia EmptyDom 9 Ott 2016 - 10:04 Da Admin

» Proposta di legge regionale
Di ritorno dalla Lapponia EmptyGio 24 Mar 2016 - 21:56 Da MagicFLY


Di ritorno dalla Lapponia

3 partecipanti

Andare in basso

Di ritorno dalla Lapponia Empty Di ritorno dalla Lapponia

Messaggio Da Alex70 Mar 27 Lug 2010 - 0:53

Ciao a tutti,

ho pronto il reportage sulla lapponia nel mio blog se l'admin mi autorizza pubblico l'indirizzo.

Grazie

Alex70 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Alex70

Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Di ritorno dalla Lapponia Empty Re: Di ritorno dalla Lapponia

Messaggio Da Admin Mar 27 Lug 2010 - 8:10

Ciao Alex70 e bentornato.

Autorizzazione concessa, inserisci pure il Link o l'indirizzo del tuo blog.

Ciao.
Admin
Admin
Admin

Data d'iscrizione : 31.10.09

Torna in alto Andare in basso

Di ritorno dalla Lapponia Empty Re: Di ritorno dalla Lapponia

Messaggio Da Alex70 Mar 27 Lug 2010 - 13:07

Grazie,

dell'utorizzazione positiva, vi ringrazio di cuore. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Alex70 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Alex70

Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Di ritorno dalla Lapponia Empty Re: Di ritorno dalla Lapponia

Messaggio Da Drum61 Mar 27 Lug 2010 - 15:46

Ciao lappone [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ...e bentornato
Drum61
Drum61

Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 62
Località : Misano Adriatico

Torna in alto Andare in basso

Di ritorno dalla Lapponia Empty Re: Di ritorno dalla Lapponia

Messaggio Da Admin Mer 28 Lug 2010 - 12:52

Bellissimo Blog ! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Complimenti Alex70,
devo dire che mi ha colpito la bella e gradevole grafica oltre al contenuto, dove mi sembra, non hai trascurato proprio nulla.
Un pochino d'invidia viene nel vedere questi luoghi e in particolar modo vedendo quei corsi d'acqua... visto mai, si riuscisse ad organizzare una uscita per il prossimo anno con il tuo aiuto ? ... se puoi, naturalmente...
Altra cosa da me molto gradita è stato scoprire che hai anche un interesse per l'astronomia... molto, ma molto bene !

Ciao Alex70, a presto e il mio voto per il tuo blog è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Admin
Admin
Admin

Data d'iscrizione : 31.10.09

Torna in alto Andare in basso

Di ritorno dalla Lapponia Empty Re: Di ritorno dalla Lapponia

Messaggio Da Alex70 Mer 28 Lug 2010 - 18:32

Mi fa piacere che ti sia piaciuto il blog e l'articolo è mia intenzione di proseguire settimanalmente con la pubblicazione di nuovi articoli, non solo itinerari, spero di riuscirci visto gli impegni con moglie,figlie e lavoro.
Per quanto riguarda per il prossimo anno ti dico già che si và in Lapponia dalle stesse parti, solo pescatori a mosca, non perchè ho qualcosa contro lo spinning, ma perchè su questi fiumi (non su tutti) è consentita solo la pesca a mosca. Per il periodo una settimana penso tra metà luglio e metà agosto e sopratutto non più di sei persone me compreso. La motivazione e che i cottage normalmente sono massimo da 5-6 persone e per le macchine si viaggia bene in 3 per macchina con bagagli, ultimo motivo e forse il più importante che spesso vengono rilasciati un numero limitati di permessi giornalieri per i fiumi, normalmente quando si fanno questi viaggi è sempre meglio prendere di mira uno massimo due posti di pesca, in modo che si pesca per più giorni sullo stesso spot e si comincia a capire il modo migliore per pescare. Qui in Finlandia spesso in fiumi che distano 10Km di distanza l'uno da l'altro può succedere che le imitazioni la tecnica di pesca sia totalmente differente, a volte succede anche a 2Km di distaza sullo sesso fiume. Per questo si cerca di pescare sempre nello stesso posto, salvo eccezzioni ho motivi particolari.
Se la cosa ti interessa parlane con Fabio lui sicuramente sarà presente e quando si riesce a capire quante persone siamo ci muoviamo per organizzare, la cosa migliore sarebbe di cominciare a fare il tutto verso gennnaio visto che da febbraio ora non ricordo il giorno è gia possibile prenotare i permessi su alcuni fiumi e poi il costo dei cottage è migliore e si ha più scelta. I biglietti aerei per voi costano meno se li prenotate con anticipo. Sai quando si organizzano questi viaggi si cerca di risparmiare su tutto senza rinunciare alle comodità.

Alex70 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Alex70

Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Di ritorno dalla Lapponia Empty Re: Di ritorno dalla Lapponia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.