Pesca con la mosca MFCS
Ciao !

Il Forum "MFCS" è un normalissimo Forum, dove, chiunque è il benvenuto e può chiedere/dare consigli... o semplicemente condividere le proprie esperienze piscatorie.

Per accedervi basta iscriversi senza alcun obbligo di diventare ( o essere ) socio del club.

Questo è un forum libero e alla portata di tutti ... esperti pescatori o meno.

Quì, Tu sei il benvenuto.

Buona navigazione.


JJM



Unisciti al forum, è facile e veloce

Pesca con la mosca MFCS
Ciao !

Il Forum "MFCS" è un normalissimo Forum, dove, chiunque è il benvenuto e può chiedere/dare consigli... o semplicemente condividere le proprie esperienze piscatorie.

Per accedervi basta iscriversi senza alcun obbligo di diventare ( o essere ) socio del club.

Questo è un forum libero e alla portata di tutti ... esperti pescatori o meno.

Quì, Tu sei il benvenuto.

Buona navigazione.


JJM

Pesca con la mosca MFCS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi
» Con il mio caro amico.
Iscritto dalla Finlandia EmptyDom 26 Apr 2020 - 17:37 Da Admin

» Gestione e amici del FLY FISHING ASCOLI
Iscritto dalla Finlandia EmptyMar 2 Ott 2018 - 14:36 Da Fly.dun

» presentazione nuovo e inesperto
Iscritto dalla Finlandia EmptyGio 14 Giu 2018 - 15:57 Da Admin

» ZRS Pioraco 2016...progettone !
Iscritto dalla Finlandia EmptyDom 9 Ott 2016 - 10:04 Da Admin

» Proposta di legge regionale
Iscritto dalla Finlandia EmptyGio 24 Mar 2016 - 21:56 Da MagicFLY


Iscritto dalla Finlandia

+2
Drum61
Alex70
6 partecipanti

Andare in basso

Iscritto dalla Finlandia Empty Iscritto dalla Finlandia

Messaggio Da Alex70 Mer 14 Lug 2010 - 22:02

Ciao a tutti,

come scritto sopra, sono un italiano residente in Finlandia e pratico la pesca a mosca da circa 10 anni, in tutte le sue sfaccettature, quindi pesca, costruzione mosche e costruzione finali a nodi. Pesco prettamente trote, temolo artico, quando posso trota di mare e raramente il salmone, a dimenticavo in tempi di magra, mi diletto anche al luccio ma solo quando vado nella mia casetta di campagna dove ho la barcchetta a remi.
Per il resto sono molto ferrato nella pesca, poco nella tecnica del lancio e molto nella costruzione che pratico intensamente nella stagione invernale quando no si va a pesca per via dei fiumi ghiacciati.
Sono qui pronto a scambiare le mie esperienze con voi per imparare sempre cose nuove e sopratutto per avere sempre nuovi amici con cui chiacchierare.

Saluti

Alex70 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Alex70

Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Iscritto dalla Finlandia Empty Re: Iscritto dalla Finlandia

Messaggio Da Drum61 Mer 14 Lug 2010 - 22:16

Ciao Alex...e Benvenuto nel Forum del MayFly....inutile dire che sei tu il mio Amico della finlandia con cui ho pescato in questi ultimi giorni.
Un piacere averti qui...spero di leggerti spesso anche perche' anche tu hai tante cose da raccontare sulla pesca, visto il posto in cui vivi.
Sei anche un' ottimo costruttore, ho constatato di persona, e questo e' un'argomento sempre molto seguito....sono sicuro che sarai molto utile anche in questo senso..
Ciao Amico mio...e, di nuovo, Benvenuto
Drum61
Drum61

Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 62
Località : Misano Adriatico

Torna in alto Andare in basso

Iscritto dalla Finlandia Empty Re: Iscritto dalla Finlandia

Messaggio Da Admin Mer 14 Lug 2010 - 23:24

Benvenuto!

Ciao Alex70, la tua fama ti precede.
Eh si ! Abbiamo un amico in comune che mi ha raccontato tutto o quasi.
Sono davvero felice averti con noi nel forum... chissà quanti racconti e suggerimenti potrai darci.
Ottima la tua presentazione... come detto sopra , [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] .

A presto Alex70.
Admin
Admin
Admin

Data d'iscrizione : 31.10.09

Torna in alto Andare in basso

Iscritto dalla Finlandia Empty Re: Iscritto dalla Finlandia

Messaggio Da Burn Gio 15 Lug 2010 - 0:22

Benvenuto,

ciao, sono proprio contento del tuo arrivo nel nostro forum,
devo confessare che ero un pò geloso della tua amicizia verso il caro Fabio,
ma guarda un po'....... adesso deliziaci delle tue esperienze
che noi del club ci manca delle esperienze in terre cosi lontane,
aspettiamo con ansia almeno per quanto mi riguarda, delle foto dei fiumi,
nonchè delle tue meravigliose mosche, detta da Fabio c'è da fidarsi.
Ciao a presto fatti sentire
Burn
Burn

Data d'iscrizione : 31.10.09
Età : 58
Località : Recanati

Torna in alto Andare in basso

Iscritto dalla Finlandia Empty Re: Iscritto dalla Finlandia

Messaggio Da Penna Nera Gio 15 Lug 2010 - 0:47

Benvenuto Alex70
Sono anche io un appasionato del morsetto, spero al più presto di vedere delle mosche di tua costruzione!
Saluti

Penna Nera
Penna Nera
Penna Nera

Data d'iscrizione : 28.11.09
Età : 48
Località : Porto Recanati

Torna in alto Andare in basso

Iscritto dalla Finlandia Empty Re: Iscritto dalla Finlandia

Messaggio Da Alex70 Gio 15 Lug 2010 - 18:20

Grazie a tutti del caloroso benvenuto,

spero di scambiare molte idee con voi, ora però vi devo dire che nella prossima settimana no scriverò molto perchè sabato parto per la Lapponia come Fabio sa bene ma vi prometto che come torno sarete i primi ad avere un report completo del mio viaggio con foto e tutto, anche Fabio lo attende con ansia e spero di dargli le immaggini che lui vuole vedere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine].
Comunque siete stati vereamente tutti carinissimi nell'accogliermi calorosamente. Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Vi voglio fare una domanda per mettere le foto si fa direttamente quando si scrive il messaggio?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ci sono riuscito con una.
Questo è uno dei fiumi dove ho pescato, questa foto è stata scattata alle ore 23.30 come vedete in lapponia d'estate il sole non va quasi mai via.
Volevo postare due foto ma non ci sono riuscito ne metto una mi toglie l'altra, come si fà ad avere la password per l'hosting di immagini che non trovo il modo di iscrivermi.

Grazie

Alex70 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Alex70

Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Iscritto dalla Finlandia Empty Re: Iscritto dalla Finlandia

Messaggio Da Admin Gio 15 Lug 2010 - 18:38

Ciao Alex70 !

Per inserire le immagini devi usare l' Host ( andranno caricate nel server dedicato ) e per inserirle quì, cliccare sull'icona "Immagini" ed incollare l' indirizzo completo dell'immagine inserita sull' Host.

Comunque ho inserito in "varie" - Aiuto per utenti - una spicciola dimostrazione figurata... oppure clicca ---> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] <--- (ci vai di botto).

Ciao a presto. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Suggerimento per chi ha il MOUSE con rotellina incorporata : se volete visualizzare una pagina più grande... cioè, immaginate che in una pagina ci siano dei caratteri piccolissimi... per ingrandire tutta la pagina premere il tasto - Ctrl - e girare la rotellina ( tenendo premuto il tasto ) . [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



Opss... ho saltato un pezzo !


Alex70 ha scritto:Volevo postare due foto ma non ci sono riuscito ne metto una mi toglie l'altra, come si fà ad avere la password per l'hosting di immagini che non trovo il modo di iscrivermi.


Allora, c'è da precisare che per caricare le immagini sull' "Hostig Server" ci sono due modi :


  • - Dal forum - cliccando prima sull'icona dell'Host ( con questa prassi non necessita ne "Nome Utente" e ne "Password" avviene in automatico essendo già entrati ) una volta caricata nel server verrà visualizzata una pagina con varie opzioni per la visualizzazione della stessa.

  • - Dal sito - ( in realta si entra nel server Host ) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] / per caricare direttamente le immagini senza passare dal Forum e tenendole lì per quando se ne ha bisogno per l'inserimento. Quì invece necessita il " Nome Utente " ( praticamente sarebbe l'indirizzo E-Mail che hai registrato nel Forum ) e la "Password " che usi per entrare quì...
Spero di averti chiarito... sembra difficile ma non lo è, comunque non farti scrupoli se non è chiarissimo chiedi pure sono quì per questo.

Di nuovo Ciao Alex70. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Admin
Admin
Admin

Data d'iscrizione : 31.10.09

Torna in alto Andare in basso

Iscritto dalla Finlandia Empty Re: Iscritto dalla Finlandia

Messaggio Da Alex70 Gio 15 Lug 2010 - 19:56

Grazie, sei stato chiarissimo, non è affatto difficile.

Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Alex70

Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Iscritto dalla Finlandia Empty Re: Iscritto dalla Finlandia

Messaggio Da MagicFLY Ven 16 Lug 2010 - 0:04

Ciao Alex70,
un sincero benvenuto anche da parte mia.
Sarà un piacere poter scambiare idee ed opinioni in futuro anche con Te.

di nuovo benvenuto
Sauro
MagicFLY
MagicFLY

Data d'iscrizione : 31.10.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Iscritto dalla Finlandia Empty Re: Iscritto dalla Finlandia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.