Pesca con la mosca MFCS
Ciao !

Il Forum "MFCS" è un normalissimo Forum, dove, chiunque è il benvenuto e può chiedere/dare consigli... o semplicemente condividere le proprie esperienze piscatorie.

Per accedervi basta iscriversi senza alcun obbligo di diventare ( o essere ) socio del club.

Questo è un forum libero e alla portata di tutti ... esperti pescatori o meno.

Quì, Tu sei il benvenuto.

Buona navigazione.


JJM



Unisciti al forum, è facile e veloce

Pesca con la mosca MFCS
Ciao !

Il Forum "MFCS" è un normalissimo Forum, dove, chiunque è il benvenuto e può chiedere/dare consigli... o semplicemente condividere le proprie esperienze piscatorie.

Per accedervi basta iscriversi senza alcun obbligo di diventare ( o essere ) socio del club.

Questo è un forum libero e alla portata di tutti ... esperti pescatori o meno.

Quì, Tu sei il benvenuto.

Buona navigazione.


JJM

Pesca con la mosca MFCS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi
» Con il mio caro amico.
....quel 26 dicembre...... EmptyDom 26 Apr 2020 - 17:37 Da Admin

» Gestione e amici del FLY FISHING ASCOLI
....quel 26 dicembre...... EmptyMar 2 Ott 2018 - 14:36 Da Fly.dun

» presentazione nuovo e inesperto
....quel 26 dicembre...... EmptyGio 14 Giu 2018 - 15:57 Da Admin

» ZRS Pioraco 2016...progettone !
....quel 26 dicembre...... EmptyDom 9 Ott 2016 - 10:04 Da Admin

» Proposta di legge regionale
....quel 26 dicembre...... EmptyGio 24 Mar 2016 - 21:56 Da MagicFLY


....quel 26 dicembre......

3 partecipanti

Andare in basso

....quel 26 dicembre...... Empty ....quel 26 dicembre......

Messaggio Da Pinko Pallino Mer 21 Dic 2011 - 22:11

Ciao a tutti.
C'è stato un 26 dicembre....quel 26 dicembre...dove è stata fatta una proposta...dapprima leggermente denigrata per via delle feste, ma poi, sempre leggermente, apprezzata...in pochi, molto pochi, ci siamo trovati, al laghetto di sefro, con l'unica intenzione di trascorrere qualche ora insieme...pescando e con la promessa di non mangiare, visto che già era stato dato alla grande il giorno prima.....con la speranza che il tempo tenesse almeno per qualche ora..
Beh, non proprio tutto è andato così...partiti la mattina presto, più assonnati che vogliosi di immergersi nel freddo umido di sefro...ci siamo trovati e abbiamo iniziato a pescare....ed è successo quello che può accadere solo se si trovano delle persone, senza pregiudizi, senza cattiverie o invidie e con una forte passione da condividere...la pesca...e, soprattutto la voglia di divertirsi...insomma, nel giro di pochi minuti sono iniziate a partire battute e scemenze di ogni genere, il tutto alternato a qualche cattura....era un divertimento assoluto...poi ci siamo seduti per pranzare in modo "leggero"...ma anche qui, tutto è successo tranne il mangiar "leggero"...insomma, alla fine abbiamo trascorso una di quelle giornate lontane dai soliti pensieri che ci appartengono e logorano da dentro, che rimarranno per sempre nei nostri pensieri e, chissà, forse proprio una di quelle giornate da raccontare un domani ai fantomatici nipotini!!!
L'unica cosa da aggiungere.....mi auguro proprio che ce ne saranno molte altre!!!
Grazie a tutti!!
Pinko Pallino
Pinko Pallino

Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 48
Località : centrale!!!!

Torna in alto Andare in basso

....quel 26 dicembre...... Empty Re: ....quel 26 dicembre......

Messaggio Da Admin Ven 23 Dic 2011 - 12:31

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Bravo Pinko Pallino. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Bravo Andrea , bel racconto. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Mi piacerebbe che si potesse leggere questi bei racconti su ogni forum, perchè... anche se non si è stati presenti personalmente all'evento , ti da comunque quel senso di benessere e di buon sapore e riuscendo anche a vedere con il terzo occhio della mente cyclops tutto ciò che hai descritto.
Complimenti Andrea, leggendo questo tuo thread mi ha fatto sentire bene, come se ci fossi stato anche io quel giorno. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ciao Andrea e Buone feste. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Approfitto per mandare a tutti Voi un augurio di Buone Feste . [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ultima modifica di Admin il Ven 23 Dic 2011 - 19:16 - modificato 2 volte.
Admin
Admin
Admin

Data d'iscrizione : 31.10.09

Torna in alto Andare in basso

....quel 26 dicembre...... Empty Re: ....quel 26 dicembre......

Messaggio Da Burn Ven 23 Dic 2011 - 15:13

Salve a tutti,

veramente...un bel racconto, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

immersi nei vari preparativi (almeno per quanto mi riguarda)
di organizzare la vigilia a casa mia e il Natale,
ti fa dimenticare che a volte ci siano delle situazioni così...
semplici ma allo stesso tempo così importanti per il benessere interiore.
E poi conoscendo Pinko...le sue uscite è tutto un dire.

Ciao, magari anche quest'anno...Grande PINKO.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] GRAZIE, Paolo
Approfitto anch'io, per mandare a tutti Voi gli Auguri di un
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Felice Natale [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ciao Gilberto
Burn
Burn

Data d'iscrizione : 31.10.09
Età : 59
Località : Recanati

Torna in alto Andare in basso

....quel 26 dicembre...... Empty Re: ....quel 26 dicembre......

Messaggio Da Pinko Pallino Ven 23 Dic 2011 - 21:15

Beh...ho solo spiegato cos'è successo...mi fa piacere che sia piaciuto e che chi ha partecipato sia stato bene!!!
Per me si può rifare...non so se ho la bimba, ma se sono solo, la pescata-pranzo è già prenotata!!!!!

BUON NATALE A TUTTIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pinko Pallino
Pinko Pallino

Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 48
Località : centrale!!!!

Torna in alto Andare in basso

....quel 26 dicembre...... Empty Re: ....quel 26 dicembre......

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.