Pesca con la mosca MFCS
Ciao !

Il Forum "MFCS" è un normalissimo Forum, dove, chiunque è il benvenuto e può chiedere/dare consigli... o semplicemente condividere le proprie esperienze piscatorie.

Per accedervi basta iscriversi senza alcun obbligo di diventare ( o essere ) socio del club.

Questo è un forum libero e alla portata di tutti ... esperti pescatori o meno.

Quì, Tu sei il benvenuto.

Buona navigazione.


JJM



Unisciti al forum, è facile e veloce

Pesca con la mosca MFCS
Ciao !

Il Forum "MFCS" è un normalissimo Forum, dove, chiunque è il benvenuto e può chiedere/dare consigli... o semplicemente condividere le proprie esperienze piscatorie.

Per accedervi basta iscriversi senza alcun obbligo di diventare ( o essere ) socio del club.

Questo è un forum libero e alla portata di tutti ... esperti pescatori o meno.

Quì, Tu sei il benvenuto.

Buona navigazione.


JJM

Pesca con la mosca MFCS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi
» Con il mio caro amico.
PROPOSTA IN     DECENTE????? O IN DICEMBRE???? MEGLIO IN SETTEMBRE!!!! :D :D :D :D  EmptyDom 26 Apr 2020 - 17:37 Da Admin

» Gestione e amici del FLY FISHING ASCOLI
PROPOSTA IN     DECENTE????? O IN DICEMBRE???? MEGLIO IN SETTEMBRE!!!! :D :D :D :D  EmptyMar 2 Ott 2018 - 14:36 Da Fly.dun

» presentazione nuovo e inesperto
PROPOSTA IN     DECENTE????? O IN DICEMBRE???? MEGLIO IN SETTEMBRE!!!! :D :D :D :D  EmptyGio 14 Giu 2018 - 15:57 Da Admin

» ZRS Pioraco 2016...progettone !
PROPOSTA IN     DECENTE????? O IN DICEMBRE???? MEGLIO IN SETTEMBRE!!!! :D :D :D :D  EmptyDom 9 Ott 2016 - 10:04 Da Admin

» Proposta di legge regionale
PROPOSTA IN     DECENTE????? O IN DICEMBRE???? MEGLIO IN SETTEMBRE!!!! :D :D :D :D  EmptyGio 24 Mar 2016 - 21:56 Da MagicFLY


PROPOSTA IN DECENTE????? O IN DICEMBRE???? MEGLIO IN SETTEMBRE!!!! :D :D :D :D

+2
Penna Nera
Pinko Pallino
6 partecipanti

Andare in basso

PROPOSTA IN     DECENTE????? O IN DICEMBRE???? MEGLIO IN SETTEMBRE!!!! :D :D :D :D  Empty PROPOSTA IN DECENTE????? O IN DICEMBRE???? MEGLIO IN SETTEMBRE!!!! :D :D :D :D

Messaggio Da Pinko Pallino Mar 21 Ago 2012 - 19:58

Ciao a tutti,
stavo pensando, con un po' di malinconia, che ormai l'estate se ne sta andando e con lei tante belle emozioni ed esperienze...a breve ci ritroveremo al club con le stufette accese e i pinguini che si siedono vicini a noi sui divani, in quella che oggi è una bellissima stanza dai soffitti altissimi (anche se, per una legge della fisica, l'aria calda sale e quella fredda scende, quindi siamo destinati a patire il freddo) con foto, quadri e gadget appesi, nonché tutto il resto riguardante la pesca a mosca!!!!

Alcuni di noi si saranno divertiti in fiumi italiani, altri in quelli esteri...chi non è stato mai a pesca (anche se non so se ce ne sia qualcuno)....chi ha preso trotelle, chi belle fario, chi iridee o marmorate....chi tutte insieme......chi ha cambiato tipologia di pesca e chi si è affacciato alla mosca e, ancora, chi vorrebbe affacciarsi e chi non gliene importa niente...

Tutto questo per dire cosa?????? Una semplice, basilare e fraterna proposta:

" RAGAZZI, NON SAREBBE BELLO ORGANIZZARE UNA CENA, DOVE TUTTI SONO INVITATI, SENZA DIFFERENZE DI "CETO PISCATORIO"(passatemela questa), DI TECNICHE DI PESCA E TUTTE LE SUE VARIE SFUMATURE?????"
Il tutto per onorare e festeggiare la chiusura dell'estate, di questa estate...che ci ha regalato momenti unici che mai più si ripeteranno...belli, brutti o insignificanti...ma sicuramente unici!!! Ci devono essere 2 cose che accomunano tutti, la passione e il rispetto per la natura e la passione per la pesca, qualunque essa sia!!

Penso sia una bella cosa trascorrere una serata tutti insieme, in fondo siamo amici e, per chi non lo fosse, è sempre bello poter conoscere nuove persone!!!!

Spero proprio vada in porto!!!!

Ciao a tutti!!
Pinko Pallino
Pinko Pallino

Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 48
Località : centrale!!!!

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTA IN     DECENTE????? O IN DICEMBRE???? MEGLIO IN SETTEMBRE!!!! :D :D :D :D  Empty Re: PROPOSTA IN DECENTE????? O IN DICEMBRE???? MEGLIO IN SETTEMBRE!!!! :D :D :D :D

Messaggio Da Penna Nera Ven 24 Ago 2012 - 0:33

'' Non mi fate sempre risponde per primo ....... ci faccio una brutta figura!!!!''

Se po fa'!!!!
Penna Nera
Penna Nera

Data d'iscrizione : 28.11.09
Età : 48
Località : Porto Recanati

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTA IN     DECENTE????? O IN DICEMBRE???? MEGLIO IN SETTEMBRE!!!! :D :D :D :D  Empty Re: PROPOSTA IN DECENTE????? O IN DICEMBRE???? MEGLIO IN SETTEMBRE!!!! :D :D :D :D

Messaggio Da Pinko Pallino Mar 28 Ago 2012 - 11:33

Ste'.....me sa ke a cena ci andiamo tu ed io!!!! che fai sta settimana??? mattino o pomeriggio??
Pinko Pallino
Pinko Pallino

Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 48
Località : centrale!!!!

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTA IN     DECENTE????? O IN DICEMBRE???? MEGLIO IN SETTEMBRE!!!! :D :D :D :D  Empty Re: PROPOSTA IN DECENTE????? O IN DICEMBRE???? MEGLIO IN SETTEMBRE!!!! :D :D :D :D

Messaggio Da Penna Nera Mar 28 Ago 2012 - 21:14

STA SETTIMANA NON SI PUO'..... LA PROSSIMA !
Penna Nera
Penna Nera

Data d'iscrizione : 28.11.09
Età : 48
Località : Porto Recanati

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTA IN     DECENTE????? O IN DICEMBRE???? MEGLIO IN SETTEMBRE!!!! :D :D :D :D  Empty Re: PROPOSTA IN DECENTE????? O IN DICEMBRE???? MEGLIO IN SETTEMBRE!!!! :D :D :D :D

Messaggio Da MagicFLY Sab 1 Set 2012 - 17:59

Egoisticamemnte vorrei cambiare la cena con il pranzo, caso mai ne possiamo parlare al club.
Ciao
MagicFLY
MagicFLY

Data d'iscrizione : 31.10.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTA IN     DECENTE????? O IN DICEMBRE???? MEGLIO IN SETTEMBRE!!!! :D :D :D :D  Empty Re: PROPOSTA IN DECENTE????? O IN DICEMBRE???? MEGLIO IN SETTEMBRE!!!! :D :D :D :D

Messaggio Da Pinko Pallino Sab 1 Set 2012 - 21:24

nessun problema per me!! ma penso che siamo TU, IO e PENNA!!
non è piaciuta la mia proposta, a quanto sembra!! Sad
Pinko Pallino
Pinko Pallino

Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 48
Località : centrale!!!!

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTA IN     DECENTE????? O IN DICEMBRE???? MEGLIO IN SETTEMBRE!!!! :D :D :D :D  Empty Re: PROPOSTA IN DECENTE????? O IN DICEMBRE???? MEGLIO IN SETTEMBRE!!!! :D :D :D :D

Messaggio Da lorenzo77 Lun 3 Set 2012 - 9:03

Mi aggiungo come quarto! Il tavolo, oltre ad essere un ottimo spot per costruire le nostre imitazioni, insieme al bere,mangiare e dialogare in compagnia diventa un ottimo spot di appoggio non solo per i gomiti ma anche per le fondamenta di amicizie che spero crescano e fortificano sempre di più!

CIAO E BUONA SETTIMANA A TUTTI VOI.

lorenzo77

Data d'iscrizione : 29.12.11
Età : 46
Località : Loreto

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTA IN     DECENTE????? O IN DICEMBRE???? MEGLIO IN SETTEMBRE!!!! :D :D :D :D  Empty Re: PROPOSTA IN DECENTE????? O IN DICEMBRE???? MEGLIO IN SETTEMBRE!!!! :D :D :D :D

Messaggio Da Pinko Pallino Lun 3 Set 2012 - 15:39

Bella Lo'...significa che prenoteremo per 4!!! Very Happy
Pinko Pallino
Pinko Pallino

Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 48
Località : centrale!!!!

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTA IN     DECENTE????? O IN DICEMBRE???? MEGLIO IN SETTEMBRE!!!! :D :D :D :D  Empty Re: PROPOSTA IN DECENTE????? O IN DICEMBRE???? MEGLIO IN SETTEMBRE!!!! :D :D :D :D

Messaggio Da marius Lun 3 Set 2012 - 17:50

Prenota per 5! ci sono pure io...Very Happy
marius
marius

Data d'iscrizione : 11.01.11
Età : 55
Località : Porto Recanati

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTA IN     DECENTE????? O IN DICEMBRE???? MEGLIO IN SETTEMBRE!!!! :D :D :D :D  Empty Re: PROPOSTA IN DECENTE????? O IN DICEMBRE???? MEGLIO IN SETTEMBRE!!!! :D :D :D :D

Messaggio Da Pinko Pallino Lun 3 Set 2012 - 19:59

sono 5 telefonate che faccio...mi stanno prendendo per scemo!!! Very Happy Very Happy
Daiiiiiiiii........unitevi tuttiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
Pinko Pallino
Pinko Pallino

Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 48
Località : centrale!!!!

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTA IN     DECENTE????? O IN DICEMBRE???? MEGLIO IN SETTEMBRE!!!! :D :D :D :D  Empty Re: PROPOSTA IN DECENTE????? O IN DICEMBRE???? MEGLIO IN SETTEMBRE!!!! :D :D :D :D

Messaggio Da Penna Nera Lun 3 Set 2012 - 20:41

'' quanno e' che se magnia??? '' ..... sabato che viene ho un matrimonio..... Crying or Very sad
Penna Nera
Penna Nera

Data d'iscrizione : 28.11.09
Età : 48
Località : Porto Recanati

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTA IN     DECENTE????? O IN DICEMBRE???? MEGLIO IN SETTEMBRE!!!! :D :D :D :D  Empty Re: PROPOSTA IN DECENTE????? O IN DICEMBRE???? MEGLIO IN SETTEMBRE!!!! :D :D :D :D

Messaggio Da Pinko Pallino Lun 3 Set 2012 - 21:36

ci mettiamo d'accordo venerdì prossimo...
Pinko Pallino
Pinko Pallino

Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 48
Località : centrale!!!!

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTA IN     DECENTE????? O IN DICEMBRE???? MEGLIO IN SETTEMBRE!!!! :D :D :D :D  Empty Re: PROPOSTA IN DECENTE????? O IN DICEMBRE???? MEGLIO IN SETTEMBRE!!!! :D :D :D :D

Messaggio Da Admin Mer 5 Set 2012 - 14:45

Ciao !

Ma sino ad ora, a sedere al tavolo, siete solo PAM... possibile che non conosciate altri pescatori che pratichino altra tecnica di pesca ?

Mi sembra che il "3D" sia stato appositamente aperto per questo tipo di approccio... cioè, sedersi ad un tavolo e incontrare altri pescatori PAM e non.

Io potrei aiutarvi, con dei pescatori al tocco, se avessi una data stabilita e certa... e anche per tempo.

Mi complimento con Pinko per il bel "3D" e la sua bellissima intenzione di socializzare oltre al coinvolgere altri pescatori ad un colloquio... bravo, bravissimo.

Ciao a tutti.

JJM
Admin
Admin
Admin

Data d'iscrizione : 31.10.09

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTA IN     DECENTE????? O IN DICEMBRE???? MEGLIO IN SETTEMBRE!!!! :D :D :D :D  Empty Re: PROPOSTA IN DECENTE????? O IN DICEMBRE???? MEGLIO IN SETTEMBRE!!!! :D :D :D :D

Messaggio Da Pinko Pallino Gio 6 Set 2012 - 12:18

No Sad ....non conosco altri pescatori...comunque bisogna prima di tutto vedere se rimarrà una cena fine a se stessa oppure..in quanto, se del club siamo in 5, secondo me non ha senso chiamare altre persone!!! se invece riusciamo ad organizzarla un po' meglio, con l'adesione di molti altri nostri colleghi, secondo me viene fuori una bella cosa!!!!
Quindi, non rimane che aggiornarsi al club domani sera!!!

PS: JJ, ca220 di fine avevi fatto???? è più di un mese che non ti fai vedere qui!!

ciao ciao!!
Pinko Pallino
Pinko Pallino

Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 48
Località : centrale!!!!

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTA IN     DECENTE????? O IN DICEMBRE???? MEGLIO IN SETTEMBRE!!!! :D :D :D :D  Empty Re: PROPOSTA IN DECENTE????? O IN DICEMBRE???? MEGLIO IN SETTEMBRE!!!! :D :D :D :D

Messaggio Da Admin Dom 9 Set 2012 - 0:23

Ciao Pinko Pallino,

facciamo questa cosa dopo la chiusura... credo che un Sabato sera ( o Venerdì ) per stare in compagnia di vecchi e nuovi amici si possa organizzare chiedendo anche a ragazzi praticanti di altre tecniche...


Pinko Pallino ha scritto: PS: JJ, ca220 di fine avevi fatto???? è più di un mese che non ti fai vedere qui!!

Giusto un mese... quello delle ferie. Ho pescato !



Ciauzzzzz Very Happy
Admin
Admin
Admin

Data d'iscrizione : 31.10.09

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTA IN     DECENTE????? O IN DICEMBRE???? MEGLIO IN SETTEMBRE!!!! :D :D :D :D  Empty Re: PROPOSTA IN DECENTE????? O IN DICEMBRE???? MEGLIO IN SETTEMBRE!!!! :D :D :D :D

Messaggio Da Pinko Pallino Dom 9 Set 2012 - 0:49

Bentornato....ricorda, abbiamo una cena in sospeso!!! Twisted Evil
Pinko Pallino
Pinko Pallino

Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 48
Località : centrale!!!!

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTA IN     DECENTE????? O IN DICEMBRE???? MEGLIO IN SETTEMBRE!!!! :D :D :D :D  Empty Re: PROPOSTA IN DECENTE????? O IN DICEMBRE???? MEGLIO IN SETTEMBRE!!!! :D :D :D :D

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.