Pesca con la mosca MFCS
Ciao !

Il Forum "MFCS" è un normalissimo Forum, dove, chiunque è il benvenuto e può chiedere/dare consigli... o semplicemente condividere le proprie esperienze piscatorie.

Per accedervi basta iscriversi senza alcun obbligo di diventare ( o essere ) socio del club.

Questo è un forum libero e alla portata di tutti ... esperti pescatori o meno.

Quì, Tu sei il benvenuto.

Buona navigazione.


JJM



Unisciti al forum, è facile e veloce

Pesca con la mosca MFCS
Ciao !

Il Forum "MFCS" è un normalissimo Forum, dove, chiunque è il benvenuto e può chiedere/dare consigli... o semplicemente condividere le proprie esperienze piscatorie.

Per accedervi basta iscriversi senza alcun obbligo di diventare ( o essere ) socio del club.

Questo è un forum libero e alla portata di tutti ... esperti pescatori o meno.

Quì, Tu sei il benvenuto.

Buona navigazione.


JJM

Pesca con la mosca MFCS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi
» Con il mio caro amico.
Su un noto forum per pam... discussione assurda!! EmptyDom 26 Apr 2020 - 17:37 Da Admin

» Gestione e amici del FLY FISHING ASCOLI
Su un noto forum per pam... discussione assurda!! EmptyMar 2 Ott 2018 - 14:36 Da Fly.dun

» presentazione nuovo e inesperto
Su un noto forum per pam... discussione assurda!! EmptyGio 14 Giu 2018 - 15:57 Da Admin

» ZRS Pioraco 2016...progettone !
Su un noto forum per pam... discussione assurda!! EmptyDom 9 Ott 2016 - 10:04 Da Admin

» Proposta di legge regionale
Su un noto forum per pam... discussione assurda!! EmptyGio 24 Mar 2016 - 21:56 Da MagicFLY


Su un noto forum per pam... discussione assurda!!

4 partecipanti

Andare in basso

Su un noto forum per pam... discussione assurda!! Empty Su un noto forum per pam... discussione assurda!!

Messaggio Da Pinko Pallino Lun 18 Gen 2010 - 20:28

Salve a tutti,
stavo cazzeggiando su un noto forum per pam, quando per casualità mi sono imbattuto in una discussione incredibile...Nata come una normale, nel mezzo ho letto, con mia enorme tristezza, che qualcuno si è lamentato del fatto che ci siamo battuti per il no kill....passo indietro, prima ha attaccato il nostro regolamento sul lago di sefro, etichettandoci ONASSIS, poi ha contestato il tratto per il quale ci siamo battuti.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] A volte rimango veramente allibito dalla psiche umana...ma come??? cerchiamo con tutte le nostre forze (chi più, chi meno) di regalare a noi stessi e a "tutti gli altri" un tratto di fiume più pulito, con trote sempre presenti, in crescita continua, sia per taglia che per numero...in una lunghezza di soli 2 km (su 64 se non vado errato...o su 20 dove le trote sono presenti)...e veniamo disdegnati perchè qualcuno non può andare a pesca lì???? ma chi ha detto che non può...oppure il motivo è semplicemente che non si possono fare prelievi??? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Ragazzi, ma tutti noi, abbiamo bisogno di andare a prendere una trota in un fiume (con cartiera a monte e tanto di centrale elettrica...sinceramente io nn lo mangerei neanche dopo un mese di spurgo con acqua minerale corrente) per mangiarsela???? sennò la pesca non è più pesca o non dà le soddisfazioni dovute??????mah...ci sono delle cose che non riuscirò mai a capire, nel mio piccolo e, forse, inutile cervello..... Poi, scusate, se non vado errato, non ci sono stati inviti.....quindi, tutte le voci che sono corse, tutte le frasi che sono state dette...beh, in certi casi, mi sono sembrate proprio inappropriate...
Una volta, dei miei amici, sono diventati soci di un gruppo di pescatori per il solito laghetto invernale...il discorso era leggermente diverso, ovvero, i soci, pochi e dovevano tirar fuori 130,00 e non potevano portare nessuno, tranne in poche occasioni...Beh, io sono stato una di queste "poche occasioni" e sapete com'è andata a finire???? che alla fine della giornata, uno dei Soci del posto si è messo a litigare con il mio amico perchè mi ha portato a pesca...quando c'erano altri invitati, questa volta da parte loro, che pescavano a spinning, con il vermone e hanno ucciso diverse trote...solo che a loro, essendo del posto, nessuno gli ha detto niente...ma a noi (...e vi assicuro che questo ragazzo portava anche motivazioni assurde, facendo anche una brutta figura in mezzo a tutti, amici e non) ce ne ha dette di tutti i colori....Comunque, per concludere, posso solo dire qualche mio pensiero (giusto o sbagliato che sia)....se Onassis fosse tornato in vita e, noi saremmo i suoi portatori, non posso esserne che fiero, visto quello che lui è riuscito a fare nella vita e che nessuno di noi tanti ha le palle e l'intalligenza di farlo....poi, a quanto sembra, non mi pare che Onassis riguardi solo la nostra posizione, anzi....
La storia del lago è stata un'idea fantastica, ci siamo divertiti pescando, tra di noi e con i nostri bambini, ma soprattutto ci siamo divertiti mangiando, bevendo e sparando cazzate a go-go...quindi, per l'anno prossimo, se si rifarà, io aderirò sicuramente e felicemente...Per il tratto invece...beh....non c'è orgoglio e soddisfazione più grande di vedere studi ed esami fatte dall'università che danno ragione alla nostra causa....
Quindi :
EVVIVA ONASSIS !!!!!![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
EVVIVA IL TRATTO!!!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ciao ciao!!

Pinko Pallino
Pinko Pallino
Pinko Pallino

Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 48
Località : centrale!!!!

Torna in alto Andare in basso

Su un noto forum per pam... discussione assurda!! Empty Re: Su un noto forum per pam... discussione assurda!!

Messaggio Da Penna Nera Gio 21 Gen 2010 - 0:23

Concordo e sottoscrivo pinko!!!!!!!!
La storia ci insegnia, e non parlo solo di pescatori che chi fà del bene al prossimo non venga mai capito dai propi
simili! io credo che il pogetto NO-kill potenza tratto riservato alla pesca a mosca,( quindi tutti i pescatori che utilizzano questa tecnica) sia una risorsa per il fiume, un polmone dove le trote possono crescere! protette da
pescatori con la P !!!
Si propio cosi protette da noi che per amore della pesca difendiamo il fiume!
Penna Nera
Penna Nera

Data d'iscrizione : 28.11.09
Età : 48
Località : Porto Recanati

Torna in alto Andare in basso

Su un noto forum per pam... discussione assurda!! Empty Re: Su un noto forum per pam... discussione assurda!!

Messaggio Da Admin Mar 26 Gen 2010 - 20:22

Ciao a tutti!
Vorrei iniziare col dire, che tutti hanno il diritto ad esternare le proprie idee e le proprie considerazioni, anche se a volte, queste esternazioni, sono solo polemiche di basso livello e decisamente fuori luogo.

Vuoi per conclusioni affrettate , vuoi per aver travisato e vuoi perchè piace sentire il suono della propria voce (anche se quello che si dice non porta a nulla)... comunque sia, questo tipo di persone se ne trovano a bizzeffe e da tutte le parti (purtroppo).

Sono veramente colpito da ciò che ha post-ato Pinko Pallino in riguardo alla spiacevole (ma non preoccupante) vicenda , per il suo modo nell' esprimersi e per la sua sensibilità.
Davvero bravo Pinko.

JJM
Admin
Admin
Admin

Data d'iscrizione : 31.10.09

Torna in alto Andare in basso

Su un noto forum per pam... discussione assurda!! Empty Re: Su un noto forum per pam... discussione assurda!!

Messaggio Da Pinko Pallino Mer 27 Gen 2010 - 15:40

Grazie JJM, non sono abituato a tutti questi complimenti....occhio sennò me monto la testa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ...
Comunque volevo solo aggiungere che, come ripeteva instancabilmente un noto cabarettista di Pescara (non faccio nome per nn fare pubblicità occulta...a meno che non mi paghi, allora me ne frego l'occulto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ).."LA GENTE STA ESAURITA"....e questa semplicissima frase, se analizzata, risulta essere mooooolto profonda e, haimè, azzeccata in troppi casi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ....Ma noi siamo superiori e non ci soffermiamo in certe dicerie, guardando sempre avanti ed uscendo a testa alta in quasi tutte le occasioni...

PS: scusate l'assenza di queste due settimane, ma sono impegnato in una fiera, quindi non ho tempo per fare le passate sul sito....ma, come sempre, ogni volta che posso, ci sarò!!

Ciao ciao, a venerdì sera al club!!

Pinko Pallino
Pinko Pallino
Pinko Pallino

Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 48
Località : centrale!!!!

Torna in alto Andare in basso

Su un noto forum per pam... discussione assurda!! Empty Re: Su un noto forum per pam... discussione assurda!!

Messaggio Da Burn Sab 30 Gen 2010 - 12:04

Inanzitutto ciao a tutti,
concordo perfettamente con il concetto che ognuno di noi può espremire come meglio crede le proprie idee,
ma non sono d'accordo che si deve cadere così in basso a certe insinuazioni su di un progetto. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Per noi Pam con la P maiuscola non ci dobbiamo far coinvolgere più di tanto,
da questo "fenomeno", perchè criticare un tratto per la salvaguardia del fiume e dell'ecosistema e di tutto quello che ci circonda,
vuol dire che si deve fermare un attimo e riflettere, perchè per me non cià capito niente.......
IL CLASSICO PESCATORELLO DELLA DOMENICA


Ciao a tutti
Burn
Burn

Data d'iscrizione : 31.10.09
Età : 59
Località : Recanati

Torna in alto Andare in basso

Su un noto forum per pam... discussione assurda!! Empty Re: Su un noto forum per pam... discussione assurda!!

Messaggio Da Pinko Pallino Sab 30 Gen 2010 - 12:10

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Pescatorello della domenica???? ma hai visto che trote che ha preso sul tronto??? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Questo è un Fenomeno con la F maiuscola [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ...Scusate tutti, ma quando vedo scritte certe cose, talmente assurde che rasentano la banalità, non riesco proprio a non riderci su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ...speriamo non si offenda se mai leggerà questa discussione....altrimenti.....mmm...altrimenti....riderà anche lui o capirà che spesso bocca e cervello dovrebbero essere collegati!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Dai Burn, tutto sommato ne sta uscendo proprio una bella barzelletta [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] non ridevo così dai tempi di Pierino [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Logico quello che hai scritto...guardiamo avanti e, utilizziamo queste storie non per arrabbiarci, ma per riderci....anche perchè, di solito, io con le barzellette o le battute simpatiche, ci rido!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ciao ciao!!

Pinko Pallino
Pinko Pallino
Pinko Pallino

Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 48
Località : centrale!!!!

Torna in alto Andare in basso

Su un noto forum per pam... discussione assurda!! Empty Re: Su un noto forum per pam... discussione assurda!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.