Pesca con la mosca MFCS
Ciao !

Il Forum "MFCS" è un normalissimo Forum, dove, chiunque è il benvenuto e può chiedere/dare consigli... o semplicemente condividere le proprie esperienze piscatorie.

Per accedervi basta iscriversi senza alcun obbligo di diventare ( o essere ) socio del club.

Questo è un forum libero e alla portata di tutti ... esperti pescatori o meno.

Quì, Tu sei il benvenuto.

Buona navigazione.


JJM



Unisciti al forum, è facile e veloce

Pesca con la mosca MFCS
Ciao !

Il Forum "MFCS" è un normalissimo Forum, dove, chiunque è il benvenuto e può chiedere/dare consigli... o semplicemente condividere le proprie esperienze piscatorie.

Per accedervi basta iscriversi senza alcun obbligo di diventare ( o essere ) socio del club.

Questo è un forum libero e alla portata di tutti ... esperti pescatori o meno.

Quì, Tu sei il benvenuto.

Buona navigazione.


JJM

Pesca con la mosca MFCS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi
» Con il mio caro amico.
Piave a Perarolo EmptyDom 26 Apr 2020 - 17:37 Da Admin

» Gestione e amici del FLY FISHING ASCOLI
Piave a Perarolo EmptyMar 2 Ott 2018 - 14:36 Da Fly.dun

» presentazione nuovo e inesperto
Piave a Perarolo EmptyGio 14 Giu 2018 - 15:57 Da Admin

» ZRS Pioraco 2016...progettone !
Piave a Perarolo EmptyDom 9 Ott 2016 - 10:04 Da Admin

» Proposta di legge regionale
Piave a Perarolo EmptyGio 24 Mar 2016 - 21:56 Da MagicFLY


Piave a Perarolo

4 partecipanti

Andare in basso

Piave a Perarolo Empty Piave a Perarolo

Messaggio Da Drum61 Lun 8 Mar 2010 - 19:53

Approfittando del fatto che ora sono senza impegni di lavoro, mi sono organizzato la mia prima uscita di pesca in quel di Perarolo, Piave zona NK....quest'anno poi mi costa solo 10 euri anziche 35, per via del fatto che mi sono associato al Bacino di competenza.
Come era prevedibile, tutti i weekend sono gia pieni e prenotati, e per questo ho dovuto optare per scegliere un giorno infrasettimanale, giovedi 25 Marzo, per andarci a lanciare la coda di topo...volevo appunto lanciare l' invito a chi di voi voleva aggragarsi, ma capisco che quel giorno normalmente le persone lavorano e non pescano...ma mi sembrava comunque il caso di postare l' avvenimento, in caso qualcuno volesse aggregarsi, se libero da impegni...visto il costo del permesso, le spese di viaggio sono esenti, visto che io ci andrei comunque...chi decidera' di farsi questo viaggio dovra' solo accollarsi il viaggio fino a Riccione, poi viaggera' con me a spese mie....in poche parole chi vuole farmi compagnia dovra' pagarsi solo il permesso di 35 euri ( che comunque non sono pochi, ma...il Piave e' il Piave ).
comunque ci saranno altre occasioni, io di sicuro ci tornero' piu' volte....quindi se non sara' per questa volta ci potremo organizzare per uscite future....che ne dite?
Ciao a tutti
Drum61
Drum61

Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 63
Località : Misano Adriatico

Torna in alto Andare in basso

Piave a Perarolo Empty Re: Piave a Perarolo

Messaggio Da Burn Lun 8 Mar 2010 - 20:41

Ciao Fabio,
l'apertura ormai alle spalle, mi sta subentrando l'astinenza della bollata, del lancio della mosca,
l'invito lo prendo in considerazione non per adesso, ma in aprile sono più libero, controlla per noi le affluenze nel fiume, poi magari se c'è da prenotare in tempo......
a dimenticavo qualche uscita la possiamo fare se vale la pena anche sui no-kill pesaresi.
Siamo indecisi, volevamo fare anche una esperienza,sul ribnik, in Bosnia
senza togliere niente ai fiumi sloveni, ma sui costi sono decisamente meglio.
Sperando, che quest'inverno passi al più presto, e se ci sono anche altre proposte dai nostri amici PAM ben vengano.
Ciao Carissimo, e a tutti i nostalgici di una vera pescata, da Burn
Burn
Burn

Data d'iscrizione : 31.10.09
Età : 59
Località : Recanati

Torna in alto Andare in basso

Piave a Perarolo Empty Re: Piave a Perarolo

Messaggio Da MagicFLY Lun 8 Mar 2010 - 21:44

Ciao Fabio,
intanto grazie per l'invito, non posso confermare subito perchè non sono certo della mia disponibilità, ma appena mi si schiariranno le prospettive mi faro vivo.
Ti posso chiedere come intendi regolarti con il viaggio? Cioè vuoi fare tutto in giornata oppure arrivare la sera prima a Perarolo.
Quando hai tempo fammi sapere.
Grazie ancora per l'invito.
Sauro
MagicFLY
MagicFLY

Data d'iscrizione : 31.10.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Piave a Perarolo Empty Re: Piave a Perarolo

Messaggio Da Drum61 Lun 8 Mar 2010 - 23:50

Per Burn:
Posso solo dirti che di sicuro ci organizzeremo insieme anche per i nokill del pesarese...
si fa' poca strada e ci diverte comunque...
capitolo Piave
So gia' per certo che i mesi di Maggio e Giugno sono proibitivi per il Piave in quanto sembra che ci siano
valanghe di richieste, tant' e' vero che i WeekEnd son gia' quasi tutti occupati ( ho chiamato stamattina in Veneto )...Ad Aprile ancora si trova qualche buco...comunque si possono sempre organizzare uscite infrasettimanali, lavoro permettendo...oppure trovare gia' da adesso una data, in aprile, in modo da prenotare per tempo.
Sulla bosnia... beh, se organizzate qualcosa fatemelo sapere che ci faccio un pensierino pure io [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

per Sauro
Partire la sera prima e dormire in loco sarebbe la soluzione migliore...al mattino siam piu' riposati e se riusciamo a fare i permessi la sera, appena arrivati, poi non dobbiamo aspettare che aprano il bar per consegnarceli, e, visto che non apre prima delle 8, non perdiamo il coup del matin [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ciao ragazzi
Fabio
Drum61
Drum61

Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 63
Località : Misano Adriatico

Torna in alto Andare in basso

Piave a Perarolo Empty Re: Piave a Perarolo

Messaggio Da Penna Nera Mar 9 Mar 2010 - 11:59

ciao fabio!
Grazie per l'invito ma per il momento non posso confermare, mi agrego a burn per una pescata dalle tue parti, questa anche subito....! tempo permettendo, da noi e tornata la neve!!!
Per la bosnia lidea é buona, sicuramente sarà più economico, non so come sono organizzati va da se che l'organizzazione si paga! ben venga l'avventura dal mio punto di vista! ...camper [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ciao ciao!
Penna Nera
Penna Nera

Data d'iscrizione : 28.11.09
Età : 48
Località : Porto Recanati

Torna in alto Andare in basso

Piave a Perarolo Empty Re: Piave a Perarolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.