Pesca con la mosca MFCS
Ciao !

Il Forum "MFCS" è un normalissimo Forum, dove, chiunque è il benvenuto e può chiedere/dare consigli... o semplicemente condividere le proprie esperienze piscatorie.

Per accedervi basta iscriversi senza alcun obbligo di diventare ( o essere ) socio del club.

Questo è un forum libero e alla portata di tutti ... esperti pescatori o meno.

Quì, Tu sei il benvenuto.

Buona navigazione.


JJM



Unisciti al forum, è facile e veloce

Pesca con la mosca MFCS
Ciao !

Il Forum "MFCS" è un normalissimo Forum, dove, chiunque è il benvenuto e può chiedere/dare consigli... o semplicemente condividere le proprie esperienze piscatorie.

Per accedervi basta iscriversi senza alcun obbligo di diventare ( o essere ) socio del club.

Questo è un forum libero e alla portata di tutti ... esperti pescatori o meno.

Quì, Tu sei il benvenuto.

Buona navigazione.


JJM

Pesca con la mosca MFCS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi
» Con il mio caro amico.
Piave a settembre EmptyDom 26 Apr 2020 - 17:37 Da Admin

» Gestione e amici del FLY FISHING ASCOLI
Piave a settembre EmptyMar 2 Ott 2018 - 14:36 Da Fly.dun

» presentazione nuovo e inesperto
Piave a settembre EmptyGio 14 Giu 2018 - 15:57 Da Admin

» ZRS Pioraco 2016...progettone !
Piave a settembre EmptyDom 9 Ott 2016 - 10:04 Da Admin

» Proposta di legge regionale
Piave a settembre EmptyGio 24 Mar 2016 - 21:56 Da MagicFLY


Piave a settembre

5 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Piave a settembre Empty Piave a settembre

Messaggio Da Drum61 Gio 5 Ago 2010 - 23:15

Pur mancando ancora 1 mese volevo solo buttare l' idea, come da titolo del post, di organizzare una gita di pesca in Piave...io ci tornero' sicuramente, e se nel caso altri amici del forum fossero stuzzicati dall' idea di farmi compagnia, si potrebbe cominciare a organizzare la cosa...e per darvi modo di pensarci su, vi do' alcune indicazioni generali:
Il C&R del Piave a Perarolo per regolamento puo' rilasciare solo 6 permessi giornalieri per ogni turno ( mattino o pomeriggio)...vista la lunghezza del tratto penso che sia anche il numero giusto, ma cio' non toglie che se siamo un gruppo ( come potrebbe essere per noi del MayFly ) e cioe' tutti amici, allora c'e' la possibilita' di avere dei permessi supplementari (con PescaOK abbiamo pescato in 9...ma in effetti eravamo troppi considerando la lunghezza della riserva )...in ogni caso a monte della riserva C&R c'e' anche un tratto NK
dove si accede solo in 2, ( e' un po scomodo arrivarci, il sentiero e' piu adatto a un fuoristrada e a piedi ci
volgiono parecchi minuti e gambe buone, anche per risalirlo a fine giornata ). Comunque va' ben considerata anche la parte a valle della C&R , il fiume e' altrettanto bello e pescoso...in poche parole,
ci si puo' andare anche in 12 che o dentro o fuori dalla riserva pescheremmo tutti tranquillamente.
C'e' pure il tratto del Boite C&R ...penso che le soluzioni ci siano in abbondanza.
Il costo del giornaliero, sia C&R, sia NK e' di 35£...in libera non saprei ma sicuramente molto meno...
Nel caso si volesse pernottare fuori 1 giorno, per non fare una 24 ore di Le Mans, c'e' qualche soluzione a 500 metri dal fiume...B&B a 35£...piu che altro e' un' appartamento con 6 letti.
Bene..io l' ho lanciata la mosca con la topa...vediamo chi sale a bollare [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ciao Ragazzi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ultima modifica di Fabio il Ven 6 Ago 2010 - 14:20 - modificato 1 volta.
Drum61
Drum61

Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 62
Località : Misano Adriatico

Torna in alto Andare in basso

Piave a settembre Empty Re: Piave a settembre

Messaggio Da Admin Ven 6 Ago 2010 - 8:39

La cosa è molto stuzzicante... ma,
il giorno ( o i giorni ) che dovremmo essere sul Piave ?... se fosse in un Week-End sarebbe favoloso !
Dico questo perchè immagino che si debba prenotare sin da adesso ( sempre che ci sia ancora dei posti liberi per il fine settimana ) e sopratutto te Fabio, so che hai il giorno libero al Giovedì...



Fabio ha scritto:Bene..io l' ho lanciata la mosca topa...vediamo chi sale a bollare [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Beh...diciamo che ho visto la mosca topa e sono salito a dare una sbirciata prima di bollare...

Ciao Fabio
Admin
Admin
Admin

Data d'iscrizione : 31.10.09

Torna in alto Andare in basso

Piave a settembre Empty Re: Piave a settembre

Messaggio Da Drum61 Ven 6 Ago 2010 - 14:37

In effetti io ho libero il giovedi o la domenica...ma se andiamo il WE non ho comunque nessun problema, faccio in modo che mi capiti il turno libero la domenica scelta per l' occasione, e mi faccio sostituire la reperibilita' del sabato pomeriggio....e sarei a posto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ...io sfrutto il giovedi quando so' di andare a pesca in solitaria, il pesce e' meno disturbato e guardingo, visto che dal lunedi al giovedi in riserva ci passa poca gente...per prenotare e' chiaro che prima ci si mette daccordo meglio e'...anzi...ci penso io a fare una telefonata al Negozio di pesca per sapere la disponibilita'...sapendo gia' quali sono i WE liberi da prenotazioni
faremo in modo di accaparrarceli quanto prima...
stasera vi faccio sapere
Ciao
Drum61
Drum61

Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 62
Località : Misano Adriatico

Torna in alto Andare in basso

Piave a settembre Empty Re: Piave a settembre

Messaggio Da MagicFLY Ven 6 Ago 2010 - 23:23

Ciao Fabio,
la Tua "provocazione" non poteva passare inosservata, tra l'altro sai che ho in sospeso una visita in quella zona no-kill ..... a questo proposito Ti volevo chiedere se, per pescare nel tratto No-Kill (max 2 persone) si deve prenotare sempre al "Tai camping sport" di Cadore.

Mi vorrei tanto unire a Voi fin da subito, ma come si dice, "navigo a vista" ... ancora non mi posso impegnare e non voglio intralciare i Vostri progetti. Però, quando avrete fissato la data/e, se ne avrò la possibilità spero di unirmi a Voi.
Se non altro sono certo che trascorrerei qualche ora in piacevolissima compagnia.

Seguirò il 3D con interesse e ... speranza.

Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
MagicFLY
MagicFLY

Data d'iscrizione : 31.10.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Piave a settembre Empty Re: Piave a settembre

Messaggio Da Drum61 Sab 7 Ago 2010 - 0:55

Caro amico Magic....non c'e' nessun tipo di intralcio a questa cosa, proprio perche' di posto per pescare ce ne sta' per tutti...si prenota sempre al negozio di Tai anche per la riserva NK...e si puo' ritirare il permesso anche al bar di Perarolo, che apre prima del negozio (oppure farseli compilare anche il giorno prima, cosi si puo' fare il Cuop de la matin) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ...Si va a lanciare la topa in una zona dove ovunque peschi ( tu poi conosci il posto )puoi avere delle sorprese, anche fuori riserva...quindi nessuno pensi di essere di troppo in questa scorribanda di svolazzatori di code.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ciao Amico mio.
OT.felicitazionissime per il nuovo arrivo in famiglia...un bel [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] a mamma e papa'
Drum61
Drum61

Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 62
Località : Misano Adriatico

Torna in alto Andare in basso

Piave a settembre Empty Re: Piave a settembre

Messaggio Da Penna Nera Sab 7 Ago 2010 - 2:29

Penna Bolla Bolla Bolla!!!
Mi piace l'idea, per il fine settimana non c'e problema, durante, mi devo organizzare, ma visto che di tempo ne abbiamo ..... credo di poter confermare salvo inprevisti,tranne la prima settimana causa matrimonio cugino.
Ciao fabio grazie per l'invito

Penna Nera
Penna Nera
Penna Nera

Data d'iscrizione : 28.11.09
Età : 48
Località : Porto Recanati

Torna in alto Andare in basso

Piave a settembre Empty Re: Piave a settembre

Messaggio Da Drum61 Sab 7 Ago 2010 - 16:47

Al momento sono liberi tutti i WE di settembre...ho chiamato il Camping sport di Tai di Cadore e per ora non ci sono problemi....Giovedi di ritorno dal Piave con quel matto dell'Admin ne parleremo...poi lascio a Paolo il compito di sentirsi o vedersi con voi al club per buttare giu' la data che piu' vi sfagiola .
Ciao
Drum61
Drum61

Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 62
Località : Misano Adriatico

Torna in alto Andare in basso

Piave a settembre Empty Re: Piave a settembre

Messaggio Da Penna Nera Sab 7 Ago 2010 - 17:28

Bene bene!
Grazie ancora del'invito!
ciao ciao
Penna Nera
Penna Nera
Penna Nera

Data d'iscrizione : 28.11.09
Età : 48
Località : Porto Recanati

Torna in alto Andare in basso

Piave a settembre Empty Re: Piave a settembre

Messaggio Da Admin Sab 7 Ago 2010 - 20:47

Ciao a tutti !

Visto e considerato possa esistere una remota possibilità che, tra non molto, altri PAM possano telefonare per prenotare in Settembre
occupando l'area di pesca per qualche Week-End, sarebbe saggio iniziare sin da ora ad organizzarci.

Le date da stabilire sono due :

Sabato 11 e Domenica 12 Settembre... oppure... Sabato 18 e Domenica 19 Settembre.

Decidete in fretta, e ovviamente, rispondano solamente chi è intenzionato a venire.

Io, Fabio e Burn siamo in lista... ora stà a voi decidere !

Più facciamo in fretta e più abbiamo la possibilità di avere il posto ( per noi ) prenotato.

Ciao.
Admin
Admin
Admin

Data d'iscrizione : 31.10.09

Torna in alto Andare in basso

Piave a settembre Empty Re: Piave a settembre

Messaggio Da Penna Nera Dom 8 Ago 2010 - 11:37

Admin............, puoi aggiungere il mio nome alla lista! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Penna Nera
Penna Nera

Data d'iscrizione : 28.11.09
Età : 48
Località : Porto Recanati

Torna in alto Andare in basso

Piave a settembre Empty Re: Piave a settembre

Messaggio Da MagicFLY Ven 13 Ago 2010 - 14:41

Allora se possibile vorrei aggregarmi alla combriccola ...
Come già anticipato, io vorrei prenotare per la zona NK a monte di Perarolo, appena mi confermate le date ufficiali provvederò a compilare il vaglia per la prenotazione.
Fatemi sapere.
Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
MagicFLY
MagicFLY

Data d'iscrizione : 31.10.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Piave a settembre Empty ultima uscita 12/08

Messaggio Da Drum61 Dom 15 Ago 2010 - 19:37

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Drum61
Drum61

Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 62
Località : Misano Adriatico

Torna in alto Andare in basso

Piave a settembre Empty Re: Piave a settembre

Messaggio Da MagicFLY Dom 15 Ago 2010 - 21:59

Ciao Fabio,
ho appena visto le foto relative al link che hai "postato", mi sono sorte subito due considerazioni:

- La prima è sulla portata dell'acqua, mi sembra di molto inferiore ai mesi scorsi .... mi puoi confermare?
- La seconda è relativa ai pescatori "taggati" nelle foto ... brutte facce ... brutta gente [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] , addirittura qualcuno mi sembra di conoscerlo ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ) .... ma forse è solo una mia impressione .... ma non ci racconti/raccontate come è andata?

Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
MagicFLY
MagicFLY

Data d'iscrizione : 31.10.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Piave a settembre Empty Re: Piave a settembre

Messaggio Da Drum61 Lun 16 Ago 2010 - 0:31

Il Piave e' un po' diverso in questo momento...ci sara' anche meno acqua in questo periodo, ma il letto del fiume ha subito qualche cambiamento... ti allego alcune foto per darti l' idea...la prima ci sei tu a Marzo...sei 50 metri sotto la buca profonda e da te a salire, sotto entrembe le sponde, c'e parecchia acqua se ricordi....sulla sponda destra non ci potevi manco mettere piede perche sprofondavi in acqua....forse la corrente, o i lavori di taglio delle piante, han portato in acqua parecchi sassi...che ha spianato le sponde e le buche...
MARZO
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Agosto
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

come vedi da quest' ultima foto, le piante sulla sponda son rimaste, dietro han tagliato tutto.
Se guardi in alto a sinistra della seconda foto si vede appena appena uno scorcio del Piave che scorre sul lato sinistro...quello ha subito maggior danno, se di danno si puo' parlare, nel fatto che son sparite le buche e quel bel correntino che ci passava sopra...quasi piatto in poche parole..Ripeto, c'e' anche da considerare i livelli bassi...ma di sicuro il letto del fiume e' cambiato parecchio in quel punto...
Per quel che riguarda la pesca, non e' andata certo male...parecchie catture sia a secca che a sommersa...
Con Paolo abbiamo avuto effetti opposti...lui ha cominciato a prendere temoli mentre io solo trote...poi ho cominciato a prenderne qualcuno pure io...anche in questa uscita ho avuto il bucho del... canard [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] di agganciare anche marmorate.....il Piave rimane sempre pescoso [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ... con belle sorprese [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ....e il tuo bel da fare a tirarle a riva [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ...Paolo ha pescato prevalentemente a sommersa con lo strike...io ho alternato le 2 imitazioni e non saprei dire quale delle 2 ha fruttato di piu'...comunque a settembre dovremmo trovare livelli
piu' alti..poco che sia, sara' sicuramente meglio. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Drum61
Drum61

Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 62
Località : Misano Adriatico

Torna in alto Andare in basso

Piave a settembre Empty Re: Piave a settembre

Messaggio Da MagicFLY Lun 16 Ago 2010 - 22:48

Grazie delle informazioni Fabio.

A proposito di Settembre avete fissato la data della partenza? io conto di esserci (tratto NK) ... mi raccomando fatemi sapere.
Sempre a proposito di Settembre ... dovrebbe diventare buono anche il NK sul Potenza ... anche li potrebbero non mancare le sorprese.

Ciao
MagicFLY
MagicFLY

Data d'iscrizione : 31.10.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Piave a settembre Empty Re: Piave a settembre

Messaggio Da Admin Mar 17 Ago 2010 - 11:29

Ciao a tutti,
scusate il ritardo ma vari impegni mi hanno tenuto occupato...

Il Piave...eh!... se il Tevere è una buona scuola il Piave, per me, è stato sicuramente " l'esame ".

Non c'è cosa più demoralizzante per me in una giornata piscatoria dove, i pesci sono in attività, io non riesco a capire su cosa "bollano"...perlomeno penso sia così per chi, come me, è agli inizi.

Guardando attentamente nell'acqua per vedere qualche cosa, vedi solo acqua... inizi a mettere su "secche" di tuo gusto e a caso... niente...allora vai sotto e leghi nel tip una ninfetta tanto bella che la assaggeresti tu stesso... macchè... inizia il P A N I C O.

Allora si mette in moto il cervello con i ragionamenti... provi a pescare "a salire" visto che "a discendere" non hai avuto risultati.
Qualcosina viene su a scrutare la tua mosca ma gli bolla vicino.. "damned"... riproviamo, altro lancio... neanche l'ombra di un pesce...riprovo.

Nel frattempo vedo Fabio con il pesce in canna... "azz.. è già la quarta o quinta volta che slama con le dita in acqua un bel pesce"...lo guardo lanciare... e capisco che i suoi lanci rasentano la perfezione.

Cambio di continuo "DRY" e "WET"..finalmente lo S.I. parte... afferro e in canna ho un "Temolo-ne"... Fabio mi è vicino e stà tirando fuori la macchina fotografica... questo è il mio obbiettivo, prendere almeno o solamente un Temolo... PORCA ZOZZA... si slama.
Fabio ghigna tongue .

Noooo, non mi importa... insisto...ho una remota possibilità di agganciarne ( forse ) un' altro... ho l'adrenalina in circolo come mai avuto in vita mia...inizia a piovere e anche forte, ma sino a che non ci sono fulmini io da quì non mi schiodo... vedo i ragazzi di "Pesca OK" che letteralmente scappano per rifugiarsi in macchina...io lì, fermo, per trovarmi all'appuntamento con il mio pesce, il Temolo.

Dopo circa una mezzoretta, smette di piovere ed esce il sole...lascio il posto per risalire e scavalco Fabio che lanciava una secca in un bella bucona, mi metto a monte ( della bucona ) e con la ninfa riesco a catturare il mio primo Temolo... non faccio mai foto ma questo pesce meritava di essere immortalato essendo ( ripeto ) il mio primo Temolo.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

A me bastava quello, ma appena rilanciata la ninfa nello stesso posto si attacca un' altro... WOW.... doppio WOOOW....WOOOOOW con fiocco... rilancio e.... una inferocita Fario saltava come un Capretto...e vaiiiii !!

Infine la mia giornata è stata di quattro Temoli e una Fario "presi" e tre Temoli scappati ( uno di questi con la Dry... accidenti )... il penultimo Temolo che mi è scappato ( tra l'altro era veramente bello visto che mi è passato a due metri da me e nall' acqua bassa ) mi ha dato l'emozione ancora più grande del primo catturato... dopo averlo agganciato, in una buca non proprio facile da lanciarci, questo è partito a razzo in corrente, prendendomi 20 metri in mezzo secondo e con una forza mostruosa... la frizione è scattata alla perfezione ma avrei dovuto avere come tippet un 0.14 o superiore per riuscire a tenerlo... ma va bene anche così.

Non vedo l'ora di tornare a Perarolo.

Fabio è un bravissimo pescatore... i miei complimenti, lui dice di no ma io credo che ad una ventina di pezzi c'è arrivato alla grande.


MacicFly: abbiamo deciso di essere a Perarolo per il giorno 11 Settembre... a voi tutti va bene?


Admin
Admin
Admin

Data d'iscrizione : 31.10.09

Torna in alto Andare in basso

Piave a settembre Empty Re: Piave a settembre

Messaggio Da Drum61 Mar 17 Ago 2010 - 13:40

Allora ricapitolando..trasferta in Piave il WE del 11-12 settembre...
Se contiamo entrambi i settori (6 x C&R e 2 x NK ) possiamo salire in 8
noi per ora siamo a 7...posso gia' fare la prenotazione?...
Sauro ha deciso di provare la NK...se qualcuno volesse fare coppia con lui dovrei saperlo prima possibile
in modo da bloccare entrambi i permessi consentiti..
Dormire...al B&B ci sono 6 posti letto poi chiedero' conferma per qualche letto in +....la signora mi aveva accennato qualcosa, che non ricordo..forse L' Admin ha memorizzato meglio di me quello che ci ha detto....comunque la ricontattero' a breve.
trasporti...un pulmino sarebbe l' ideale per viaggiare tutti insieme...ma oltre alle persone dobbiamo
caricare anche un bel po' di materiale...piu' che un pulmino ci vuole mezzo Pulmann..per quello io pensavo comunque di venire con la mia macchina...poi dipende da che tipo di mezzo si trova...se e' bello grande e ci stiamo tutti sarebbe il massimo Wink
Drum61
Drum61

Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 62
Località : Misano Adriatico

Torna in alto Andare in basso

Piave a settembre Empty Re: Piave a settembre

Messaggio Da MagicFLY Mer 18 Ago 2010 - 11:27

OK, confermo la mia partecipazione per le date dell' 11 e 12 Settembre pv.
Fabio fammi sapere se devo fare io il versamento, da come ho capito sembra che Tu poi prenotare per tutti .... oppure per lo meno, fammi sapere come posso anticiparti i soldi (vieni a pescare sul Potenza potrebbe essere l'occasione per organizzare il tutto).

Ciao & grazie

Sauro flower
MagicFLY
MagicFLY

Data d'iscrizione : 31.10.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Piave a settembre Empty Re: Piave a settembre

Messaggio Da Burn Mer 18 Ago 2010 - 11:43

Ok anche per noi,
siamo allora io, Paolo, alberto, e Penna Nera, se dobbiamo anticipare i soldi facci sapere,
se ti va come ha detto Magic puoi venire a fare una pescatina al Potenza,
a dimenticavo caro Fabio, mamma mia le arie se si da Paolo adesso che ha preso il temolo,
è proprio fuori di testa.
Ciao a presto
Burn
Burn

Data d'iscrizione : 31.10.09
Età : 58
Località : Recanati

Torna in alto Andare in basso

Piave a settembre Empty Re: Piave a settembre

Messaggio Da Drum61 Mer 18 Ago 2010 - 14:32

Camera prenotata...in caso qualche altro amico del forum volesse aggiungersi alla spedizione la signora mi ha detto che qulche altro letto si rimedia...
Chiedo solo una cosa...siamo in 6...Sauro ha piacere di provare la NK a monte....si puo' accedere solo in 2...
qualcuno vuole provarla con lui o preferite tutti pescare in C&R ?... in quel caso che Sauro fosse l' unico a pescare a monte, rimane un posto libero in C&R...e per essere il n° 6 nel C&R ho qualche richiesta esterna al Club
( l'amico di Trento Ziofester-Sergio )......comunque tanto per fare 2 conti, camera e permesso costano 35 ciascuno...il permesso di pesca per chi ha gia il tesserino regionale Veneto e' di 34 Laughing
x magic ...i versamenti per i permessi e per l'acconto della camera li faccio io...
Verrei volentieri a pesca sul potenza ma visto che mi son preso qualche sfizio, non ultimo il prossimo
di settembre, e ne prendero' un' atro la settimana dopo ( scampagnata in lago alpino di nome Mittag )
e' meglio che non tiro troppo la corda ( anche a ottobre vorrei togliermi lo sfizio..sto gia' pensando ..DOVE... Wink bounce
ps...si puo' gia' cercare il mezzo di trasporto per la comitiva...fatemi sapere
Ciao a tutti
Drum61
Drum61

Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 62
Località : Misano Adriatico

Torna in alto Andare in basso

Piave a settembre Empty Aggiornamenti

Messaggio Da Drum61 Gio 19 Ago 2010 - 22:55

Buone notizie dal B&B di Perarolo Laughing Laughing Laughing ...la proprietaria mi ha mandato conferma di prenotazione con il totale di spesa e la parte da bonificare come acconto ( 40% )...ebbene, il totale e' 150 Euri che vuol dire 25 a testa.. bounce Mi ha anche chiesto se potevamo "ospitare" in C&R un altro pam che viaggiava da Roma...non mi son sentito di fare l' egoista e ho dato il " no problem cheers " alla sua richiesta...come vi avevo scritto in altra occasione, nella zona piave C&R ci abbiam pescato in 9...non penso che alloggera' con noi, la signora mi ha chiesto solo se gli permettavamo di aggregarsi sul fiume, quindi sara' con noi solo in riserva...Aggiungi un posto a tavola che c'e' un'amico in piu'....recitava la canzone....manca solo la conferma del mio Amico Sergio da Trento, e per ora siamo cosi' suddivisi ...7 in C&R 1 in NK felicissimo


Drum61
Drum61

Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 62
Località : Misano Adriatico

Torna in alto Andare in basso

Piave a settembre Empty Re: Piave a settembre

Messaggio Da Penna Nera Dom 22 Ago 2010 - 23:10

Per il piave,
Domani faro un giro per il furgone, poi faccio sapere comunque credo che la somma vada tra gli 80 e i 120 e al giorno
Penna Nera
Penna Nera

Data d'iscrizione : 28.11.09
Età : 48
Località : Porto Recanati

Torna in alto Andare in basso

Piave a settembre Empty Re: Piave a settembre

Messaggio Da Drum61 Lun 23 Ago 2010 - 19:22

ricapitolando...siamo in 6 dal MayFly..si aggrega solo il Pam di Roma...e siamo cosi divisi..5 + pam Romano in C&R....magicFly in NK.. Wink
Drum61
Drum61

Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 62
Località : Misano Adriatico

Torna in alto Andare in basso

Piave a settembre Empty Re: Piave a settembre

Messaggio Da Penna Nera Lun 23 Ago 2010 - 20:49

ok!!!
Faro al piu presto un giro per il furgone poi faro sapere!
P.S.
Dato che siete gia stati, consigli su mosche da costruire..... Question Question Exclamation
Penna Nera
Penna Nera

Data d'iscrizione : 28.11.09
Età : 48
Località : Porto Recanati

Torna in alto Andare in basso

Piave a settembre Empty Re: Piave a settembre

Messaggio Da MagicFLY Lun 23 Ago 2010 - 21:53

Salve "ragazzi",
ho appena avuto un primo riscontro per l'affitto del furgone:
Spesa totale omnicomprensiva per tutto il week end = 180€. Il furgone è del tipo usato lo scorso anno durante la seconda gita in Slovenia.
Il prezzo mi sembra buono, tuttavia c'è un andicap non proprio indifferente, ossia per ritirare e riconsegnare il furgone bisogna arrivare a Montegiorgio .... non proprio comodo pensando alla riconsegna del Lunedì mattino.

Domani spero di avere la quotazione per l'utilizzo del furgone usato durante la prima gita in Slovenia (dello scorso anno), poi Vi farò sapere.
Aspetto anche i risultati delle Vostre ricenche poi decideremo .... spero in settimana.

Ciao flower
MagicFLY
MagicFLY

Data d'iscrizione : 31.10.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Piave a settembre Empty Re: Piave a settembre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.