Pesca con la mosca MFCS
Ciao !

Il Forum "MFCS" è un normalissimo Forum, dove, chiunque è il benvenuto e può chiedere/dare consigli... o semplicemente condividere le proprie esperienze piscatorie.

Per accedervi basta iscriversi senza alcun obbligo di diventare ( o essere ) socio del club.

Questo è un forum libero e alla portata di tutti ... esperti pescatori o meno.

Quì, Tu sei il benvenuto.

Buona navigazione.


JJM



Unisciti al forum, è facile e veloce

Pesca con la mosca MFCS
Ciao !

Il Forum "MFCS" è un normalissimo Forum, dove, chiunque è il benvenuto e può chiedere/dare consigli... o semplicemente condividere le proprie esperienze piscatorie.

Per accedervi basta iscriversi senza alcun obbligo di diventare ( o essere ) socio del club.

Questo è un forum libero e alla portata di tutti ... esperti pescatori o meno.

Quì, Tu sei il benvenuto.

Buona navigazione.


JJM

Pesca con la mosca MFCS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi
» Con il mio caro amico.
Che bella giornata domenica!!! EmptyDom 26 Apr 2020 - 17:37 Da Admin

» Gestione e amici del FLY FISHING ASCOLI
Che bella giornata domenica!!! EmptyMar 2 Ott 2018 - 14:36 Da Fly.dun

» presentazione nuovo e inesperto
Che bella giornata domenica!!! EmptyGio 14 Giu 2018 - 15:57 Da Admin

» ZRS Pioraco 2016...progettone !
Che bella giornata domenica!!! EmptyDom 9 Ott 2016 - 10:04 Da Admin

» Proposta di legge regionale
Che bella giornata domenica!!! EmptyGio 24 Mar 2016 - 21:56 Da MagicFLY


Che bella giornata domenica!!!

4 partecipanti

Andare in basso

Che bella giornata domenica!!! Empty Che bella giornata domenica!!!

Messaggio Da Pinko Pallino Mar 5 Giu 2012 - 23:25

Ciao a tutti,
scrivo questo 3d per condividere con amici e non, quello che mi è capitato domenica...una giornata come tante per i più, ma per me sarebbe dovuta essere alquanto triste, visto che ricorreva un anniversario veramente brutto!!!!
La mattina sono stato a messa e mi sono subito innervosito (sicuramente il mio stato d'animo era già predisposto) in quanto il prete, non ha fatto altro che inneggiare e lodare la giornata del papa a milano, di quanto era importante e bella e, non ha fatto alcun riferimento al terremoto, a tutti i nostri concittadini che sono in difficoltà o peggio ancora, scomparsi sotto le macerie.....quando invece, se avessero donato la metà della spesa affrontata, sicuramente chi oggi è in grosse difficoltà, avrebbe apprezzato molto di più!!!!
Ma lasciamo stare questi discorsi altrimenti andiamo fuori tema e si iniziano un sacco di polemiche e non ne ho proprio voglia!!!!
Tornando nella normalità della situazione, appena pranzo ho preso mio nipote e l'ho portato un po' sul fiume...solo che l'acqua era sporca e poco dopo siamo andati via...sembrava proprio che il tutto era iniziato male e doveva finire male!!!
Chiamo un paio di amici con cui mi dovevo trovare e ci accordiamo sul posto e l'ora...poi mi dicono che ci sono altri amici a fare una scampagnata proprio lì dove dovevamo trovarci....senza neanche pensarci mi dirigo con la macchina sul posto per andare a salutarli.....e da lì è cambiata la giornata...abbiamo iniziato a fare battute continue, su tutto e tutti e abbiamo passato un'ora e mezza talmente spensierata che è sembrato fossero trascorsi 10 minuti...con il mal di pancia e di mandibola per il troppo ridere, ho deciso di andare a fare qualche lancio nelle due ore di luce rimanenti...e due belle trote (la terza poverina era un po' piccolina) hanno contribuito ad allietare il tutto!!!
Mi sono poi ritrovato con gli altri amici, ultimi momenti di pesca e poi il classico paninozzo da Alberto....il classico paninaro con il furgone....ma che fa dei panini da paura!!!!
Una volta tornato a casa, sono entrato in doccia...e solo lì mi sono reso veramente conto che ero riuscito involontariamente a staccare completamente la spina...grazie ai ragazzi con le rispettive consorti, agli altri amici, all'ambiente e a chissà cos'altro....Di certo, era molto tempo che non riuscivo a staccare completamente e involontariamente!!!!!
L'unico difetto del tutto è che quste cose capitano troppo poco spesso!!!!
Alla prossima ao.gif
Pinko Pallino
Pinko Pallino

Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 48
Località : centrale!!!!

Torna in alto Andare in basso

Che bella giornata domenica!!! Empty Re: Che bella giornata domenica!!!

Messaggio Da marius Mer 6 Giu 2012 - 12:09

Dal mio personale punto di vista, salvo fatti oggettivamente drammatici, le cose ci appaiono belle o brutte a seconda del nostro approccio mentale.

Spesso una giornata ci sorprende positivamente (come è accaduto a te) per il semplice fatto che non ci eravamo posti nessuna aspettativa o addirittura le nostre aspettative erano pessime.

A volte pensiamo che la vita ci abbia tradito, che vada nella direzione sbagliata, opposta ai nostri desideri; è sempre un problema di aspettative, forse troppe o addirittura sbagliate.

Apprezzare ciò che si ha, poco o tanto che sia, rende più felici che desiderare ciò che non si può avere, poco o tanto che sia!
marius
marius

Data d'iscrizione : 11.01.11
Età : 55
Località : Porto Recanati

Torna in alto Andare in basso

Che bella giornata domenica!!! Empty Re: Che bella giornata domenica!!!

Messaggio Da Pinko Pallino Mer 6 Giu 2012 - 21:23

Ammazza Marius che intervento!!!!!! Seneca si inchinerebbe davanti ad un commento del genere ao.gif ao.gif ao.gif ao.gif ao.gif ao.gif
Pinko Pallino
Pinko Pallino

Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 48
Località : centrale!!!!

Torna in alto Andare in basso

Che bella giornata domenica!!! Empty Re: Che bella giornata domenica!!!

Messaggio Da Penna Nera Ven 8 Giu 2012 - 0:55

...... Come la trota nuota contro corrente per raggiungere la sua piccola mosca e nutrirsi di essa appagandosi dello sforzo fatto spinta dal suo istinto naturale .... cosi la vita! sempre contro corrente sempre dura sempre in salita e quasi priva di soddisfazioni per nostra fortuna..... perche se cosi non fosse non daremo il giusto valore alle cose che contano.... l'amicizia, l'onesta' , la semplicita dello stare in compagnia .....
Penna Nera
Penna Nera

Data d'iscrizione : 28.11.09
Età : 48
Località : Porto Recanati

Torna in alto Andare in basso

Che bella giornata domenica!!! Empty Re: Che bella giornata domenica!!!

Messaggio Da marius Ven 8 Giu 2012 - 9:01

Bella analogia Stè...speriamo che a differenza della trota non troviamo uno stronzo di pescatore che ci da pure la mosca finta! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
marius
marius

Data d'iscrizione : 11.01.11
Età : 55
Località : Porto Recanati

Torna in alto Andare in basso

Che bella giornata domenica!!! Empty Re: Che bella giornata domenica!!!

Messaggio Da Burn Ven 8 Giu 2012 - 22:09

Ragazzi miei,

non si scherza più...
che interventi affraid affraid
complimenti a voi,
non ho parole posso solo aggiungere,
che siamo sulla strada giusta se parliamo di amicizia e onestà.

Ciao a tutti

Gilberto
Burn
Burn

Data d'iscrizione : 31.10.09
Età : 59
Località : Recanati

Torna in alto Andare in basso

Che bella giornata domenica!!! Empty Re: Che bella giornata domenica!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.