Pesca con la mosca MFCS
Ciao !

Il Forum "MFCS" è un normalissimo Forum, dove, chiunque è il benvenuto e può chiedere/dare consigli... o semplicemente condividere le proprie esperienze piscatorie.

Per accedervi basta iscriversi senza alcun obbligo di diventare ( o essere ) socio del club.

Questo è un forum libero e alla portata di tutti ... esperti pescatori o meno.

Quì, Tu sei il benvenuto.

Buona navigazione.


JJM



Unisciti al forum, è facile e veloce

Pesca con la mosca MFCS
Ciao !

Il Forum "MFCS" è un normalissimo Forum, dove, chiunque è il benvenuto e può chiedere/dare consigli... o semplicemente condividere le proprie esperienze piscatorie.

Per accedervi basta iscriversi senza alcun obbligo di diventare ( o essere ) socio del club.

Questo è un forum libero e alla portata di tutti ... esperti pescatori o meno.

Quì, Tu sei il benvenuto.

Buona navigazione.


JJM

Pesca con la mosca MFCS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi
» Con il mio caro amico.
PRE-INCONTRO del DIRETTIVO EmptyDom 26 Apr 2020 - 17:37 Da Admin

» Gestione e amici del FLY FISHING ASCOLI
PRE-INCONTRO del DIRETTIVO EmptyMar 2 Ott 2018 - 14:36 Da Fly.dun

» presentazione nuovo e inesperto
PRE-INCONTRO del DIRETTIVO EmptyGio 14 Giu 2018 - 15:57 Da Admin

» ZRS Pioraco 2016...progettone !
PRE-INCONTRO del DIRETTIVO EmptyDom 9 Ott 2016 - 10:04 Da Admin

» Proposta di legge regionale
PRE-INCONTRO del DIRETTIVO EmptyGio 24 Mar 2016 - 21:56 Da MagicFLY


PRE-INCONTRO del DIRETTIVO

Andare in basso

PRE-INCONTRO del DIRETTIVO Empty PRE-INCONTRO del DIRETTIVO

Messaggio Da Vocentò Sab 20 Ott 2012 - 12:58

Carissimi Soci,

Considerando che l'estate oramai è un ricordo e la stagione 2012 presso le nostre acque interne si è conclusa, mi piacerebbe poter vedere tutti i componenti del consiglio direttivo VENERDI 26 Ottobre alle ore 21.00 presso la nostra sede.

Questo venerdi abbiamo parlato di molte cose interessanti, e mi fa piacere avere il contributo di tutti i SOCI ma, come al solito una discussione non UFFICILE e DISORGANIZZATA resta discussione!!!!!!

Lo scopo di questo incontro è quello di:


  1. ASCOLTARE i vari suggerimenti e proposte da prendere in considerazione come azioni future da parte dei soci, ricordando che a tutti verrà data la possibilità di dare suggerimenti concedendo un tempo limitato al suggerimento stesso, senza possibilità di repliche o riflessioni.
  2. ACCORDARCI su una data comoda per una riunione UFFICIALE, riservata solo ed escusivamente ai MEMBRI del DIRETTIVO stesso, con lo scopo di evitare inuti polemiche, sicuramente interessanti ma che spesso deviano la continuazione di un percorso PROGRAMMATICO e COSTRUTIVO.

Considerando che questo è il primo passo per incominciare la programmazione futura, mi auguro di vedervi numerosi al CLUB.

Il presidente

Andrea GISMONDI
Vocentò
Vocentò

Data d'iscrizione : 03.11.09
Età : 57
Località : Corridonia

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.