Pesca con la mosca MFCS
Ciao !

Il Forum "MFCS" è un normalissimo Forum, dove, chiunque è il benvenuto e può chiedere/dare consigli... o semplicemente condividere le proprie esperienze piscatorie.

Per accedervi basta iscriversi senza alcun obbligo di diventare ( o essere ) socio del club.

Questo è un forum libero e alla portata di tutti ... esperti pescatori o meno.

Quì, Tu sei il benvenuto.

Buona navigazione.


JJM



Unisciti al forum, è facile e veloce

Pesca con la mosca MFCS
Ciao !

Il Forum "MFCS" è un normalissimo Forum, dove, chiunque è il benvenuto e può chiedere/dare consigli... o semplicemente condividere le proprie esperienze piscatorie.

Per accedervi basta iscriversi senza alcun obbligo di diventare ( o essere ) socio del club.

Questo è un forum libero e alla portata di tutti ... esperti pescatori o meno.

Quì, Tu sei il benvenuto.

Buona navigazione.


JJM

Pesca con la mosca MFCS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi
» Con il mio caro amico.
....e dopo qualche richiesta, anche io inserisco un'imitazione!!!! EmptyDom 26 Apr 2020 - 17:37 Da Admin

» Gestione e amici del FLY FISHING ASCOLI
....e dopo qualche richiesta, anche io inserisco un'imitazione!!!! EmptyMar 2 Ott 2018 - 14:36 Da Fly.dun

» presentazione nuovo e inesperto
....e dopo qualche richiesta, anche io inserisco un'imitazione!!!! EmptyGio 14 Giu 2018 - 15:57 Da Admin

» ZRS Pioraco 2016...progettone !
....e dopo qualche richiesta, anche io inserisco un'imitazione!!!! EmptyDom 9 Ott 2016 - 10:04 Da Admin

» Proposta di legge regionale
....e dopo qualche richiesta, anche io inserisco un'imitazione!!!! EmptyGio 24 Mar 2016 - 21:56 Da MagicFLY


....e dopo qualche richiesta, anche io inserisco un'imitazione!!!!

2 partecipanti

Andare in basso

....e dopo qualche richiesta, anche io inserisco un'imitazione!!!! Empty ....e dopo qualche richiesta, anche io inserisco un'imitazione!!!!

Messaggio Da Pinko Pallino Sab 19 Dic 2009 - 10:02

Salve a tutti,
inserisco un dressing....può essere utilizzata come ninfa (leggermente strippata) o può lavorare sotto il pelo dell'acqua.




[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



AMO: TMC400T

SOTTOCORPO: FILO DI PIOMBO (la quantità varia a seconda di dove si vuole farla lavorare)

FILO DI MONTAGGIO IN LANA BIANCA O IN SETA MA MISURA DEL 3/0 (serve sia per la silhouette dell'artificiale, sia per dare chiarore al corpo in traslucenza)

CODA: CDC BIANCO

CORPO: FILO IN GOMMA (PLASTIC TUBE) COLOR OLIVA, 4 BARBE DI CODA DI FAGIANO VERDE SCURO, RIGIRATE SUL DORSO

ALI: PIUMA DI BECCACCIA (O QUALSIASI ALTRA PIUMA PICCOLA E ROTONDA COLOR MARRONE CON SFUMATURE), PASSATA CON SMALTO (O COLLA) E STIRATAù

ZAMPETTE E TORACE: DUBBING DI LEPRE OLIVA (O MARRONE CHIARO)

TESTA: FILO NERO



Spero Vi sia d'aiuto in giornate storte!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

(PS:questa imitazione è stata costruita all'una di notte, dopo una lunga e dura giornata lavorativa e, una lunga e dura serata a cercare di calmare la bimba che non si sapeva che aveva...quindi, potrebbe non essere perfetta.....mi scuso anticipatamente [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )

Saluti!!

P.P.
Pinko Pallino
Pinko Pallino

Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 48
Località : centrale!!!!

Torna in alto Andare in basso

....e dopo qualche richiesta, anche io inserisco un'imitazione!!!! Empty Re: ....e dopo qualche richiesta, anche io inserisco un'imitazione!!!!

Messaggio Da Drum61 Dom 22 Ago 2010 - 20:20

Pinko Pallino ha scritto:.
.
... potrebbe non essere perfetta.....mi scuso anticipatamente [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

La tua imitazione non e' perfetta ?...eheh...il giudizio migliore lo puo' dare solo il pesce...attaccandola Wink ...
questo per dire che non siamo noi a poter giudicare se un'artificiale e' bello o brutto...conta quello che
succede in acqua
PS...io ancora non ho postato un dressing uno, in questo forum...proprio perche' penso che anche le mie mosche siano degli aborti...eppure mi fan fare delle belle pescate... Very Happy Very Happy...
quindi, come diceva Frassica, non e' bello cio' che e' bello....ma che bello,che bello, che bello Very Happy
Drum61
Drum61

Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 62
Località : Misano Adriatico

Torna in alto Andare in basso

....e dopo qualche richiesta, anche io inserisco un'imitazione!!!! Empty Re: ....e dopo qualche richiesta, anche io inserisco un'imitazione!!!!

Messaggio Da Pinko Pallino Sab 28 Ago 2010 - 17:48

uahuahauhauhuaha.....vero....viva il mitico frassica....
comunque, il mio "potrebbe non essere perfetta" era logicamente inteso alle dimensioni reali e ai particolari...poi si sa...nel fiume tutto cambia!!!
ciao Drum61...e scusa se ti rispondo solo ora ma non sono stato molto presente ultimamente!!!
Pinko Pallino
Pinko Pallino

Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 48
Località : centrale!!!!

Torna in alto Andare in basso

....e dopo qualche richiesta, anche io inserisco un'imitazione!!!! Empty Re: ....e dopo qualche richiesta, anche io inserisco un'imitazione!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.