Pesca con la mosca MFCS
Ciao !

Il Forum "MFCS" è un normalissimo Forum, dove, chiunque è il benvenuto e può chiedere/dare consigli... o semplicemente condividere le proprie esperienze piscatorie.

Per accedervi basta iscriversi senza alcun obbligo di diventare ( o essere ) socio del club.

Questo è un forum libero e alla portata di tutti ... esperti pescatori o meno.

Quì, Tu sei il benvenuto.

Buona navigazione.


JJM



Unisciti al forum, è facile e veloce

Pesca con la mosca MFCS
Ciao !

Il Forum "MFCS" è un normalissimo Forum, dove, chiunque è il benvenuto e può chiedere/dare consigli... o semplicemente condividere le proprie esperienze piscatorie.

Per accedervi basta iscriversi senza alcun obbligo di diventare ( o essere ) socio del club.

Questo è un forum libero e alla portata di tutti ... esperti pescatori o meno.

Quì, Tu sei il benvenuto.

Buona navigazione.


JJM

Pesca con la mosca MFCS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi
» Con il mio caro amico.
Southwest Alaska 2012 - Float Trip Kanektok River EmptyDom 26 Apr 2020 - 17:37 Da Admin

» Gestione e amici del FLY FISHING ASCOLI
Southwest Alaska 2012 - Float Trip Kanektok River EmptyMar 2 Ott 2018 - 14:36 Da Fly.dun

» presentazione nuovo e inesperto
Southwest Alaska 2012 - Float Trip Kanektok River EmptyGio 14 Giu 2018 - 15:57 Da Admin

» ZRS Pioraco 2016...progettone !
Southwest Alaska 2012 - Float Trip Kanektok River EmptyDom 9 Ott 2016 - 10:04 Da Admin

» Proposta di legge regionale
Southwest Alaska 2012 - Float Trip Kanektok River EmptyGio 24 Mar 2016 - 21:56 Da MagicFLY


Southwest Alaska 2012 - Float Trip Kanektok River

4 partecipanti

Andare in basso

Southwest Alaska 2012 - Float Trip Kanektok River Empty Southwest Alaska 2012 - Float Trip Kanektok River

Messaggio Da MagicFLY Sab 6 Lug 2013 - 10:16

A volte i piccoli sogni si avverano.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Ciao
MagicFLY
MagicFLY

Data d'iscrizione : 31.10.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Southwest Alaska 2012 - Float Trip Kanektok River Empty Re: Southwest Alaska 2012 - Float Trip Kanektok River

Messaggio Da Admin Sab 6 Lug 2013 - 11:33

Ciao MagicFly .

Alla faccia del "piccolo sogno"... quello grande qual'è ?

Complimenti per il video e per la colonna sonora, oltre alle catture ovviamente... veramente tutto bello.

Sarebbe da inserirlo nella sezione "Video" del nostro sito, sempre se sei daccordo.

Ciao e ancora complimenti.



Admin
Admin
Admin

Data d'iscrizione : 31.10.09

Torna in alto Andare in basso

Southwest Alaska 2012 - Float Trip Kanektok River Empty Re: Southwest Alaska 2012 - Float Trip Kanektok River

Messaggio Da MagicFLY Dom 7 Lug 2013 - 18:48

JJm, ho scritto "piccolo" perchè si tratta pur sempre di pesca, non volevo assolutamente sembrare "snob" ... in tal caso me ne scuso con tutti.

Naturalmente non può che farmi piacere se inserirai il filmato nella sezione video.


Quando ci vediamo, in sede, vorreri mostrarti anche qualche filmato di "trote nostrane .... libere", potrebbero essere dei video interessanti.
Ciao
MagicFLY
MagicFLY

Data d'iscrizione : 31.10.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Southwest Alaska 2012 - Float Trip Kanektok River Empty Re: Southwest Alaska 2012 - Float Trip Kanektok River

Messaggio Da Admin Dom 7 Lug 2013 - 19:06

MagicFLY ha scritto:JJm, ho scritto "piccolo" perchè si tratta pur sempre di pesca, non volevo assolutamente sembrare "snob" ... in tal caso me ne scuso con tutti.

Ciao Sauro,
sono io che mi debbo scusare con te perchè volendo fare una simpatica battuta non sono riuscito nel renderla chiara e palese... tranquillo, sappiamo tutti e benissimo quale squisita persona sei e di quale ferrea serietà sei tu forgiato.
Ma quale "snob" !!!


MagicFLY ha scritto:Quando ci vediamo, in sede, vorreri mostrarti anche qualche filmato di "trote nostrane .... libere", potrebbero essere dei video interessanti.

Volentieri e con gran gioia.

Grazie Sauro e scusami ancora per il "quì pro quo".
Admin
Admin
Admin

Data d'iscrizione : 31.10.09

Torna in alto Andare in basso

Southwest Alaska 2012 - Float Trip Kanektok River Empty Re: Southwest Alaska 2012 - Float Trip Kanektok River

Messaggio Da marius Lun 8 Lug 2013 - 8:50

Viaggi di pesca come questo rappresentano veramente un sogno per qualunque pescatore non solo PAM.

Coniugare l'emozione del viaggio, il fascino della scoperta, l'amore per l'avventura e la passione per la pesca, non può che essere un sogno e sapere che qualcuno di noi ha potuto realizzarlo non fà che alimentare questo sogno in chi ancora non Vi è riuscito o non ha potuto.

E' motivo di speranza, è uno stimolo a proseguire e a guardare avanti con fiducia,

ecco perchè i sogni aiutano a vivere! (anche quando restano tali).

GRAZIE SAURO!
marius
marius

Data d'iscrizione : 11.01.11
Età : 55
Località : Porto Recanati

Torna in alto Andare in basso

Southwest Alaska 2012 - Float Trip Kanektok River Empty Re: Southwest Alaska 2012 - Float Trip Kanektok River

Messaggio Da lorenzo77 Mar 9 Lug 2013 - 12:39

Condivido pienamente quanto scritto da Marius complimentandomi per avermi emozionato leggendo!
Così come Southwest Alaska 2012 - Float Trip Kanektok River, ho visto più volte il video ed ogni volta ritorno a leggere il racconto esposto da Furio nel sito di Pipam, ed ogni volta mi trasmettono sensazioni di un piacere infinito. Questa è pesca vera,pura! Grazie per farmi sognare.
Stimo moltissimo le persone che durante la loro vita,dedicano il tempo per questi tipi di viaggi/avventura ed anche se non ci conosciamo bene,se posso umilmente dirlo,non vi nascondo che siete miei IDOLI.

lorenzo77

Data d'iscrizione : 29.12.11
Età : 46
Località : Loreto

Torna in alto Andare in basso

Southwest Alaska 2012 - Float Trip Kanektok River Empty Re: Southwest Alaska 2012 - Float Trip Kanektok River

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.