Pesca con la mosca MFCS
Ciao !

Il Forum "MFCS" è un normalissimo Forum, dove, chiunque è il benvenuto e può chiedere/dare consigli... o semplicemente condividere le proprie esperienze piscatorie.

Per accedervi basta iscriversi senza alcun obbligo di diventare ( o essere ) socio del club.

Questo è un forum libero e alla portata di tutti ... esperti pescatori o meno.

Quì, Tu sei il benvenuto.

Buona navigazione.


JJM



Unisciti al forum, è facile e veloce

Pesca con la mosca MFCS
Ciao !

Il Forum "MFCS" è un normalissimo Forum, dove, chiunque è il benvenuto e può chiedere/dare consigli... o semplicemente condividere le proprie esperienze piscatorie.

Per accedervi basta iscriversi senza alcun obbligo di diventare ( o essere ) socio del club.

Questo è un forum libero e alla portata di tutti ... esperti pescatori o meno.

Quì, Tu sei il benvenuto.

Buona navigazione.


JJM

Pesca con la mosca MFCS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi
» Con il mio caro amico.
Tacito consenso ?  EmptyDom 26 Apr 2020 - 17:37 Da Admin

» Gestione e amici del FLY FISHING ASCOLI
Tacito consenso ?  EmptyMar 2 Ott 2018 - 14:36 Da Fly.dun

» presentazione nuovo e inesperto
Tacito consenso ?  EmptyGio 14 Giu 2018 - 15:57 Da Admin

» ZRS Pioraco 2016...progettone !
Tacito consenso ?  EmptyDom 9 Ott 2016 - 10:04 Da Admin

» Proposta di legge regionale
Tacito consenso ?  EmptyGio 24 Mar 2016 - 21:56 Da MagicFLY


Tacito consenso ?

5 partecipanti

Andare in basso

Tacito consenso ?  Empty Tacito consenso ?

Messaggio Da Admin Dom 28 Lug 2013 - 14:00

Info per i soci del club

Ciao a tutti !

Tempo fa ho domandato, ai vertici del nostro club, se potevo muovermi su una certa direzione per realizzare alcune idee venute grazie a fatti ed incontri... nelle risposte ho notato una certa indifferenza dove io l' ho interpretata come un "assenso" e non come "rifiuto"... quindi, mi sono mosso e sono arrivato "quasi" alla realizzazione di queste idee... adesso, io mi impegno e ci metto la faccia ma pretendo un pochino di collaborazione... patti chiari, amicizia lunga.

P.S.: Per alcuni soci, i quali erano assenti quando ho esposto le mie idee, sembrerà un messaggio criptato... così imparate a saltare le riunioni... supersmile2 

Saluti.
Admin
Admin
Admin

Data d'iscrizione : 31.10.09

Torna in alto Andare in basso

Tacito consenso ?  Empty Re: Tacito consenso ?

Messaggio Da Pinko Pallino Dom 28 Lug 2013 - 20:54

Ciao jjm....penso di aver saltato davvero poche riunioni..e tutte x validi motivi..comunque non so di cosa tu stia parlando..se mi aggiorni posso aiutarti o semplicemente risponderti..altrimenti la vedo dura!!
Pinko Pallino
Pinko Pallino

Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 48
Località : centrale!!!!

Torna in alto Andare in basso

Tacito consenso ?  Empty Re: Tacito consenso ?

Messaggio Da Admin Dom 28 Lug 2013 - 22:21

Ciao Pinko,
infatti quando ne ho parlato tu eri presente e ti ho anche chiesto una tua opinione... curetta di fosforo ?... ah! ah! ah!  supersmile2

Comunque ti aggiorno, arriverà al club un VIP per fare una serata e poi faremo un gemellaggio con un club del nord che è molto interessato a noi.

Ciao Pinko.
Admin
Admin
Admin

Data d'iscrizione : 31.10.09

Torna in alto Andare in basso

Tacito consenso ?  Empty Re: Tacito consenso ?

Messaggio Da Pinko Pallino Lun 29 Lug 2013 - 11:48

Caro JJM,
 è una mia fantastica caratteristica....non esiste fosforo che tenga...Non mi ricordo na mazza!!!! 
Comunque, quando una parola è data, per me è sacra, quindi, per qualsiasi situazione, sai dove trovarmi!!!

(ps. e che ti avrei risposto???)
Pinko Pallino
Pinko Pallino

Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 48
Località : centrale!!!!

Torna in alto Andare in basso

Tacito consenso ?  Empty Re: Tacito consenso ?

Messaggio Da Admin Lun 29 Lug 2013 - 13:00

Pinko Pallino ha scritto:(ps. e che ti avrei risposto???)

Ciao Pinko,
riesci ad andare in offtopic  sempre e comunque... sarà un dono naturale !

[OT]
Hai subito buttato il discorso su quanto il club dovrebbe spendere... e io ti ho rassicurato... vuoi sapere anche le parole precise che ti ho detto qualla sera ?...

E  meno male che sei Pinko, con la "P" non con la "R". Ah! Ah! Ah!... bella questa !

[/OT]

Ciao assassino...
Admin
Admin
Admin

Data d'iscrizione : 31.10.09

Torna in alto Andare in basso

Tacito consenso ?  Empty Re: Tacito consenso ?

Messaggio Da Pinko Pallino Lun 29 Lug 2013 - 14:52

JJm....non è che voglio andare in OT....è che cerco di adeguarmi a te e non ti faccio sentire totalmente fuori luogo!!!! 

PS: ah....ora ricordo...allora riparliamone con precisione insieme agli altri!!!  Non so quanto realmente sia stata recepita sta cosa!!!

Comunque, ci sto!!
Pinko Pallino
Pinko Pallino

Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 48
Località : centrale!!!!

Torna in alto Andare in basso

Tacito consenso ?  Empty Re: Tacito consenso ?

Messaggio Da MagicFLY Mar 30 Lug 2013 - 23:29

Ciao JJ,
si mi ricordo bene la Tua proposta "accennata", e mi ricordo bene che un pò tutti "abbiamo nicchiato".

Molto probabilmente, almeno nel mio caso, perchè non ne sapevamo abbastanza.

Comunque, secondo me, se c'è una una o più persone che hanno piacere di incontrare il nostro piccolo gruppo non può che essere il benvenuto. Ed io mi impegno fin d'ora ad essere presente.

Poi, se il club deve spendere dei soldini, allora credo che sia giusto parlane preventivamente con tutti .... al club (che però ora è bello chiuso).
Fammi sapere se hai necessità di una risposta in breve tempo, magari qualche parere qui ed un pò con un giro di telefonate, possiamo rimediare ugualmente al club chiuso.

Ciao
MagicFLY
MagicFLY

Data d'iscrizione : 31.10.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Tacito consenso ?  Empty Re: Tacito consenso ?

Messaggio Da Penna Nera Mer 31 Lug 2013 - 1:04

CREDO SIA NECESSARIO CONVOCARE ALMENO IL DIRETTIVO PER AVERE IL PARERE DELLO STESSO.
MIO PARERE PERSONALE DATO CHE SI PARLA COMUNQUE DI COMPENSI DI UN CERTO LIVELLO PER IL PORTAFOGLIO DEL CLUB CHE RICORDO OPERA IN QUEL POCO CHE FA' COMUNQUE SENZA SCOPO DI LUCRO , E SOTTOLINIO LO SCOPO  PERCHE DA STATUTO C'E' LIMPEGNIO DA PARTE NOSTRA DI DIFFONDERE LA PESCA A MOSCA IN MANIERA DEL TUTTO GRATUITA MI FA' STRANO POI PAGARE COMUNQUE QUALCUNO CHE CON LA PESCA A MOSCA CI VIVE!  NON TROVO SIA COERENTE COME CONCETTO. RIBADISCO MIO PARERE PERSONALE.

Stefano Alpini.
Penna Nera
Penna Nera

Data d'iscrizione : 28.11.09
Età : 48
Località : Porto Recanati

Torna in alto Andare in basso

Tacito consenso ?  Empty Re: Tacito consenso ?

Messaggio Da Pinko Pallino Mer 31 Lug 2013 - 9:44

Ragazzi, qui c'è il bisogno di fare una convocazione del direttivo...per forza...senzadubbiamnete!!!
Con le voci "sparse" si rischia di creare dei dissensi!! Quindi, se per Voi va bene, opterei per venerdì 2 Agosto, che ne dite???
Pinko Pallino
Pinko Pallino

Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 48
Località : centrale!!!!

Torna in alto Andare in basso

Tacito consenso ?  Empty Re: Tacito consenso ?

Messaggio Da Admin Mer 31 Lug 2013 - 14:14

Ciao a tutti !

Per la convocazione forzata non ce ne è mica bisogno... si può anche fare a Settembre.
Una cortesia, in riguardo alla riunione sopra citata, gradirei fosse aperta anche ai soci del MFCS... mi sembra lecito conoscere "come e chi" decide su come far crescere il "NOSTRO" club.

Grazie


Ultima modifica di Admin il Mer 31 Lug 2013 - 14:43 - modificato 2 volte.
Admin
Admin
Admin

Data d'iscrizione : 31.10.09

Torna in alto Andare in basso

Tacito consenso ?  Empty Re: Tacito consenso ?

Messaggio Da Pinko Pallino Mer 31 Lug 2013 - 17:16

Certo JJM,
 le assemblee sono sempre aperte a tutti...ognuno è giusto ke dica la Sua!!! poi, a seconda delle valutazioni, ci sarà una decisione definitiva presa dal direttivo, a seconda delle idee di tutti!!! occhiolinokay occhiolinokay 

CONFERMIAMO ALLORA VENERDI PROSSIMO OPPURE RIMANDIAMO A SETTEMBRE???? 

Si richiede gentile risposta, grazie!!!
Pinko Pallino
Pinko Pallino

Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 48
Località : centrale!!!!

Torna in alto Andare in basso

Tacito consenso ?  Empty Re: Tacito consenso ?

Messaggio Da Penna Nera Mer 31 Lug 2013 - 23:37

PER JJM .... la convocazione del direttivo e piu' un modo di dire per dare alla riunione uno sfondo di serieta', le riunioni da quando sono nel direttivo che mi ricordo sono state aperte e tutti giustamente dicono la loro... 

pinko dobbiamo sentire il segretario per una convocazione straordinaria... il 2 e dopo domani!
Penna Nera
Penna Nera

Data d'iscrizione : 28.11.09
Età : 48
Località : Porto Recanati

Torna in alto Andare in basso

Tacito consenso ?  Empty Re: Tacito consenso ?

Messaggio Da Pinko Pallino Gio 1 Ago 2013 - 18:06

Visto che ormai siamo a ridosso delle ferie e che non è assolutamente facile organizzare una riunione per domani, opto per organizzarla il primo venerdì di settembre, così abbiamo tutti il tempo necessario per organizzarci bene. In questo periodo qualcuno è già in ferie, altri si dedicano di più alla fafmiglia (come è giusto), altri hanno impegni di lavoro...vista la non urgenza massima, se per Voi va bene, direi di fare in questo modo!!!
Pinko Pallino
Pinko Pallino

Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 48
Località : centrale!!!!

Torna in alto Andare in basso

Tacito consenso ?  Empty Re: Tacito consenso ?

Messaggio Da Penna Nera Ven 2 Ago 2013 - 0:40

ok pinko per me va bene.
Penna Nera
Penna Nera

Data d'iscrizione : 28.11.09
Età : 48
Località : Porto Recanati

Torna in alto Andare in basso

Tacito consenso ?  Empty Re: Tacito consenso ?

Messaggio Da MagicFLY Mer 7 Ago 2013 - 23:14

OK per me va bene.

Scusate il ritardo della risposta, ma sono tornato "in sede" solo oggi.


Ciao
MagicFLY
MagicFLY

Data d'iscrizione : 31.10.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Tacito consenso ?  Empty Re: Tacito consenso ?

Messaggio Da Eugenio Poloni Sab 10 Ago 2013 - 14:29

Sono in ferie "forzate" (al mare ....) anche io: per la convocazione del Consiglio direttivo non vi sono particolari formalità come per l'Assemblea (lettere, ecc.) da rispettare; basta un giro di telefonate da parte del Presidente (o chi per lui). Se la riunione è fissata per un venerdì, non vi sono problemi alla partecipazione anche dei soci che vi hanno interesse.
Un cordiale saluto
E.P.

Eugenio Poloni

Data d'iscrizione : 02.11.09

Torna in alto Andare in basso

Tacito consenso ?  Empty Re: Tacito consenso ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.