Pesca con la mosca MFCS
Ciao !

Il Forum "MFCS" è un normalissimo Forum, dove, chiunque è il benvenuto e può chiedere/dare consigli... o semplicemente condividere le proprie esperienze piscatorie.

Per accedervi basta iscriversi senza alcun obbligo di diventare ( o essere ) socio del club.

Questo è un forum libero e alla portata di tutti ... esperti pescatori o meno.

Quì, Tu sei il benvenuto.

Buona navigazione.


JJM



Unisciti al forum, è facile e veloce

Pesca con la mosca MFCS
Ciao !

Il Forum "MFCS" è un normalissimo Forum, dove, chiunque è il benvenuto e può chiedere/dare consigli... o semplicemente condividere le proprie esperienze piscatorie.

Per accedervi basta iscriversi senza alcun obbligo di diventare ( o essere ) socio del club.

Questo è un forum libero e alla portata di tutti ... esperti pescatori o meno.

Quì, Tu sei il benvenuto.

Buona navigazione.


JJM

Pesca con la mosca MFCS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi
» Con il mio caro amico.
Pacchiarini ospite al club EmptyDom 26 Apr 2020 - 17:37 Da Admin

» Gestione e amici del FLY FISHING ASCOLI
Pacchiarini ospite al club EmptyMar 2 Ott 2018 - 14:36 Da Fly.dun

» presentazione nuovo e inesperto
Pacchiarini ospite al club EmptyGio 14 Giu 2018 - 15:57 Da Admin

» ZRS Pioraco 2016...progettone !
Pacchiarini ospite al club EmptyDom 9 Ott 2016 - 10:04 Da Admin

» Proposta di legge regionale
Pacchiarini ospite al club EmptyGio 24 Mar 2016 - 21:56 Da MagicFLY


Pacchiarini ospite al club

3 partecipanti

Andare in basso

Pacchiarini ospite al club Empty Pacchiarini ospite al club

Messaggio Da Pinko Pallino Mer 2 Apr 2014 - 18:32

Salve a tutti,
 oggi ho appreso tramite Penna Nera che verranno al club, come ospiti, il Signor Pacchiarini ed il Signor Bardeggia. 
 In occasione della manifestazione e corso di pesca al Bass da riva e da Belly Boat, con tanto di costruzione, che si terrà ai Cavalieri del Lago nei giorni:
Venerdì 30 maggio 2014
Sabato 31 maggio 2014
Domenica 1 giugno 2014
Lunedì 2 giugno 2014

Venerdì 30 maggio, per tutti coloro che volessero partecipare, si va a mangiare una pizza velocemente, con orario di ritrovo alle 19.45, così da stare per le 21.30 alla sede del Club, dove i due ospiti ci delizieranno con qualche costruzione!!!! 

(conferma entro il 25 maggio per prenotare in pizzeria)
Allego locandina del corso.
Per altre informazioni, basta chiedere   enjoy.gif 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



 ZOOM LOCANDINA
Pinko Pallino
Pinko Pallino

Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 48
Località : centrale!!!!

Torna in alto Andare in basso

Pacchiarini ospite al club Empty Re: Pacchiarini ospite al club

Messaggio Da Penna Nera Mer 2 Apr 2014 - 22:28

PAOLO PACCHIARINI è senza dubbio uno dei più importanti pescatori a mosca alternativi che abbiamo! Il suo modo di vedere la pesca a mosca, spaziando dalla tecnica costruttiva all'approccio agli spot, è una finestra che ogni pescatore, che ama questa tecnica, dovrebbe quanto meno aprire per vedere di cosa si tratta! Io l' ho fatto grazie all'aiuto di un grandissimo e riconosciuto pescatore ALDO BARDEGGIA,  che con passione e pazienza, mi ha fatto capire che la pesca a mosca non è' solo il fiume, che AMO in maniera esagerata, ma anche ambienti diversi, come i laghi che ospitano vari predatori.... tra questi i più ricercati lucci e  bass, pesci fantastici, combattivi, divertenti e, soprattutto, non facili da ingannare!!
 Non perdete questa opportunità più unica che rara!
 Un ringraziamento doveroso va fatto alla persona di ALDO BARDEGGIA che ha reso possibile tutto questo! 

cordiali saluti !
Stefano Alpini.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ultima modifica di Penna Nera il Gio 3 Apr 2014 - 10:21 - modificato 1 volta.
Penna Nera
Penna Nera

Data d'iscrizione : 28.11.09
Età : 48
Località : Porto Recanati

Torna in alto Andare in basso

Pacchiarini ospite al club Empty Re: Pacchiarini ospite al club

Messaggio Da Pinko Pallino Mer 2 Apr 2014 - 23:18

Sicuramente uno dei più grandi pescatori di lucci e bass (se la foto non è abbastanza chiara  supersmile2 )...quindi per noi, per il club e per tutti coloro che volessero partecipare, è di certo una presenza importante e di pregio...una di quelle persone da cui si può solo imparare qualcosa!!! 
Ultima cosa, ma non ultima per importanza...senza Aldo, come giustamente ha scritto Penna, non ci sarebbe stata questa presenza...Speriamo arrivi presto il 30 maggio  enjoy.gif
Pinko Pallino
Pinko Pallino

Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 48
Località : centrale!!!!

Torna in alto Andare in basso

Pacchiarini ospite al club Empty Re: Pacchiarini ospite al club

Messaggio Da AldoB51 Mer 2 Apr 2014 - 23:46

Troppo buoni, ragazzi!!! Grazie a voi per avermi invitato ed accettato nel forum!!
Saluto tutti molto cordialmente e mi fa molto piacere poter interagire con tutti voi.
Come hanno detto Stefano ed Andrea, Paolo Pacchiarini è uno dei più esperti pescatori a mosca specializzato nei pesci "alternativi". Ha pescato in ogni acqua, di tutto e di ogni taglia. Le sue prede preferite sono lucci e bass, che pesca sia da terra che da natante compreso il belly boat.
E' per questi motivi che l'abbiamo voluto fortemente (ormai da tre anni) come istruttore per i nostri corsi di pesca al bass. E' chiaro quindi che la sua fama non è senz'altro paragonabile a nessun altro, quindi non è sicuramente paragonabile alla mia piccola esperienza in questo campo, come hanno scritto i gentilissimi Andrea e Stefano.  
Vi invito a consultare il suo sito e vi renderete conto di quello che ha pescato, dei suoi artificiali e dei materiali che ha brevettato.
Mi ha confermato la sua presenza al Vs club ed ha aggiunto che verrà con molto piacere.
Sono a vostra disposizione per ogni chiarimento in merito e, per quello che posso, anche sulla tecnica specifica.
Un cordiale saluto
Aldo Bardeggia

AldoB51

Data d'iscrizione : 02.04.14

Torna in alto Andare in basso

Pacchiarini ospite al club Empty Re: Pacchiarini ospite al club

Messaggio Da Pinko Pallino Mer 2 Apr 2014 - 23:54

Il sito in questione è:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

saluti!!
Pinko Pallino
Pinko Pallino

Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 48
Località : centrale!!!!

Torna in alto Andare in basso

Pacchiarini ospite al club Empty Re: Pacchiarini ospite al club

Messaggio Da Penna Nera Gio 3 Apr 2014 - 9:25

Aldo per noi è un onore!
Penna Nera
Penna Nera

Data d'iscrizione : 28.11.09
Età : 48
Località : Porto Recanati

Torna in alto Andare in basso

Pacchiarini ospite al club Empty Re: Pacchiarini ospite al club

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.