Pesca con la mosca MFCS
Ciao !

Il Forum "MFCS" è un normalissimo Forum, dove, chiunque è il benvenuto e può chiedere/dare consigli... o semplicemente condividere le proprie esperienze piscatorie.

Per accedervi basta iscriversi senza alcun obbligo di diventare ( o essere ) socio del club.

Questo è un forum libero e alla portata di tutti ... esperti pescatori o meno.

Quì, Tu sei il benvenuto.

Buona navigazione.


JJM



Unisciti al forum, è facile e veloce

Pesca con la mosca MFCS
Ciao !

Il Forum "MFCS" è un normalissimo Forum, dove, chiunque è il benvenuto e può chiedere/dare consigli... o semplicemente condividere le proprie esperienze piscatorie.

Per accedervi basta iscriversi senza alcun obbligo di diventare ( o essere ) socio del club.

Questo è un forum libero e alla portata di tutti ... esperti pescatori o meno.

Quì, Tu sei il benvenuto.

Buona navigazione.


JJM

Pesca con la mosca MFCS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi
» Con il mio caro amico.
Apertura 2010 EmptyDom 26 Apr 2020 - 17:37 Da Admin

» Gestione e amici del FLY FISHING ASCOLI
Apertura 2010 EmptyMar 2 Ott 2018 - 14:36 Da Fly.dun

» presentazione nuovo e inesperto
Apertura 2010 EmptyGio 14 Giu 2018 - 15:57 Da Admin

» ZRS Pioraco 2016...progettone !
Apertura 2010 EmptyDom 9 Ott 2016 - 10:04 Da Admin

» Proposta di legge regionale
Apertura 2010 EmptyGio 24 Mar 2016 - 21:56 Da MagicFLY


Apertura 2010

2 partecipanti

Andare in basso

Apertura 2010 Empty Apertura 2010

Messaggio Da Pinko Pallino Sab 27 Feb 2010 - 9:38

Ciao Ragazzi,
non so se ve ne siete accorti, ma sono sparito di nuovo...beh, dopo la breve influenza che mi aveva colpito....sono ricaduto con tanto di temperatura altissima che mi ha costretto a casa per una settimana e più....questa breve premessa è solo per dire che, dinalmente, sono tornato.
Allora...cominciamo con il dire che c'è stata la cena annuale, ma non ho potuto partecipare, quindi non so cosa sia stato detto....però, come promesso a Magic....non posso tirarmi indietro nel festeggiare il giorno più bello dell'anno....L'APERTURA!!!!!
Vista la mole d'acqua che porta i nostri fiumi, vista la torbidezza...mi sa che quest'anno salterà il fiume...quindi....la mia proposta è la seguente......

CHE NE DITE DI FARE L'APERTURA AL LAGO DI SEFRO CON TANTO DI PRANZETTO AL RISTO??????

Sono sicuro che la gentilezza di Tina (proprietaria del ristorante e gestrice del laghetto), non sarà così dispiaciuta se ci presentiamo domenica per pescare....quindi, visto che è rimasto un solo giorno, tutti coloro che vogliono partecipare, sono pregati di contattarmi cosicchè possiamo telefonare e prenotare!!!
Logicamente, non sarà un'apertura tutta pesca, ma si spera sia una bellissima giornata da trascorrere tutti insieme e divertirci come noi sappiamo ben fare!!!

Raga, un abbraccio a tutti!!!
partecipate numerosi!!

A domani e......BUONA PESCA A TUTTIIIIII!!!!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] (che so bastardo?????? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )


Pinko Pallino
Pinko Pallino
Pinko Pallino

Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 48
Località : centrale!!!!

Torna in alto Andare in basso

Apertura 2010 Empty Re: Apertura 2010

Messaggio Da MagicFLY Sab 27 Feb 2010 - 18:53

Pinco ho due brutte notizie
- Oggi non sono riuscito a fare il versamento all'ufficio postale (ERA CHIUSO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ) quindi non posso pescare in acque di cat A.

- Non bastasse non sono riuscito a piantare gli tutti gli alberi da frutto, domani mattina avrò ancora due o tre ore di lavoro [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] .

Poi però sono LIBERO, e non rinuncerò ad un pranzetto in Vostra compagnia.

Fatemi sapere.
Ciao
MagicFLY
MagicFLY

Data d'iscrizione : 31.10.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.