Pesca con la mosca MFCS
Ciao !

Il Forum "MFCS" è un normalissimo Forum, dove, chiunque è il benvenuto e può chiedere/dare consigli... o semplicemente condividere le proprie esperienze piscatorie.

Per accedervi basta iscriversi senza alcun obbligo di diventare ( o essere ) socio del club.

Questo è un forum libero e alla portata di tutti ... esperti pescatori o meno.

Quì, Tu sei il benvenuto.

Buona navigazione.


JJM



Unisciti al forum, è facile e veloce

Pesca con la mosca MFCS
Ciao !

Il Forum "MFCS" è un normalissimo Forum, dove, chiunque è il benvenuto e può chiedere/dare consigli... o semplicemente condividere le proprie esperienze piscatorie.

Per accedervi basta iscriversi senza alcun obbligo di diventare ( o essere ) socio del club.

Questo è un forum libero e alla portata di tutti ... esperti pescatori o meno.

Quì, Tu sei il benvenuto.

Buona navigazione.


JJM

Pesca con la mosca MFCS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi
» Con il mio caro amico.
non kill potenza EmptyDom 26 Apr 2020 - 17:37 Da Admin

» Gestione e amici del FLY FISHING ASCOLI
non kill potenza EmptyMar 2 Ott 2018 - 14:36 Da Fly.dun

» presentazione nuovo e inesperto
non kill potenza EmptyGio 14 Giu 2018 - 15:57 Da Admin

» ZRS Pioraco 2016...progettone !
non kill potenza EmptyDom 9 Ott 2016 - 10:04 Da Admin

» Proposta di legge regionale
non kill potenza EmptyGio 24 Mar 2016 - 21:56 Da MagicFLY


non kill potenza

+3
Pinko Pallino
MagicFLY
trotino
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

non kill potenza Empty non kill potenza

Messaggio Da trotino Mar 11 Set 2012 - 20:51

Ciao ragazzi !! scusate se non sono moltro presente nelle vostre discussioni ma ho una domanda da farvi.Siccome ho un amico ittiologo e mi ha detto che è venuto a camiponare sul potenza tratto no kill zona castello se non erro!! mi ha riferito che il tratto di fiume è magnifico con pesci veramente stupendi,mi sapete dare qualche info in piú? vorrei venire a fare un giretto visto la positiva pubblicitá che è stata fatta!! Grazie mille ciao a tutti trotino
trotino
trotino

Data d'iscrizione : 27.08.11
Età : 49
Località : rimini

Torna in alto Andare in basso

non kill potenza Empty Re: non kill potenza

Messaggio Da MagicFLY Mar 11 Set 2012 - 21:23

Ciao Trotino,
Per raggiungere il fiume puoi seguire le indicazioni presenti nel nostro sito, metto di seguito il link per Tua comodità:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Per pescare, serve il tesserino specifico per il No-Kill, che è gratuito, e serve anche il tesserino provinciale per la pesca nelle acque di categoria A, che costa 5€, se non ricordo male ..... in ogni caso puoi consultare quest'altra pagina del nostro sito:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Attenzione, il Martedì ed il Venerdì è chiuso, come tutte le acque di cat. A.

Prima di partire prova a sentire qui nel forum se qualcuno Ti sa dare indicazioni riguardo lo stato dell'acqua. Lo scorso week-end èra impescabile a causa delle copiose piogge.

Ciao
Sauro
MagicFLY
MagicFLY

Data d'iscrizione : 31.10.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

non kill potenza Empty Re: non kill potenza

Messaggio Da Pinko Pallino Mar 11 Set 2012 - 22:04

Ti aggiorno...domenica acqua limpida e anche i livelli erano buoni (mi aspettavo molta più acqua viste le piogge)...trote attive durante tutta la giornata, poi la sera, frenesia assoluta ma per una decina di minuti nelle buche con molta acqua...in quelle più umane invece, le attività sono molto più copiose!!!
ciao ciao!!
Pinko Pallino
Pinko Pallino

Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 48
Località : centrale!!!!

Torna in alto Andare in basso

non kill potenza Empty Re: non kill potenza

Messaggio Da Burn Mar 11 Set 2012 - 22:36

Ciao trotino,

per quanto riguarda il tratto sarò a disposizione,
ma volevo sapere il tuo amico ittiologo quando è venuto
e per quale ente ha fatto questo "censimento"?
Fatti sentire a presto a dimenticavo porta anche Drum.

Ciao Gilberto
Burn
Burn

Data d'iscrizione : 31.10.09
Età : 59
Località : Recanati

Torna in alto Andare in basso

non kill potenza Empty Re: non kill potenza

Messaggio Da MagicFLY Mar 11 Set 2012 - 23:36

"Domenica acqua limpida" .... 'Rolling Eyes' Rolling Eyes Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
allora Venerdì al club mi avete depistato.

Trotino non Ti fidare troppo. Sembrano bravi ragazzi, ma quando si parla di pesca Evil or Very Mad.

Ciao
MagicFLY
MagicFLY

Data d'iscrizione : 31.10.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

non kill potenza Empty Re: non kill potenza

Messaggio Da Penna Nera Mer 12 Set 2012 - 1:43

Trotino sono disponibile per farti da ''guida''.... e venuto anche ROBERTO STAINER poco tempo fa' e rimasto entusiasta malgrado il mal di schiena... per i permessi possiamo darti un aiuto da qua se ci passi i tuoi dati... facci sapere!
Penna Nera
Penna Nera

Data d'iscrizione : 28.11.09
Età : 48
Località : Porto Recanati

Torna in alto Andare in basso

non kill potenza Empty Re: non kill potenza

Messaggio Da Admin Mer 12 Set 2012 - 13:00

Ciao trotino,

io e "Burn" siamo stati al N-k ( Potenza ) Sabato scorso... devo dire che l'acqua era limpidissima e anche molto poca... tant'è vero che siamo rimasti molto male per i livelli visto le forti precipitazioni avvenute pochi giorni prima... in movimento ( sotto e sopra ) solo trotelle, evidentemente quelle più importanti ci vedevano appena ci presentavamo nelle loro vicinanze.

Ciao .
Admin
Admin
Admin

Data d'iscrizione : 31.10.09

Torna in alto Andare in basso

non kill potenza Empty no kill potenza

Messaggio Da trotino Mer 12 Set 2012 - 21:33

Ragazzi inanzi tutto un grazie veramente sincero per la vostra velocitá chiarezza e disponibilità!! spero vivamente di venirci al piú presto in compagnia del Dum!! ti faró sapere penna nera! Per quanto riguarda il campionamento che è stato fatto dal mio amico ,mi informeró con lui per il periodo e mandante.Ragazzi grazie ancora per le info magari quando veniamo giú organizziamoci per conoscerci magari anche di persona mi farebbe molto piacere !! Ciao a tutti !!!
trotino
trotino

Data d'iscrizione : 27.08.11
Età : 49
Località : rimini

Torna in alto Andare in basso

non kill potenza Empty Re: non kill potenza

Messaggio Da Penna Nera Mer 12 Set 2012 - 23:14

Per la pescata siamo disponibili!!!! Very Happy Sarei felice se ci dessi risposta quanto prima per la questione del censimento, sai ... il tratto e di tutti , ma in pochi si danno da fare per tenerlo pulito sano e bello come' , ti lascio immaginare chi si rimbocca le maniche, quindi lo sentiamo un po' nostro , e non sapere che é stato effetuato un campionamento senza che il club sia stato avvertito un po mi da fastidio per non dire altro......
Penna Nera
Penna Nera

Data d'iscrizione : 28.11.09
Età : 48
Località : Porto Recanati

Torna in alto Andare in basso

non kill potenza Empty Re: non kill potenza

Messaggio Da trotino Mer 12 Set 2012 - 23:26

Effettivamente quando mi hai posto le domande sono rimasto un pó stupito pensavo che per il censimento il vostro club fosse presente!! Immagino la scocciatura faccio parte ache io di un club che si prodiga a 4 mani per gli altri ma purtroppo non viene mai corrisposto ne da gli enti ne dai pescatori per la maggior parte delle volte!! Mi darò da fare per farti sapere il più possibile sperando di poterti aiutare!!! ciao a tutti!!!
trotino
trotino

Data d'iscrizione : 27.08.11
Età : 49
Località : rimini

Torna in alto Andare in basso

non kill potenza Empty Re: non kill potenza

Messaggio Da trotino Gio 13 Set 2012 - 9:27

Ciao ragazzi come promesso mi sono informato sul campionamento effettuato sul potenza!! è stato effettuato a metá luglio per conto di arpa/provincia questo è quello che mi è stato riferito.Spero di essere stato utile ciao a tutti molto presto verró a trovarvi!! P.S quando chiude il no kill??
trotino
trotino

Data d'iscrizione : 27.08.11
Età : 49
Località : rimini

Torna in alto Andare in basso

non kill potenza Empty Re: non kill potenza

Messaggio Da Pinko Pallino Gio 13 Set 2012 - 21:40

Il tratto chiude il 30 settembre, come da regolamento provinciale per tutte le acque di categoria A!!! ciao ciao!!
Pinko Pallino
Pinko Pallino

Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 48
Località : centrale!!!!

Torna in alto Andare in basso

non kill potenza Empty Re: non kill potenza

Messaggio Da Penna Nera Ven 14 Set 2012 - 0:41

ok ... grazie!
Penna Nera
Penna Nera

Data d'iscrizione : 28.11.09
Età : 48
Località : Porto Recanati

Torna in alto Andare in basso

non kill potenza Empty Re: non kill potenza

Messaggio Da trotino Ven 14 Set 2012 - 11:08

Penna Nera ha scritto:ok ... grazie!
grazie mille
trotino
trotino

Data d'iscrizione : 27.08.11
Età : 49
Località : rimini

Torna in alto Andare in basso

non kill potenza Empty Re: non kill potenza

Messaggio Da dany Sab 15 Set 2012 - 12:06

salve a tutti, il potenza domenica scorsa era in ottima forma credo di aver fatto una delle pescate piu belle della stagione sia nokill che sul libero. scusate se correggo qualche informazione data il nokill ricade in acque cat. A per cui tesserino regionale 5 euro piu tesserino specifico gratuito chiusura LUNEDI e VENERDI per la chiusara della pesca in acque A e B per la provincia di macerata è la prima domenica di ottobre cioè 7 ottobre. Per il censimento mi sorgono dei dubbi quanto sia veritiero possibile che nello stesso mese sono stati fatti 2 censimenti di cui uno si puo dire che a parte l ittiologo che nn ricordo come si chiama era presente gran parte del club. Comunque LI NUN C'E NA TROTA.
dany
dany

Data d'iscrizione : 19.03.11

Torna in alto Andare in basso

non kill potenza Empty Re: non kill potenza

Messaggio Da trotino Sab 15 Set 2012 - 20:43

ciao dany non capisco cosa vuoi dire sul censimento!!!! io ho riportato quello che mi è stato riferito!! campionamento? forse stiamo parlando dello stesso! o forse chi lo ha fatto era un amico del mio ittiologo , magari ha parlato di sè ma in realtá conosce chi lo ha fatto!! booo mi vengono dubbi visto che il tipo è mezzo svitato!! comunque mi ha fatto vedere anche le foto dove c' erano dei bei pezzi!!! booo comunque spero di non aver sollevato polveroni inutili dicendo questa cosa !! ciao a tutti!!!
trotino
trotino

Data d'iscrizione : 27.08.11
Età : 49
Località : rimini

Torna in alto Andare in basso

non kill potenza Empty Re: non kill potenza

Messaggio Da trotino Sab 15 Set 2012 - 21:40

ciao ragazzi scusate ma devo retificare quello che ho scritto !!! il campionamento è tato effettuato per l'arpa !!! qualitá delle acque!!! è una cosa giá programmata per la qualitá del fiume e tutto ció che lo popola!! devo chiedere scusa pubblicamente per aver fatto none e cognome di qualcuno che si è giustamente risentito!!! chiedo ancora scusa!!! io ingenuamente ho scritto solo per avere informazioni ma sembra caso di stato pur avendo chiesto info e riportato quello che mi è stato riferito!!!!! forse dovevo dire che scrivevi subun forum!!!! scusa anche per questo!!! visto che riesci a leggere !!!! chiedo in oltre di non essere più iscritto in questo forum per evitare ulteriori malintesi per tanto chi è l'amministratore mi faccia la cortesia di togliermi dal gruppo!! grazie ciao a tutti!!!!
trotino
trotino

Data d'iscrizione : 27.08.11
Età : 49
Località : rimini

Torna in alto Andare in basso

non kill potenza Empty Re: non kill potenza

Messaggio Da dany Sab 15 Set 2012 - 22:29

ciao trotino leggo con amarezza che vuoi essere cancellato, inazzitutto chiedo scusa se è per me forse rileggendomi sono stato frainteso ma erono dei miei dubbi personali cerco a spiegarmi in forma privata.
dany
dany

Data d'iscrizione : 19.03.11

Torna in alto Andare in basso

non kill potenza Empty Re: non kill potenza

Messaggio Da Admin Sab 15 Set 2012 - 23:06

Ciao trotino!

Tranquillo non è successo nulla.
L'unica cosa che ho fatto ( dove potevi fare anche te col pulsante "edit" ) è di aver tolto nome e cognome del tuo amico ittiologo.

Mah !! Questo tuo amico ittiologo mi sembra più un pescatore ( o cacciatore ) che ittiologo... dalla serie "le spara grosse", ma finiamola quì... tu stai tranquillo, sappiamo tutti che te di questa storia ( sempre che ce ne sia una ) non ci sei dentro.

Ciao e stammi bene. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Paolo
Admin
Admin
Admin

Data d'iscrizione : 31.10.09

Torna in alto Andare in basso

non kill potenza Empty Re: non kill potenza

Messaggio Da trotino Sab 15 Set 2012 - 23:46

staremo a vedere


Ultima modifica di trotino il Dom 16 Set 2012 - 9:41 - modificato 2 volte.
trotino
trotino

Data d'iscrizione : 27.08.11
Età : 49
Località : rimini

Torna in alto Andare in basso

non kill potenza Empty Re: non kill potenza

Messaggio Da Pinko Pallino Lun 17 Set 2012 - 8:58

Buongiorno a tutti,
Per trotino:
non so se serva a qualcosa ma conoscendo tutti quelli che ti hanno risposto, ti assicuro che non ce l'hanno con te....diciamo che essendo particolarmente gelosi del tratto, ci si è sentiti tagliati fuori da un'attività importante come può essere un censimento... ma stai più che tranquillo che nessuno ce l'ha con te...anzi, se non erro sei anche stato invitato a contattarci quando vieni giù per andare a pesca insieme e portarti nei posti migliori. Quindi se vieni, ci farebbe piacere conoscerti e accompagnarti!!!!
Per tutti gli altri:
VORREI GENTILMENTE EVITARE DI PORTARE QUESTO FORUM AI LIVELLI DEL PIU' BLASONATO FORUM DI PIPAM, DOVE ORMAI CI SONO I "CLASSICI" FREQUENTATORI CHE NON FANNO ALTRO CHE ATTACCARE I NUOVI O CHI POSTA E NON FA PARTE DELLA LORO CERCHIA!!!!!
Non voglio dire che questo è successo (su un forum ci sono messaggi scritti e possono venire interpretati in un modo o nell'altro...a seconda di innumerevoli situazioni della vita odierna....a volte anche il semplice stato d'animo può far intendere una cosa piuttosto che un'altra), ma vorrei evitare che accada...qui ci sono poche persone che postano, ma il bello di questo forum è che non c'è mai stata un'incomprensione o una discussione distruttiva...ma tutt'al più, costruttiva!!
Quindi, ricapitolando il tutto:
Trotino mi spiace che sia venuta fuori questa incomprensione, di sicuro non era cercata e nessuno ce l'ha con te...anzi...poi aggiungo anche un'altra cosa...la gelosia che abbiamo per questo tratto è data dal fatto che chi di dovere ha lottato molto per averlo, per conservarlo e per portarlo ai livelli di oggi...è stata fatta la pulizia del fiume, dentro e fuori per diverse volte e abbiamo sempre cercato di contrastare (spesso invano) i bracconieri...non ti dico di capire chi ne è geloso...però le cose stanno così!! Smile
Anche se cerchiamo di dare il massimo per il potenza, ricordiamoci sempre che il fiume non è nostro e che non c'è nessuna legge che obbliga le autorità competenti ad informarci.
Detto questo.....nella speranza di essere stato chiaro e non polemico, mi metto a lavorare che è già passata l'ora!!!
ciao a tutti!!
Pinko Pallino
Pinko Pallino

Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 48
Località : centrale!!!!

Torna in alto Andare in basso

non kill potenza Empty Re: non kill potenza

Messaggio Da trotino Lun 17 Set 2012 - 21:05


Ciao ragazzi voleva solo chiarirmi per la discussino nata sabato sera!

Premesso che scrivevo dal cellulare, mi scuso per eventuali errori ortografici e parole magari un po’ forti, ma era successo solo un malinteso con un’altra persona e quindi mi ero un pochino alterato! Mi sono chiarito e assolutamente non era mia intenzione sminuire il lavoro e la persona coinvolta nella discussione, non ho mai pensato e mai penserò di farlo perché assolutamente professionale nel suo lavoro !!! Spero cose di questo tipo non mi succedano più, non sono la persona che vuol mettere zizzagna!! Grazie a tutti scusatemi ancora!

P. S. non voglio assolutamente lasciare il forum era solo pura follia quello che ho scritto! Ciao a tutti ancora!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] affraid affraid affraid [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
trotino
trotino

Data d'iscrizione : 27.08.11
Età : 49
Località : rimini

Torna in alto Andare in basso

non kill potenza Empty Re: non kill potenza

Messaggio Da Pinko Pallino Lun 17 Set 2012 - 21:10

Bene trotino...mi fa piacere leggere che non vuoi andartene...le incomprensioni nascono ogni secondo nella nostra vita...l'importante è essere talmente scaltri da chiarirsi nella vita!!!
ti aspettiamo, a presto!!
Pinko Pallino
Pinko Pallino

Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 48
Località : centrale!!!!

Torna in alto Andare in basso

non kill potenza Empty Re: non kill potenza

Messaggio Da trotino Lun 17 Set 2012 - 21:14

Non vedo l’ora di conoscervi!
trotino
trotino

Data d'iscrizione : 27.08.11
Età : 49
Località : rimini

Torna in alto Andare in basso

non kill potenza Empty Re: non kill potenza

Messaggio Da Admin Lun 17 Set 2012 - 21:37

Anche noi...

magari con le gambe sotto a un tavolo e un bel bicchiere in mano.

Very Happy
Admin
Admin
Admin

Data d'iscrizione : 31.10.09

Torna in alto Andare in basso

non kill potenza Empty Re: non kill potenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.