Pesca con la mosca MFCS
Ciao !

Il Forum "MFCS" è un normalissimo Forum, dove, chiunque è il benvenuto e può chiedere/dare consigli... o semplicemente condividere le proprie esperienze piscatorie.

Per accedervi basta iscriversi senza alcun obbligo di diventare ( o essere ) socio del club.

Questo è un forum libero e alla portata di tutti ... esperti pescatori o meno.

Quì, Tu sei il benvenuto.

Buona navigazione.


JJM



Unisciti al forum, è facile e veloce

Pesca con la mosca MFCS
Ciao !

Il Forum "MFCS" è un normalissimo Forum, dove, chiunque è il benvenuto e può chiedere/dare consigli... o semplicemente condividere le proprie esperienze piscatorie.

Per accedervi basta iscriversi senza alcun obbligo di diventare ( o essere ) socio del club.

Questo è un forum libero e alla portata di tutti ... esperti pescatori o meno.

Quì, Tu sei il benvenuto.

Buona navigazione.


JJM

Pesca con la mosca MFCS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi
» Con il mio caro amico.
Pulizia No-Kill Potenza - Programma della manifestazione EmptyDom 26 Apr 2020 - 17:37 Da Admin

» Gestione e amici del FLY FISHING ASCOLI
Pulizia No-Kill Potenza - Programma della manifestazione EmptyMar 2 Ott 2018 - 14:36 Da Fly.dun

» presentazione nuovo e inesperto
Pulizia No-Kill Potenza - Programma della manifestazione EmptyGio 14 Giu 2018 - 15:57 Da Admin

» ZRS Pioraco 2016...progettone !
Pulizia No-Kill Potenza - Programma della manifestazione EmptyDom 9 Ott 2016 - 10:04 Da Admin

» Proposta di legge regionale
Pulizia No-Kill Potenza - Programma della manifestazione EmptyGio 24 Mar 2016 - 21:56 Da MagicFLY


Pulizia No-Kill Potenza - Programma della manifestazione

+2
Penna Nera
MagicFLY
6 partecipanti

Andare in basso

Pulizia No-Kill Potenza - Programma della manifestazione Empty Pulizia No-Kill Potenza - Programma della manifestazione

Messaggio Da MagicFLY Ven 4 Giu 2010 - 17:34

Salve a Tutti,

come concordato con “Vocentò” provo di seguito a ricapitolare il lavoro da
svolgere per concludere al meglio la pulizia del fiume Potenza, ricadente all’
interno del tratto No-Kill di Castelraimondo.

- Sabato 12 Giugno
Tutta la giornata sarà dedicata alla raccolta dei rifiuti lungo l’asta
fluviale.
Per ottimizzare il lavoro da svolgere si è pensato di fare tante squadre
formate da tre max quattro unità. Poi, Venerdì 11 al club, decideremo come
spartire i tratti da pulire in base a quante squadre saremo riusciti a
formare.
L’immondizia raccolta verrà posizionata ai margini del fiume, in pochi punti
prestabiliti e di facile accesso con un piccolo camion.
Per l’arrivo sul fiume non serve un orario prestabilito, ogni squadra sarà
libera di concordare il proprio operato.

- Domenica 13 Giugno
Sarà una giornata di “immagine”, dedicata principalmente alle cariche
istituzionali per illustrare il nostro lavoro e promuovere le nostre attività.
Il lavoro da svolgere sarà solo quello di trasportare i rifiuti raccolti il
giorno precedente nel parco adiacente il Castello di Lanciano.
Credo che fissare il raduno al Castello per le ore 9.00 sià ragionevole.
L’
unico lavoretto extra da svolgere è quello di montare i gazebo con le insegne
del nostro club.



Molti soci hanno manifestato l’idea di restare nell’area del parco con mogli
figli, trasformando l’evento in un gioioso pick-nic all’aperto tra amici.
Ovviamente ognuno dovrà provvedere ai propri viveri.



Per chi ha la possibilità di recarsi nel tratto di fiume fin da subito, può
anche solo individuare i depositi di immondizia lungo l’asta fluviale, oppure,
se proprio avete tempo e voglia, potete cominciare a raccogliere i rifiuti e
posizionarli in alcuni punti di raccolta.

Questa vuole essere solo una traccia sul da farsi, ovviamente siamo pronti ad accogliere qualsiasi buon suggerimento.

Ciao
MagicFLY
MagicFLY

Data d'iscrizione : 31.10.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Pulizia No-Kill Potenza - Programma della manifestazione Empty Re: Pulizia No-Kill Potenza - Programma della manifestazione

Messaggio Da Penna Nera Sab 5 Giu 2010 - 23:24

Io e Vocento abbiamo già dato una passata!,
Non posso venire al club venerdi,lavoro, ma scrivo per ricordare, possono servire picconi e zappe, alcuni rifiuti sono in parte sommersi da fango e massi, anche una corda,lunga!
Vedi ruote sotto il ponte di legnio, una delle due e rimasta li , non ci siamo riusciti.
Penna Nera
Penna Nera

Data d'iscrizione : 28.11.09
Età : 48
Località : Porto Recanati

Torna in alto Andare in basso

Pulizia No-Kill Potenza - Programma della manifestazione Empty Re: Pulizia No-Kill Potenza - Programma della manifestazione

Messaggio Da Pinko Pallino Dom 6 Giu 2010 - 0:30

........e se proprio volete esagerare, portate anche un decespugliatore che alcuni passaggi sono pieni di ortiche....
Pinko Pallino
Pinko Pallino

Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 48
Località : centrale!!!!

Torna in alto Andare in basso

Pulizia No-Kill Potenza - Programma della manifestazione Empty Re: Pulizia No-Kill Potenza - Programma della manifestazione

Messaggio Da MagicFLY Lun 7 Giu 2010 - 19:32

Pinko che fai Tu non vieni neanche Domenica mattina? ... non ci posso cerdere.... dimmi che non è vero.
Ciao
MagicFLY
MagicFLY

Data d'iscrizione : 31.10.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Pulizia No-Kill Potenza - Programma della manifestazione Empty Re: Pulizia No-Kill Potenza - Programma della manifestazione

Messaggio Da MagicFLY Dom 13 Giu 2010 - 23:51

Ciao boys,
allego qualche foto sulla pulizia del fiume.
Posso dire che, giunti oggi alla quarta edizione di questa manifestazione, finalmente si comincia a fare una certa fatica per trovare immondizia lungo l'asta fluviale.
Certo anche quest'anno non sono mancati articoli interessati (vedi le gomme di auto/moto e trattori o meglio i pesticidi abbandonati), però, alla luce dei fatti, possiamo dire che in questi anni abbiamo fatto un buon lavoro.
Vorrei ringraziare tutti quanti hanno collaborato alla manifestazione, in particolare l'amico "Vocento", che senz'altro più di tutti ha dedicato tempo ed energia a questo "progetto".
Giustamente Andrea (Vocento), subito dopo la conclusione della manifestazione èra un pò deluso dallo scarso interesse dimostrato dai tanti PAM assenti ..... Andrea hai tutta la mia ammirazione per quanto tempo e denaro dedichi a questa giusta causa. Per quanto sarà nelle mie possibilità cercherò di supportarTi, con i fatti, anche in futuro.
Un saluto incoraggiante
Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Pinco Pallino e Vocentò al lavoro

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il frutto del nostro lavoro

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Dettagli NON INSIGNIFICANTI
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Vocentò che spiega ai nostri amministratori perchè passiamo il nostro tempo a togliere immondizia dai fiumi invece di andare al mare con le nostre famiglie.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Foto di gruppo con alcuni dei partecipanti.
Chiudo il personale intervento ringraziando le importanti cariche istituzionali che , con la loro presenza, hanno dato lustro alla nostra manifestazione.
Quindi sentiti ringraziamenti al Presidente del consiglio provinciale Umberto Marcucci, al Sindaco ed al Vicesindaco di Castelraimondo, rispettivamente Luigi Bonifazi e Renzo Marinelli.
MagicFLY
MagicFLY

Data d'iscrizione : 31.10.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Pulizia No-Kill Potenza - Programma della manifestazione Empty Re: Pulizia No-Kill Potenza - Programma della manifestazione

Messaggio Da Pinko Pallino Mar 15 Giu 2010 - 23:19

Ciao Sauro,
innanzitutto mi scuso per non averti risposto ma ho visto solo ora il tuo messaggio. Come hai potuto constatare c'ero..solo che non sapendo cos'era stato fatto il sabato, io l'hp ricordato...ma nessun problema, ci mancherebbe.
Per tutto il resto, la penso proprio come te..infatti, tutti noi abbiamo famiglie ed impegni, ma penso che, con un po' di organizzazione, si potrebbe fare qualche presenza in più. Comunque, senza polemizzare, anche io non posso non ringraziare Vocentò e il presidente del club, in quanto ha dato il via libera all'organizzazione poi gestita da Vocentò!!!
Magic, mancano un sacco di fotooooooo!!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ciao a tutti, alla prossima!!
Pinko Pallino
Pinko Pallino

Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 48
Località : centrale!!!!

Torna in alto Andare in basso

Pulizia No-Kill Potenza - Programma della manifestazione Empty Re: Pulizia No-Kill Potenza - Programma della manifestazione

Messaggio Da Penna Nera Mer 16 Giu 2010 - 20:53

Concordo con Pinko e Magic!
Penna Nera
Penna Nera

Data d'iscrizione : 28.11.09
Età : 48
Località : Porto Recanati

Torna in alto Andare in basso

Pulizia No-Kill Potenza - Programma della manifestazione Empty Re: Pulizia No-Kill Potenza - Programma della manifestazione

Messaggio Da Burn Sab 19 Giu 2010 - 18:10

Ciao ragazzi,
anch'io mi aspettavo un po' più affluenza, ma lo sappiamo tutti che gli impegni familiari
con l'estate alle porte aumentano,il mare la fine della scuola.....ma per me la delusione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
più grande è stata la solita indifferenza dei "Grandi" politici......
mi ha dato la sensazione......
la solita, bravi ma noi ci interessa la poltrona no lo sporco del fiume,
allora ragazzi non ci interessa, per me siamo una bella squadra da amalgamare meglio magari,
e bisogna continuare su questa strada,visto e considerato che il club
si sta rinfrescando con ragazzi giovani e speriamo al quanto vogliosi di fare.
Questo vuol dire gioco di squadra, ma c'è anche chi gioca da solo vero Penna? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]/[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ciao a tutti, carissimi a presto
Burn
Burn

Data d'iscrizione : 31.10.09
Età : 59
Località : Recanati

Torna in alto Andare in basso

Pulizia No-Kill Potenza - Programma della manifestazione Empty Re: Pulizia No-Kill Potenza - Programma della manifestazione

Messaggio Da Penna Nera Sab 19 Giu 2010 - 23:08

Ciao!

Vero,vero caro burn!
C'è chi fà gioco di squadra,
chi gioca da solo,
ma secondo me il peggio caro burn,
é chi non gioca propio! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Giusto?! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ammiro il tuo entusiasmo burn, ma comunque e molto triste la cosa,
ma come vedi io sono libero sul gioco, vado dalla squadra al solista!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ciao
Penna Nera
Penna Nera
Penna Nera

Data d'iscrizione : 28.11.09
Età : 48
Località : Porto Recanati

Torna in alto Andare in basso

Pulizia No-Kill Potenza - Programma della manifestazione Empty Re: Pulizia No-Kill Potenza - Programma della manifestazione

Messaggio Da Admin Dom 20 Giu 2010 - 15:43

Per mia modesta esperienza...dico,
chiunque faccia quello che può... ma, non si permetta di giudicare gli altri solo perchè "Io ho fatto... Io c'ero", non significa niente.
A volte, una persona può fare molto di più con una semplice lettera ( indirizzata a chi di dovere ) arrivando ad un risultato migliore a confronto dell'altro, che sgobbando sul fiume, a mò di mulo, con l'intento di ripulirlo, da oggetti buttati da persone poco educate, con l'illusione che rimanga pulito.

Nel primo caso, esiste la possibilità di eliminare il problema definitivamente, mentre nel secondo, ogni anno ci ritocca ripulire l'incivile operato.
Se abbiamo un cervello ( il condizionale è d'obbligo a questo punto )... usiamolo.

Altra cosa, il politico sino a che non ha una denuncia regolamentare ( in supporto cartaceo )... dorme su tre guanciali beatamente.

Meditate.

Un elogio va a Vocentò ( Andrea ) che abbraccia ogni possibile "metodo legale" per arrivare al punto... questo gli fa onore, sia per l'intelletto sia per tenacia... anch'io mi aggrego al suo supporto e aggiungo suggerendogli : "chi la dura, la vince", ma lo scongiuro di non cadere nell'errore di fare tutto da solo... chiedere suggerimenti, a chi è più esperto, non significa essere incapaci ma denota segno di intelligenza, saggezza e umiltà.

Grazie Andrea.


P.S.: Da oggi, quando vedo immessi post che non hanno senso o buttati giù tanto per dire "cazzate"... lo elimino immediatamente... mi sono stancato di vedere scritte cazzate sul Forum... questo non è un gioco ed è, credetemi, una cosa seria... se avete l'intenzione da far passare il Forum, Wm e il Club "MFCS" per una pagliacciata è meglio che andate a pescare, a gustare un gelato o quel che vi pare ma NON SCRIVETE QUI'... andate su un altro Forum, noi gradiremmo molto, grazie.
Pertanto considero la questione chiusa quì.
Admin
Admin
Admin

Data d'iscrizione : 31.10.09

Torna in alto Andare in basso

Pulizia No-Kill Potenza - Programma della manifestazione Empty Re: Pulizia No-Kill Potenza - Programma della manifestazione

Messaggio Da Bill [MOD] Dom 20 Giu 2010 - 17:08

Admin ha scritto:P.S.: Da oggi, quando vedo immessi post che non hanno senso o buttati giù tanto per dire "cazzate"... lo elimino immediatamente... mi sono stancato di vedere scritte cazzate sul Forum... questo non è un gioco ed è, credetemi, una cosa seria... se avete l'intenzione da far passare il Forum, Wm e il Club "MFCS" per una pagliacciata è meglio che andate a pescare, a gustare un gelato o quel che vi pare ma NON SCRIVETE QUI'... andate su un altro Forum, noi gradiremmo molto, grazie.
Pertanto considero la questione chiusa quì.

"Fesserie" Admin, "Fesserie" e non "caz....te".
Concordo, il Forum e il club (questo club) non dovrebbe dare un'impressione negativa e che i suoi soci siano un gruppo di persone "leggerine" ed "insignificanti", perchè non lo siete.

Se prima d'inviare il MSG, si rileggesse e si correggesse il proprio post, sarebbe tutto OK... è questione di pochi secondi, cosa vi costa... in altri Forum, con gli altri Admin, quest'ultimi sono meno permissivi e dopo due avvertimenti gli utenti vengono bannati, tutti quelli che non recepiscono i suggerimenti dati.

Complimenti comunque per il vostro operato, siete avanti secoli a confronto di altre persone vostri connazionali.

Bravo Andrea -Vocentò-.

Curiosità... il President, come mai non scrive? Solo a titolo informativo, pura curiosità... nient'altro.

Buona Domenica a tutti, Bill.
Bill [MOD]
Bill [MOD]

Data d'iscrizione : 13.11.09

Torna in alto Andare in basso

Pulizia No-Kill Potenza - Programma della manifestazione Empty Re: Pulizia No-Kill Potenza - Programma della manifestazione

Messaggio Da Admin Lun 21 Giu 2010 - 23:49

Admin ha scritto: P.S.: Da oggi, quando vedo immessi post che non hanno senso o buttati giù tanto per dire "cazzate"... lo elimino immediatamente... mi sono stancato di vedere scritte cazzate sul Forum... questo non è un gioco ed è, credetemi, una cosa seria... se avete l'intenzione da far passare il Forum, Wm e il Club "MFCS" per una pagliacciata è meglio che andate a pescare, a gustare un gelato o quel che vi pare ma NON SCRIVETE QUI'... andate su un altro Forum, noi gradiremmo molto, grazie.
Pertanto considero la questione chiusa quì.


Visto e considerato che questo mio "P.S.:" ha mandato in confusione molti utenti cercherò di spiegarmi meglio... in effetti può trarre in inganno e chiedo umilmente scusa a tutti.

Punto primo : Il thread non è stato chiuso, è apertissimo... infatti, non vi è nessuna icona ( nella pagina iniziale ) con il classico lucchetto, quello che ho chiuso era solo l'argomento riguardante il P.S. .

Secondo : il "P.S.:" alla fine del post, non ha alcuna attinenza con l'intervento da me immesso in risposta a "Burn" ed a "PennaNera"... sembrerebbe ( ma non lo è ) una conseguenza del discorso, per essere più chiaro, il P.S: è stato come dire "... a proposito " e cambiando completamente il filo del discorso, praticamente un OT.

Spiego, inoltre, che mi sono arrivate lamentele ed essere anche accusato di favoreggiamento verso amici... ho cercato di spiegare che noi, siamo TUTTI amici ma per non trovarmi un giorno in una situazione imbarazzante sarebbe meglio far rispettare le regole sin da subito ( " tutti o nessuno"... e su questo però, devo dargli ragione ).

Spero di essermi chiarito con tutti voi utenti ( e amici ) del F O R U M

NOTA BENE : una cortesia immensa, fate attenzione quando scrivete.
Admin
Admin
Admin

Data d'iscrizione : 31.10.09

Torna in alto Andare in basso

Pulizia No-Kill Potenza - Programma della manifestazione Empty Re: Pulizia No-Kill Potenza - Programma della manifestazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.