Pesca con la mosca MFCS
Ciao !

Il Forum "MFCS" è un normalissimo Forum, dove, chiunque è il benvenuto e può chiedere/dare consigli... o semplicemente condividere le proprie esperienze piscatorie.

Per accedervi basta iscriversi senza alcun obbligo di diventare ( o essere ) socio del club.

Questo è un forum libero e alla portata di tutti ... esperti pescatori o meno.

Quì, Tu sei il benvenuto.

Buona navigazione.


JJM



Unisciti al forum, è facile e veloce

Pesca con la mosca MFCS
Ciao !

Il Forum "MFCS" è un normalissimo Forum, dove, chiunque è il benvenuto e può chiedere/dare consigli... o semplicemente condividere le proprie esperienze piscatorie.

Per accedervi basta iscriversi senza alcun obbligo di diventare ( o essere ) socio del club.

Questo è un forum libero e alla portata di tutti ... esperti pescatori o meno.

Quì, Tu sei il benvenuto.

Buona navigazione.


JJM

Pesca con la mosca MFCS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi
» Con il mio caro amico.
No-Kill Potenza, Castello di Lanciano EmptyDom 26 Apr 2020 - 17:37 Da Admin

» Gestione e amici del FLY FISHING ASCOLI
No-Kill Potenza, Castello di Lanciano EmptyMar 2 Ott 2018 - 14:36 Da Fly.dun

» presentazione nuovo e inesperto
No-Kill Potenza, Castello di Lanciano EmptyGio 14 Giu 2018 - 15:57 Da Admin

» ZRS Pioraco 2016...progettone !
No-Kill Potenza, Castello di Lanciano EmptyDom 9 Ott 2016 - 10:04 Da Admin

» Proposta di legge regionale
No-Kill Potenza, Castello di Lanciano EmptyGio 24 Mar 2016 - 21:56 Da MagicFLY


No-Kill Potenza, Castello di Lanciano

+4
Pinko Pallino
Admin
Penna Nera
MagicFLY
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

No-Kill Potenza, Castello di Lanciano Empty No-Kill Potenza, Castello di Lanciano

Messaggio Da MagicFLY Mer 10 Feb 2010 - 20:25

Vista l'imminente apertura proponiamo di raccogliere in questo spazio tutte le informazioni utili a monitorare il tratto di fiume in oggetto.
Lo stato delle acque, la fauna ittica, le schiuse di insetti, la presenza di pescatori ... e quant'altro riteniate interessante o utile condividere.
MagicFLY
MagicFLY

Data d'iscrizione : 31.10.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

No-Kill Potenza, Castello di Lanciano Empty Re: No-Kill Potenza, Castello di Lanciano

Messaggio Da Penna Nera Mer 10 Mar 2010 - 13:59

Non so quanti di voi sono informati sulle condizioni dei fiumi in particolare il potenza!
Sta ormai straripando da diverse ore sul fondo valle, le nevicate delle ultime ore poi saranno parte fondamentale per il gran finale! la protezione civile ha chiuso un piccollo ponte nella zona industriale di PortoRecanati, si attende l'ondata di piena, il gran finale!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Povere trote! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
P.S.
Causa prestito pc mi assento per un mesetto!
Ci sentiamo piu tardi!
ciao ciao ciao
Penna Nera
Penna Nera

Data d'iscrizione : 28.11.09
Età : 48
Località : Porto Recanati

Torna in alto Andare in basso

No-Kill Potenza, Castello di Lanciano Empty Re: No-Kill Potenza, Castello di Lanciano

Messaggio Da Admin Mer 12 Mag 2010 - 20:45

Sabato 8 Maggio,
sono andato solo soletto a fare quatto lanci sulla zona No-Kill ( F. Potenza ) al Castello.

Livello acqua : un pochino alto ma pescabile con correnti abbastanza forti.
Colore acqua : appena velata.
Pescatori incontrati : neanche uno.
Catture : Quattro trote Fario ( 25 Cm circa ) di cui tre con mosca secca ( May Fly ) e l'altra con la ninfa ( pheasant tail ).

Sono arrivato alle 15:30 e sono entrato in acqua alle 16:00.
Il sole andava e ritornava, la temperatura era gradevole.
Insetti neanche l'ombra ma comunque ho iniziato con mosche secche.
Sono passato alla ninfa per vedere se qualcosa si muovesse sotto... macchè.
Verso le 17:30 ha iniziato una pioggierella insistente e iniziò a schiudere degli insetti... erano "May Fly".
Mi si posavano sul cappello, sulle mani e persino sulla canna... e sono iniziate le bollate... ma, per dirla giusta, di trote che bollavano ne ho viste solamente tre e... sono le tre che ho catturato.
Poi, come il tutto era iniziato così finì e visto che qualcosa con la schiusa si era mosso... mi sono detto magari sott'acqua qualcosa si riusciva a catturare con una bella ninfetta... e così fu.

Poco dopo ero in macchina, a cambiarmi, ed a pensare che la piena dei mesi prima sicuramente ha trasportato giù sotto un bel po di trote... speriamo che risalgano... speriamo.

Ciao a tutti!
Admin
Admin
Admin

Data d'iscrizione : 31.10.09

Torna in alto Andare in basso

No-Kill Potenza, Castello di Lanciano Empty Re: No-Kill Potenza, Castello di Lanciano

Messaggio Da MagicFLY Sab 15 Mag 2010 - 12:16

JJ tre su tre, praticamente un cecchino [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ...

scherzo ovviamente, ma volevo chiederti dove hai pescato (inizio o fine NK) e ... se hai trovato delle buone lame ... ma soprattutto se hai visto i nuovi nati (avanotti).
Fammi sapere
Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
MagicFLY
MagicFLY

Data d'iscrizione : 31.10.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

No-Kill Potenza, Castello di Lanciano Empty Re: No-Kill Potenza, Castello di Lanciano

Messaggio Da Penna Nera Sab 15 Mag 2010 - 13:50

Ciao MagicFLY!
Sono passato dalle parti del no-kill domeica,
rispondo anche io.
I livelli sono alti 15cm almeno sopra alla norma stagionale, le solite lame sono senpre li tranne sotto alla piana del contadino (al guado), li senbra un altro fiume!
Per le piccole trote ...... possiamo ben sperare sulle nuove generazioni [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Penna Nera
Penna Nera

Data d'iscrizione : 28.11.09
Età : 48
Località : Porto Recanati

Torna in alto Andare in basso

No-Kill Potenza, Castello di Lanciano Empty Re: No-Kill Potenza, Castello di Lanciano

Messaggio Da Admin Dom 16 Mag 2010 - 12:04

Ciao MagicFly, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

MagicFLY ha scritto: JJ tre su tre, praticamente un cecchino [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ...
.
.
.
Magari fossi così bravo... mi ci è voluto del tempo prima che le convincessi a lanciarsi sulla mosca... e poi per mia fortuna, erano così eccitate che non stavano molto attente... ne alle dimensioni e ne al colore dell'artificiale.


MagicFLY ha scritto: .
.
.
volevo chiederti dove hai pescato (inizio o fine NK) e ... se hai trovato delle buone lame ... ma soprattutto se hai visto i nuovi nati (avanotti).
"Inizio" o "Fine" de l NK ?
Dipende da punti di vista... comunque sono stato su al Castello e l' ho anche scritto...
Admin ha scritto:
Sabato 8 Maggio,
sono andato solo soletto a fare quatto lanci sulla zona No-Kill ( F. Potenza ) al Castello.
ma, in effetti, non sono stato molto chiaro.

In riguardo "le lame" c'è da aspettare che il livello si abbassi ma, ripeto, ci sono lame che nonostante tutto sono pescabili però... non ancora "perfette".

Brutta notizia per gli avannotti ma credo che non sia ancora il loro tempo... o sbaglio?

Ciao Magic e... a presto.
Admin
Admin
Admin

Data d'iscrizione : 31.10.09

Torna in alto Andare in basso

No-Kill Potenza, Castello di Lanciano Empty Re: No-Kill Potenza, Castello di Lanciano

Messaggio Da Penna Nera Mar 18 Mag 2010 - 12:56

ciao ragazzi !
Il potenza e per ora inpraticabile , livelli altissimi acqua sporca!
Penna Nera
Penna Nera

Data d'iscrizione : 28.11.09
Età : 48
Località : Porto Recanati

Torna in alto Andare in basso

No-Kill Potenza, Castello di Lanciano Empty Pulizia fiume.

Messaggio Da Penna Nera Sab 29 Mag 2010 - 21:15

Si sente parlare tra pescatori e non di un imminente pulizia del fiume Potenza!
Il tratto, No-kill!
bellisima iniziativa, come si puo fare per dare una mano???
Punti di ritrovo, giorno o giorni, attrezzature, tutto quel che puo servire oltre alla buona volonta e un paglio di stivali!

saluti
PennaNera
Penna Nera
Penna Nera

Data d'iscrizione : 28.11.09
Età : 48
Località : Porto Recanati

Torna in alto Andare in basso

No-Kill Potenza, Castello di Lanciano Empty Re: No-Kill Potenza, Castello di Lanciano

Messaggio Da Pinko Pallino Dom 30 Mag 2010 - 10:17

Buongiorno a tutti!!! Oggi provo il no kill (visto che la slovenia è andata [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )...stasera vi farò sapere com'è la situazione....Penna, ti faremo sapere a breve per la pulizia...o meglio, jjm a breve dovrebbe pubblicarlo nel sito....ciaociao!!

Pinko Pallino
Pinko Pallino
Pinko Pallino

Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 48
Località : centrale!!!!

Torna in alto Andare in basso

No-Kill Potenza, Castello di Lanciano Empty Re: No-Kill Potenza, Castello di Lanciano

Messaggio Da Admin Dom 30 Mag 2010 - 19:49

Ciao ragazzi !

Allora...
come detto da P.P. la Slovenia è saltata ma "Er President" non molla... quindi da subito vi dico che ( parlando al telefono pochi minuti fa col "Er President Ser Leon" ) l'idea è... di farla slittare al 19 ( mese entrante )... voi cosa ne dite ? Va bene ?

In riguardo alla "Pulizia del NO_KILL"...
rispondendo all'ottima domanda di Penna Nera, è opportuno venire muniti di stivali e un paio di guanti... per il resto ci pensa gli addetti del club.
Il giorno 12 (Sabato) si sfacchina mentre la Domenica si dovrebbe fare le pubbliche relazioni con le onorevoli autorità.
Quindi , mi raccomando, Domenica portate : amici/che, amanti, mogli, nipoti, cugini, zii, nonni, autostoppisti, vecchietti che aiutate ad attraversare la strada, sorelle, fratelli, tutti quelli che incontrate per strada, la donna delle pulizie ( questa fa comodo di Sabato ), suonatori, cantanti... no, cantanti no!...va beh!... avete capito, portate tutti quelli che potete.

Adesso mi aggiorno con "Vocentò" poi inserirò buone nuove...

Ciao Raga!

__________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



Ok raga...

il "Vocento" ha ronzato di trovarci verso le ore 09:00 ( Sabato e anche la Domenica almeno noi del club ) e venerdì al club si metteranno a fuoco nuove proposte, le quali una di queste è... invitare club nostri amici... quale altra migliore occasione, se non questa, per stringere amicizia e alleanza con altri Club.

Dite la vostra.


Ultima modifica di Admin il Lun 31 Mag 2010 - 8:08 - modificato 1 volta.
Admin
Admin
Admin

Data d'iscrizione : 31.10.09

Torna in alto Andare in basso

No-Kill Potenza, Castello di Lanciano Empty Re: No-Kill Potenza, Castello di Lanciano

Messaggio Da Penna Nera Dom 30 Mag 2010 - 23:02

Graze JJM!
Invitare altri club e una bellisima idea!
più siamo meglio é!

Forse meglio precisare... stivali alti!
ciao ciao

PennaNera
Penna Nera
Penna Nera

Data d'iscrizione : 28.11.09
Età : 48
Località : Porto Recanati

Torna in alto Andare in basso

No-Kill Potenza, Castello di Lanciano Empty Re: No-Kill Potenza, Castello di Lanciano

Messaggio Da Pinko Pallino Lun 31 Mag 2010 - 21:44

Ok raga...
allora, iniziamo con il fiume....Livelli discretamente alti...acqua abbastanza pulita....una miriade di avannotti e piccole trote..qualcuna di misura discreta...pochissime schiuse, concentrate fuori tratto a monte....unica tecnica possibile, la ninfa, soprattutto strippata....assente ogni tipo di bollata!!

Per il 12, ragazzi, mi spiace ma non potrò essere presente, causa lavoro...invece il 13 ci sarò

Per la slovenia....ke dire??? forse vi raggiungo il 20 e mi fermo un giorno in più, cosicchè una giornata insieme ce la facciamo...speriamo...il 19 è impossibile per me!!!

considerazioni finali:
ieri, dopo una giornata di pesca carina ma moooooolto faticosa (non respiro e avevo finito il vicks), vs le 18.30, sono partito alla ricerca di una farmacia...non trovata logicamente...poi, mi sono fermato sul potenza basso...boh, stranamente l'acqua era proprio marrone, fangosa....così ho concluso la giornata sul chienti, a sforzacosta, sotto la cascata vicino al ponte....na tristezza...ok per cavedani...ma una puzza indescrivibile...sembrava ci fosse un cimitero all'aperto di pantegane morte con scarpe da tennis!!! Per non parlare del colore dell'acqua..grigio fumo di londra...anzi, forse il fumo di londra è meno inquinato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Alla prossima...ciao ciao!!

Pinko Pallino
Pinko Pallino
Pinko Pallino

Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 48
Località : centrale!!!!

Torna in alto Andare in basso

No-Kill Potenza, Castello di Lanciano Empty Re: No-Kill Potenza, Castello di Lanciano

Messaggio Da Penna Nera Mar 1 Giu 2010 - 12:06

Ciao Pinko!
Le schiuse sono arrivate, ore 19.00 circa, centinaia di effimere sul marrone abbastanza grandi! un buon 12 credo sia necessario,più tardi le sage si sono fatte vdere ma in minore quantita, sconparse del tutto invece le trote!!!


PennaNera


Ultima modifica di Penna Nera il Mer 2 Giu 2010 - 22:42 - modificato 1 volta. (Motivazione : per evitare inutili polemiche.)
Penna Nera
Penna Nera

Data d'iscrizione : 28.11.09
Età : 48
Località : Porto Recanati

Torna in alto Andare in basso

No-Kill Potenza, Castello di Lanciano Empty Re: No-Kill Potenza, Castello di Lanciano

Messaggio Da Admin Mar 1 Giu 2010 - 12:59

Ciao Penna Nera!

Penna Nera ha scritto:
HA MALI ESTREMI, ESTRMI RIMEDI!

Cosa vuoi dire con questa frase? ( ... A MALI ESTREMI ecc... ecc...)
Potrebbe essere interpretata da chi legge nel senso non proprio voluto... spiegati meglio, in modo da non essere frainteso e non far nascere inutili e logoranti polemiche.

Ciao.
Admin
Admin
Admin

Data d'iscrizione : 31.10.09

Torna in alto Andare in basso

No-Kill Potenza, Castello di Lanciano Empty Re: No-Kill Potenza, Castello di Lanciano

Messaggio Da MagicFLY Mar 3 Ago 2010 - 18:26

Salve a tutti,
Domenica pomeriggio sono riuscito finalmente a pescare nel no-kill del Potenza .... ma aime non è stata una gran giornata.

Volevo chiedervi se Voi , che spero lo frequentiate più spesso di me, avete avuto le mie stesse impressioni, e cioè:

- L'acqua mi è parsa leggermente velata (mi ricorda un pò quella avuta per lungo tempo nella stagione scorsa).

- Scarsissima, per non dire nulla, attivita delle trote. Ma a dire il vero, anche le schiuse sono state abbastanza scarse, almeno fino tarda sera.

- Le poche trote che sono riuscito a catturare (tutte a ninfa) èrano piuttosto piccole. Potrei pensare di essere divenuto un asino, ma il mio amico Gianni ha subito la stessa sorte.

Mi ricordo lo scorso anno abbiamo avuto una situazione analoga per lungo tempo, poi però in Settembre le trote sono uscite un pò da tutte le parti ... ed anche di discreta taglia. Questo mi spinge a pensare che le trote ci siano ma non si lasciano tentare (almeno da me).



Mi date le Vostre impressioni.

Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
MagicFLY
MagicFLY

Data d'iscrizione : 31.10.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

No-Kill Potenza, Castello di Lanciano Empty Re: No-Kill Potenza, Castello di Lanciano

Messaggio Da Penna Nera Mer 4 Ago 2010 - 13:10

Ciao Magic!
Domenica le bollate sono arrivate per l'ora di cena, 20:30 ma tutte trotelle 22,23 cm
dentro il tratto di trote ''belle'' nemmeno l'ombra!
Aspetto anche io settembre, se non vediamo trote ...... che cosa facciamo?
Fuori tratto mi sono divertito, le trote erano decisamente più disponibili!
Penna Nera
Penna Nera

Data d'iscrizione : 28.11.09
Età : 48
Località : Porto Recanati

Torna in alto Andare in basso

No-Kill Potenza, Castello di Lanciano Empty Re: No-Kill Potenza, Castello di Lanciano

Messaggio Da MagicFLY Ven 6 Ago 2010 - 23:38

Penna Tu probabilmente quest'anno ci hai pescato spesso, diciamo pure che dovresti avere il "polso della situazione". Ci potresti raccontare un pò l'esperieza che Ti sei fatto in questi mesi nel tratto Nk.
Almeno in primavera si è fatta prendere qualche bella trota? e le schiuse?
Perdonami se Ti "tampino" ... ma comincio ad essere un pò preoccupato per le amiche pinnute. Non vorrei che per qualche motivo le trote si siano spostate a monte o a valle .... spero nei prossimi giorni di farci anch'io qualche scappatella.

Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
MagicFLY
MagicFLY

Data d'iscrizione : 31.10.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

No-Kill Potenza, Castello di Lanciano Empty Re: No-Kill Potenza, Castello di Lanciano

Messaggio Da Penna Nera Sab 7 Ago 2010 - 9:58

Ciao Magic!
Si, si puo dire, ''il polso della situazione''!
Magic la situazione e quella che hai trovato Domenica, trote piccole, in buona quantita ma piccole!
E stato cosi anche in primavera, non so propio dove siano finite le belle trote che si prendevano la passata stagione! Una cosa pero lo notata, Piu si pesca vero valle,( fine tratto , zona mulino ) piu la taglia aumenta...
di poco... ma e gia qualcosa.
Secondo il mio modesto parere le due piene passate questo inverno, anno lasciato il segnio.
Per quel che riguarda le schiuse , sul tardi alla sera plecotteri! vanno anche su piccole emergenti oliva amo 18-20, per le sage aspetta la fine del tramonto! ''ricoda di portare la pila''!
Penna Nera
Penna Nera

Data d'iscrizione : 28.11.09
Età : 48
Località : Porto Recanati

Torna in alto Andare in basso

No-Kill Potenza, Castello di Lanciano Empty Re: No-Kill Potenza, Castello di Lanciano

Messaggio Da mosca secca Sab 7 Ago 2010 - 19:52

Ciao Penna e Magic,
sono tornato in questo momento dalla pescata dell'inizio Weekend.
Dopo aver letto i vostri commenti vi confermo quello che avete detto, cioè, misure piccole, anzi molto piccole nel tratto dal Castello fino a circa 700 mt a valle. Un pò scoraggiato ho pensato di risalire dal ponte e come volevasi dimostrare, dopo tre lanci a ninfa verde oliva (con coda 3, non mi massacrate per la coda così piccola..ma avevo quella al momento) ecco una trota/trotella che si fa catturare, continuo a risalire altri 20 mt e finalmente una bella trota su i 300 gr con una bella livrea...dopo un pò di lanci sembrava tutto finito, cambio ninfa metto una bella ninfa giallo/arancione(scusate la mia ignoranza in fatto di specie d'insetto) e perdo una bella trota a due metri, non mi dò per vinto riprovo altre 5/6 volte e prende una trota su 200 gr ma veramente combattiva, mi sono divertito molto nella lotta, infatti continuava a puntare sotto alla vegetazione e non cedeva un centimetro. Poi più o meno alle 18 tutto fermo con la ninfa, provo con una secca, ma l'unica che trota che si era degnata, mi ha fatto fesso come se mi avesse detto: 'hai visto che ci sono, passa la prossima volta'. Comunque la giornata è stata redditizia ma stancante, anche perché ero stato fino alle 16 nella zona di Pioraco con una piccola cattura di una bella e piccola trotina.
Quindi dal reseconto della zona No Kill, concordo con Penna sul fatto che le trote sono scese a valle e nel momento in cui stavo andando via, circa le 18.45 ho visto alcune timide bollate, ma oramai ero esausto.
Proverò di nuovo in questa settimana, poiché, per fortuna il lavoro mi da qualche attimo di tregua grazie alle ferie.
Con l'occasione, vi dico che se volete, possiamo incontrarci uno di questi giorni per fare una pescata insieme, per rilassarsi e passare due parole in Relax.
Vi saluto, a presto.

mosca secca
mosca secca

Data d'iscrizione : 04.01.10
Età : 44
Località : Gualdo

Torna in alto Andare in basso

No-Kill Potenza, Castello di Lanciano Empty Re: No-Kill Potenza, Castello di Lanciano

Messaggio Da MagicFLY Dom 8 Ago 2010 - 22:02

Grazie per l'invito,
lo accoglierei molto ma molto volentieri, ma dato che in questo momento non posso partecipare, vorrà dire che terrò presente l'invito per la prima occasione utile.

Ho letto che un pò tutti avete pescato a monte del NK .... ma a valle non ci è stato nessuno? oppure semplicemente non vale la pena?

Grazie ancora per l'invito

Sauro
MagicFLY
MagicFLY

Data d'iscrizione : 31.10.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

No-Kill Potenza, Castello di Lanciano Empty Re: No-Kill Potenza, Castello di Lanciano

Messaggio Da mosca secca Ven 20 Ago 2010 - 12:11

Ciao a tutti,
ieri sono stato sul tratto NK, poche bollate e due piccole catture a ninfa nel tratto finale verso la diga, quindi confermo la poca presenza di Trote.
Però domani mattina sarò ancora nel tratto NK e proseguirò dopo la diga, così potrò verificare la pescosità delle acque a valle...chi volesse aggregarsi può contattarmi al mio numero ( che non inserisco qui, ma potete chiederlo a BURN)...nel caso in cui non sentissi nessuno, cambierò itinerario, cioè pesca in Mare con la mosca naturalmente, voglio provare a catturare qualcosa...vedi mai in qualche pesce che si vuole lasciar catturare.
Ciao

Jimmy

Smile
mosca secca
mosca secca

Data d'iscrizione : 04.01.10
Età : 44
Località : Gualdo

Torna in alto Andare in basso

No-Kill Potenza, Castello di Lanciano Empty Re: No-Kill Potenza, Castello di Lanciano

Messaggio Da Penna Nera Dom 22 Ago 2010 - 10:52

ciao amici
Come da mia tradizione personale chiuderò le ferie con due lanci al fiume Potenza! (tratto No_Kill)
se desiderate condividere la tradizione ci vediamo al fiume!
Ciao
Penna Nera
Penna Nera
Penna Nera

Data d'iscrizione : 28.11.09
Età : 48
Località : Porto Recanati

Torna in alto Andare in basso

No-Kill Potenza, Castello di Lanciano Empty Re: No-Kill Potenza, Castello di Lanciano

Messaggio Da MagicFLY Mar 28 Set 2010 - 23:02

Nessuno a pesca sul No-Kill??
Sabato o Domenica vorrei farci una pescatina intensa .... nessuno ha informazioni recenti?
Burn sò per certo che lo scorso WE sei stato in su ... mi dai qualche info?
Grazie
Ciao
MagicFLY
MagicFLY

Data d'iscrizione : 31.10.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

No-Kill Potenza, Castello di Lanciano Empty Re: No-Kill Potenza, Castello di Lanciano

Messaggio Da Burn Mer 29 Set 2010 - 18:48

Ciao a tutti,
si caro Magic sabato pomeriggio dopo aver portato a casa dalla scuola i miei figli,
sono uscito dalla disperazione, alle ore 15 ero in pesca, aime sono arrivato ed ho
trovato l'acqua sporca,allora ho deciso di andare piu a monte ,il divertimanto con....
purtroppo trote leggermente sopra la misura è assicurato,pescando in caccia ogni
buchetta era una trota, poi verso le 18 ha fatto un temporalone allora sono ritornato alla macchina.
Ho saputo che volevi farmi gli auguri di BP, perchè sei così Twisted Evil Twisted Evil
Comunque credo di farci un giro anche sabato prossimo famiglia permettendo, magari ci sentiamo.
A dimenticavo quando ritornavo alla macchina incontrando Penna Nera, abbiamo salvato
Sergio dalle sabbie mobili era impantanato con la macchina, che risate Laughing Very Happy
poi abbiamo così terminato la battuta di pesca davanti ad una bella biretta smiley-eatdrink
Ciao a tutti


Ultima modifica di Burn il Mer 29 Set 2010 - 22:55 - modificato 1 volta.
Burn
Burn

Data d'iscrizione : 31.10.09
Età : 59
Località : Recanati

Torna in alto Andare in basso

No-Kill Potenza, Castello di Lanciano Empty Re: No-Kill Potenza, Castello di Lanciano

Messaggio Da Penna Nera Mer 29 Set 2010 - 22:34

Ciao Magic!
Il sabato come sai e stata una vera avventura.
La domenica per riprendere il discorso '' pesca '' sono tornato sul tratto.
Bollate poche, terrestri piu che altro, formiche, red tag ecc ecc
Plecotteri verso sera!
Penna Nera
Penna Nera

Data d'iscrizione : 28.11.09
Età : 48
Località : Porto Recanati

Torna in alto Andare in basso

No-Kill Potenza, Castello di Lanciano Empty Re: No-Kill Potenza, Castello di Lanciano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.